Jump to content

Il Cw Visto Dall'italia


8 replies to this topic

#1 Darionik

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 128 posts

Posted 23 December 2014 - 07:34 AM

personalmente me lo sto godendo tantissimo, prima da IS, ora da Clan, in entrambi i casi ho trovato che tra gruppi organizzati le partite sono bilanciate, in PUG sempre la solita lotteria, dove però essere in difesa del cannone aiuta non poco, e qeusto indipendentemente dalll'essere Clan o IS, con le ultime patch i tempi di attesa sono diventati decenti, per qualche partita ci volgiono 10 minuti, per altre trova instant

io sono decisamente contento e dopo un paio di settimane a ritmo ridotto ho ritrovato la carica giusta per buttarmi nella mischia ;)

#2 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 24 December 2014 - 09:26 AM

Esperienza simile per me, pur giocando da pug mi sto togliendo delle belle soddisfazioni. PGI ha fatto un ottimo lavoro già per questa fase uno, vedremo i prossimi miglioramenti.

Per la cronaca gioco come IS al momento.

#3 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 24 December 2014 - 02:58 PM

Pug in CW = caccapupù, ci son troppi tardi con build a *****/mech a ***** o che giocano per i cazzi loro. Il CW secondo me dovrebbe essere ristretto a chi fa parte di una unit.

#4 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 25 December 2014 - 02:59 AM

Pacco, poi mi toccherebbe entrare in una unit lol

Diciamo che i pug variano. Essere pug o solo player non significa essere o trovare cattivi giocatori, anzi. É capitato piú volte di battere premade da 12 pur essendo solo pug grazie a teammates collaborativi. Sono relativamente soddisfatto dei pug del CGB per ora, anche se il livello non é altissimo, molto meglio dei drop fuori CW.

Vedró poi se spostarmi a fare il {Godwin's Law} con i CJF, anche se da lore mi fanno un po' meh..

#5 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 25 December 2014 - 09:34 AM

Viva i nazisti verdi!

#6 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 26 December 2014 - 11:57 AM

Siiiii red.. Unisciti agli mstk.. Passa al lato blasfemo del CW.. ';-;'

#7 Cap Max

    Member

  • Pip
  • The Steadfast
  • The Steadfast
  • 13 posts

Posted 29 December 2014 - 11:04 AM

Discretamente divertente, RED non puoi rinunciare ad unirti al lato oscuro :ph34r:

Edited by Cap Max, 29 December 2014 - 11:04 AM.


#8 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 30 December 2014 - 09:37 PM

View Postred devil2, on 25 December 2014 - 02:59 AM, said:

Pacco, poi mi toccherebbe entrare in una unit lol

Diciamo che i pug variano. Essere pug o solo player non significa essere o trovare cattivi giocatori, anzi. É capitato piú volte di battere premade da 12 pur essendo solo pug grazie a teammates collaborativi. Sono relativamente soddisfatto dei pug del CGB per ora, anche se il livello non é altissimo, molto meglio dei drop fuori CW.

Vedró poi se spostarmi a fare il {Godwin's Law} con i CJF, anche se da lore mi fanno un po' meh..


Ti consiglio di abbandonare i Ghost Bear. A meno che tu non voglia giocare su un pianeta solo da qui a qualche tempo.

#9 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 16 January 2015 - 02:20 PM

Eh pacco, si vedrá. Ormai sono un paio di settimane che non gioco :S





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users