Jump to content

Messaggio Per Gli Ex.nbt Ilp/mh


2 replies to this topic

#1 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 03 December 2013 - 10:40 AM

Ciao a tutti gli ex ILP/MH conosciuti anche come euron00b,

Chiedo scusa ai moderatori se posto una cosa piuttosto personale sul forum pubblico ma voglio essere sicuro che il messaggio arrivi anche a persone con cui non sono più in contatto.

Devo riferirvi una notizia piuttosto triste, il nostro amico Jacek (Slain in game) ha avuto un terribile incidente d'auto ed ha riportato lesioni alla colonna vertebrale, mi ha contattato Nessus per informarmi. Pare che le sue condizioni psicologiche siano anche peggiori di quelle fisiche :)
Mi ha detto che Warhawk ha proposto di fare una colletta per fargli avere un piccolo segno di solidarietà pensavamo ad un ricordino o qualcosa del genere.
Se qualcuno vuol partecipare mi contatti privatamente, a tempo debito farò avere i dettagli in privato.

Real life is a cold *****...

Evil

#2 Vege

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 140 posts
  • LocationMilano

Posted 03 December 2013 - 11:58 PM

Ciao Evil... mi stringo a voi in questo momento difficile...
Posterò il link di questo topic all' interno della BS per dargli massima visibilità...
Ti contatto in privato per concordare come aiutare, nel mio piccolo, una persona che ha bisogno.

Filippo.

#3 MH Archangel

    Rookie

  • 1 posts

Posted 29 December 2013 - 01:58 PM

CAvolo, Evil, ti ho cercato per un bel pezzo, PC quasi nuvo per giocare a MW e ti trovo con questa tremenda Notizia, Fammi sapere...





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users