Jump to content

Recruiting Italian Volunteer Moderator!


73 replies to this topic

#41 stermy

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • 41 posts

Posted 14 April 2015 - 12:28 PM

I support CyclonerM

Edited by stermy, 14 April 2015 - 01:47 PM.


#42 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 14 April 2015 - 12:43 PM

Prima di tutto, a parte il primo post per ragioni ovvie, non capisco perché si debba ricorrere all'uso dell'inglese.

Secondo, quando ho letto della ricerca di un moderatore volontario ho pensato di offrirmi perché pensavo di poter essere d'aiuto. CyclonerM si era già offerto e per me poteva bastare, non lo conosco benissimo ma da quel che ha sempre scritto finora, penso sia adatto al ruolo.

Perché mi sono offerto comunque allora? Non perché pensassi di poter fare meglio di lui, ma perché secondo me non era (e non è tuttora) una gara. Che scegliessero me, lui o qualcun altro per me era la stessa cosa. Io ho offerto la mia disponibilità e dandola ho semplicemente postato qui senza neppure informare i componenti della mia corp o una qualunque delle persone che conosco.

Allo stesso modo non ho postato il mio curriculum vitae ed i miei trascorsi che avrebbero potuto dare "peso" alla mia candidatura. Eventualmente mi sarebbero stati chiesti da PGI.

Come credenziali ho lasciato solo il mio profilo, con un'età che (ahimé) è reale, il mio nome reale nei credits di MWO ed i soldi spesi finora, perché io a questo gioco ci tengo. Possiamo andare avanti senza polemiche ora?




First off (apart from the first post for obvious reasons), I do not understand why we should resort to the use of English.

Second, when I read about this search for a volunteer moderator I thought I'd offer me because I thought I could help. CyclonerM had already offered and could suffice for me; I don't know him very well but from what I read posted by him so far, I think he would be well suited for the role.

Why did I put forward my name then? Not because I thought I could do better than CyclonerM, I did it because I didn't see this a contest. Me, him or someone else as moderator didn't matterto me. I just volunteered without even informing my merc corporation teammates. or any of the people I know.

Similarly, I didn't post my curriculum vitae or my past track record in order to give "weight" to my candidacy. Since it wasn't an election or a contest to me, PGI staff could have always asked me about.

As for the credentials, I left only my profile, with an age which (sigh) is real, my real name in the MWO credits and the money spent so far, because I do really care for this game. Can we go ahead without controversy now?

#43 HINOKAMI

    Member

  • PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 34 posts
  • LocationPadua

Posted 14 April 2015 - 01:14 PM

robin forgive me but i support Cycloner M, you serve me in 13 Legion future plans ;)

robin perdonami ma io sostengo Cyclone M, tu mi servi peri futuri piani della 13 Legio.
Se poi Cyclo si facesse vivo più spesso in ts italian non sarebbe male :D

#44 Narsete

    Member

  • PipPip
  • Shredder
  • Shredder
  • 22 posts
  • LocationAstrocaszy

Posted 14 April 2015 - 01:15 PM

VOTO per CyclonerM

#45 FiglioDiBatman

    Member

  • PipPipPip
  • The Dragoon
  • The Dragoon
  • 61 posts
  • LocationAstrocaszy

Posted 14 April 2015 - 01:18 PM

I don't know if this thread could be considered as some kind of poll...

Just in case.. my vote goes to CyclonerM

Edited by FiglioDiBatman, 14 April 2015 - 01:19 PM.


#46 WOLFSTAR

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 12 posts

Posted 14 April 2015 - 01:19 PM

io voto per CyclonerM

#47 Menphis80

    Member

  • Pip
  • Mercenary Rank 3
  • 15 posts

Posted 14 April 2015 - 01:21 PM

i vote for CyclonerM

#48 phil73

    Rookie

  • 2 posts

Posted 14 April 2015 - 01:21 PM

Anch'io voto Cycloner

#49 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 14 April 2015 - 01:21 PM

Voto per il CyclonerM.

Buona sera a tutti, la scelta cade sul CyclonerM perché non e ne di destra ne di sinistra, chi vuol capire capisca :D
Saluti!

#50 phil73

    Rookie

  • 2 posts

Posted 14 April 2015 - 01:22 PM

sorry CyclonerM

#51 IronBrother69

    Rookie

  • 1 posts

Posted 14 April 2015 - 01:24 PM

CyclonerM: you have my vote

#52 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 14 April 2015 - 01:29 PM

View PostRobin Wolf, on 14 April 2015 - 12:43 PM, said:

Prima di tutto, a parte il primo post per ragioni ovvie, non capisco perché si debba ricorrere all'uso dell'inglese.

First off (apart from the first post for obvious reasons), I do not understand why we should resort to the use of English.


I think the idea is that Tina could more easily understand the opinions expressed by the italian community and relay them to whoever is in charge of the final decision, if she is not.

Penso che l'idea sia che Tina possa capire più facilmente le opinioni espresse dalla community italiana e comunicarle a colui/colei che deve prendere la decisione, a meno che non sia lei stessa.


View PostHINOKAMI, on 14 April 2015 - 01:14 PM, said:

Se poi Cyclo si facesse vivo più spesso in ts italian non sarebbe male :D

Well, you are right.. Now that i am not busy with CW i should come sometimes.. It is not my fault if there is no italian Wolf unit though ;)

Beh si, dovrei.. Dovrei passare qualche volta ora che non sono impegnato col CW.. Ma non è colpa mia se non ci sono unità Wolf italiane ;)

P.S. I agree with Robin, it is not a race for me, i am not looking for power, just a chance for an useful experience. I will be fine with any result, too.

Sono d'accordo con Robin, non è una gara per me, non cerco potere, ma solo la possibità di una utile esperienza. Anche a me andrà bene qualsiasi risultato.

#53 Renegade Preacher

    Member

  • Pip
  • Overlord
  • Overlord
  • 12 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly

Posted 14 April 2015 - 01:30 PM

Mi piacerebbe candidarmi per questa posizione ma... non invidio il futuro Eletto: siamo ancora in fase di pre-elezione e già partono i "Votantonio"! Complimenti!!!

A prescindere da tutto, sono sicuro che verrà scelta una persona in grado di gestire il forum in modo adeguato (senza che debba poi essere "nerfato"), anche perché, se così non fosse, sarebbe l'ennesima conferma del brutto ambiente che questo gioco genera (malgrado le migliori intenzioni).

Buon proseguimento.
____________________________________________
I would like to candidate myself for this position but... I do not envy the Chosen One: we are still in pre-election phase and yet the "Votantonio" calls are starting! Keep up the good work!!!

Besides, I'm sure that the right man will be chosen to allow a good forum management (without the need to "nerf" him), because, if not, it would be for the nth time the proof of the bad climate this game produces (despite the best intents).

See you!

Edited by Renegade Preacher, 14 April 2015 - 01:45 PM.


#54 B o S S

    Member

  • PipPip
  • WC 2018 Bronze Champ
  • WC 2018 Bronze Champ
  • 22 posts

Posted 14 April 2015 - 01:31 PM

Qua serve uno che sappia giocare e conosca bene le dinamiche di gioco. Dovrà, povero lui, valutare e riportare le giuste osservazioni riguardo alle problematiche/peggioramenti/bug del gioco (5%), dare supporto a chi non sa giocare (50%) e dare supporto morale a chi crede di saper giocare e si lamenta (45%).
In bocca al lupo Pietro (ma chi te lo fa fare?)

#55 Don Alosi

    Member

  • PipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 65 posts

Posted 14 April 2015 - 01:41 PM

View Post6S BoSS, on 14 April 2015 - 01:31 PM, said:

Qua serve uno che sappia giocare e conosca bene le dinamiche di gioco. Dovrà, povero lui, valutare e riportare le giuste osservazioni riguardo alle problematiche/peggioramenti/bug del gioco (5%), dare supporto a chi non sa giocare (50%) e dare supporto morale a chi crede di saper giocare e si lamenta (45%).
In bocca al lupo Pietro (ma chi te lo fa fare?)



Hanno chiesto per un Mod, non per qualcuno che si occupi di QA...

mannaggiamme', loro vogliono qualcuno che cancelli post con bestemmie, traduca in italiano gli eventi che postano e che traduca in inglese gli eventuali risultati di eventi o cose che la community italiana organizzia

NON VOGLIONO IL PARERE DEL MOD PER MECCANICHE DI GIOCO.

Edited by Don Alosi, 14 April 2015 - 01:41 PM.


#56 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 14 April 2015 - 01:52 PM

View PostDon Alosi, on 14 April 2015 - 01:41 PM, said:



Hanno chiesto per un Mod, non per qualcuno che si occupi di QA...

mannaggiamme', loro vogliono qualcuno che cancelli post con bestemmie, traduca in italiano gli eventi che postano e che traduca in inglese gli eventuali risultati di eventi o cose che la community italiana organizzia

NON VOGLIONO IL PARERE DEL MOD PER MECCANICHE DI GIOCO.

Si, in effetti penso che quello che si aspettino dal mod sia quello che suggerisci. Anche perchè ci sono fin troppi giocatori più bravi di me ;) In ogni caso, se dovessi essere scelto farò del mio meglio per aiutare chi dovesse averne bisogno.

#57 Eregion

    Member

  • PipPipPip
  • The Patron Saint
  • The Patron Saint
  • 79 posts

Posted 14 April 2015 - 02:39 PM

Consiglio CyclonerM.

IL MECHWARRIOR? http://mwomercs.com/...il-mechwarrior/

#58 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 14 April 2015 - 03:01 PM

Penso che i diretti interessati nel ruolo di moderatore abbiano già dato mostra di sé.

Le persone adatte a mio avviso possono essere RobinWolf e CyclonerM, non serve essere dei geni a giocare per fare il mod. Bisogna conoscere l'italiano ( cosa che a molti manca) e conoscere l'inglese ( quello di alcuni è maccheronico), oltre ad aver un buon trascorso a livello comportamentale, cosa che non si può dire di tutti qui dentro.

Basta trarre qualche conclusione su quanto già detto e visto.

Edit dopo aver letto il post di Don.

Non c'è astio tra quelli di FB e quelli del Forum. Semplicemente, a quanto ricordo, da quando faccio parte di quel gruppo di FB ( e si parla dell'estate 2012 penso) ho visto solo una persona venir bannata per aver minacciato ed insultato l'admin in carica del gruppo ed oltretutto non è stata neanche una tantum, dato che la stessa persona ha vari trascorsi sul forum ed in game.

Edited by w00tzor, 14 April 2015 - 03:04 PM.


#59 Greeneye

    Member

  • PipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 62 posts
  • LocationParma, Italy

Posted 14 April 2015 - 03:08 PM

Non pensavo di scriverlo mai e probabilmente mi verrà l'orticaria alle dita ma sono completamente d'accordo con w00tzor.

#60 DAEDALOS513

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • The Flame
  • The Flame
  • 2,629 posts
  • LocationArea 52

Posted 14 April 2015 - 03:26 PM

ILMECHWARRIOR has my vote.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users