Jump to content

NUOVI ARRIVI

38 replies to this topic

#1 LORD ALEXANDROS

Rookie

• 1 posts

Posted 25 June 2012 - 12:59 PM

ciao sono nuovo ...
ho creato questa sezione per far si che tutti ci possiamo conoscere
sono disponibile ad unirmi con un gruppo serio fatemi sapere un salutone

#2 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 June 2012 - 04:00 AM

Ciao Lord, ti do il benvenuto nella sezione forum dedicata esclusivamente a noi italiani!Non sei l'unico a cercare una gilda italiana con cui unirti a giocare.....molti altri sono interessati a questo argomento.Propongo a qualcuno di buona volontà di creare un topic serio e preciso in cui elencare tutti gli odierni e futuri gruppi, clan, gilde italiane specificando la propio descrizione,le regole,che tipi di giocatori cercate,casa fazione di preferenza, link di eventuali siti ecc ecc(un po' come nei forum di MMORPGITALIA per intenderci, per chi è pratico).Prendero' nota volta per volta dei vari gruppi formati (e in via di formazione) per creare a mia volta un "topic pinned" bello e pulito da presentare ai nuovi arrivati e a tutti gli interessati.Fatemi sapere :( !

#3 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 26 June 2012 - 04:32 AM

L'idea e' ottima, sicuramente ancora presto per farla (ancora non conosciamo le meccaniche della gestione dei clan).

E poi non sono capace di fare il capo :D al massimo mi ci vedo come istruttore base ahahahhaha stile campo militare di allenamento. Ma forse manco quello ahahah :(
Sono solo carne da macello B)

#4 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 June 2012 - 04:56 AM

Non ti dico di fare il capo....dico soltanto di postare le vostre gilde presenti o future e descriverle brevemente nella maniera da me specificata in precedenza.In modo da dare inizio a questo progettino "lista gilde italiane" .

#5 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 26 June 2012 - 05:00 AM

No, intendo che se io propongo nome di un Clan, regole, ecc alla fine vengo piu' o meno visto come il capo Clan... E sinceramente non me la sento di avere questa responsabilita' e non credo di avere le capacita' per farlo.

Anche perche' sinceramente non so nemmeno da che parte cominciare con le regole... Per curiosita' hai sottomano qualche link (anche di clan stranieri o vecchi clan di MW4) dove posso vedere degli esempi? Se no fa nulla, attendero' la formazione dei Clan (nel frattempo schiumo).

#6 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 June 2012 - 10:01 AM

Onostamente no,in passato ho giocato a MW3 MW4 MC1 MC2 ma ancora non ero molto affermato nel campo online...insomma giocavo quasi sempre in modalita' campagna quindi ero poco interessato a cercarmi gilde e clan vari.Se volote posso postare i dati e le generalita' riguardanti la MIA gilda (una delle piu' vecchie ancora esistenti in italia!) con cui giocherete sicuramente a MWO..tutta costituita da italiani.Vi avverto solo che la gilda :
1) è aperta per tutti i giochi che coinvolgono piu' persone quindi non è dedicata esclusivamente a MWO.
2) stiamo aspettando la release per creare il gruppo MWO e relativo canale ts3.Quindi per adesso non siamo attrezzati anche perchè soltanto io posso giocare alla beta,tutti gli altri non hanno ricevuto la key.
3) rispetta regole ferree, pertanto si riferisce soltanto a gente seria che cerca amicizie e una gilda permanente a lungo termine(da noi c'è gente che gioca insieme e si conosce da piu' di 8 anni figuratevi!).

#7 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 26 June 2012 - 10:06 AM

A te la beta key l'hanno data? Che invidia... Sto mangiando il mouse mentre scrivo...

#8 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 June 2012 - 10:55 AM

Ora non per fare lo sborone ma dato che me lo chiedi nello specifico ti posso rispondere che possiedo la key in quanto svolgo il ruolo di moderatore.

#9 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 26 June 2012 - 11:48 AM

Sorry, non ho capito la domanda...

#10 GMas

Member

• PipPip
  • 28 posts
  • LocationBrescia - Italy

Posted 26 June 2012 - 11:55 AM

sicuramente prima della release si faranno vivi molti dei giocatori italiani registrati sul forum, non dimentichiamoci che il periodo estivo non è mai tra i più adatti per organizzare qualcosa

io sarei già contento recuperando qualche vecchio compagno di lancia, giusto per riprendere confidenza con l'ambiente ;)

#11 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 June 2012 - 12:00 PM

View PostBaboo85, on 26 June 2012 - 11:48 AM, said:

Sorry, non ho capito la domanda...

Si ho la key in quanto svolgo il ruolo di Moderatore !!

View PostGMas, on 26 June 2012 - 11:55 AM, said:

sicuramente prima della release si faranno vivi molti dei giocatori italiani registrati sul forum, non dimentichiamoci che il periodo estivo non è mai tra i più adatti per organizzare qualcosa

io sarei già contento recuperando qualche vecchio compagno di lancia, giusto per riprendere confidenza con l'ambiente ;)

Quoto a pieno!E' un altra soluzione possibile per aspettare la data della release!

#12 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 26 June 2012 - 12:05 PM

Uff, mi continua a sloggare. Comunque pensavo che fosse successo il contrario, hai ricevuto la key beta e quindi sei diventato mod

#13 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 June 2012 - 12:30 PM

No ho fatto la richiesta per essere mod in modo da dar vita al forum italiano altrimenti inesistente mesi e mesi fa.La key l'ho ricevuta soltanto ultimamente.

#14 Mark War

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 30 posts
  • LocationLake of Garda

Posted 27 June 2012 - 02:23 AM

Ci sono anche io :) un novellino che non ha mai giocato ma è sempre stato affascinato da questo mondo. Spero di trovarmi bene e riuscire a essere un player decente, per quanto riguarda clan/gilda/corporazione o come volete chiamarla...beh la figata assurda sarebbe di crearne solo una italiana ma presumo che sia impossibile.

#15 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 27 June 2012 - 02:55 AM

Ciao Mark benvenuto!Tutto è possibile quando c'è il giusto impegno...il fatto è che noi italiani siamo pigroni di natura e tendiamo ad adattarci alle cose piu' facili e sbrigative eheheheh....cmq staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi estivi.

#16 ZannaMax

Rookie

• 3 posts

Posted 27 June 2012 - 04:11 AM

ciao a tutti...

concordo con quanto detto sopra... speriamo si formi qualche gruppo e di farne parte.

buona giornata!

#17 BlackAde

Rookie

• 2 posts
  • LocationItaly

Posted 27 June 2012 - 04:15 AM

Eccomi arrivato pure io!Seguo il forum ma non amo tanto scrivere,spero di vederci al più presto nel mondi di gioco!
Nakir vedo ke sei siciliano,di dove sei?io sono della provincia di Catania!!!

Edited by BlackAde, 27 June 2012 - 04:16 AM.

#18 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 27 June 2012 - 04:51 AM

View PostNakir, on 27 June 2012 - 02:55 AM, said:

Ciao Mark benvenuto!Tutto è possibile quando c'è il giusto impegno...il fatto è che noi italiani siamo pigroni di natura e tendiamo ad adattarci alle cose piu' facili e sbrigative eheheheh....cmq staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi estivi.

Non credere sai... Ho notato invece che per quanto riguarda Gilde/Corporazioni/Clan/Team siamo abbastanza solidi e ben organizzati.

#19 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 27 June 2012 - 09:02 AM

Meglio cosi'...ogni tanto ci facciamo valere ;)

#20 Vittor77

Member

• PipPip
  • 20 posts
  • LocationItalia Piemonte

Posted 05 July 2012 - 01:23 PM

Ciao Ragazzi io mi unisco a qualsiasi gruppo l'importante e giocare assieme, poi logicamente un clan Ha delle regole io lavoro molto e solo alla sera posso collegarmi e non ho facebook però alla sera ci sono moglie permettendo :P :D :lol: :lol: :lol:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users