Jump to content

Qualcosa Di Strano


3 replies to this topic

#1 Menphis80

    Member

  • Pip
  • Mercenary Rank 3
  • 15 posts

Posted 02 January 2016 - 02:43 AM

Scusate, siccome sono un nabbone vorrei sapere se altri oltre a me hanno notato qualcosa di strano giocando contro alcune persone se nel caso sono l'unico ad averle notate o se le eventuali scorrettezze come l'utilizzo di aiutini vari siano solo il frutto di molteplici coincidenze dovute a qualche mancanza del gioco, tempo fà c'era chi diceva che certi aiutini non esistevano poco tempo dopo sono state bannati una sessantina di account e per un pò si è vissuto in una sorta di quiete dopo la tempesta, non sarebbe ora di fare nuovamente pulizia?

#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 02 January 2016 - 09:10 AM

Se hai delle certezze a riguardo puoi sempre segnalare questi account truffaldini.
Per quanto mi riguarda, trovo difficile accorgermi se qualcuno usa cheats o simili. L'headshot a 1000 metri col mech in movimento può sempre essere la (solita) botta di C-U-L-O.

#3 Menphis80

    Member

  • Pip
  • Mercenary Rank 3
  • 15 posts

Posted 02 January 2016 - 10:06 AM

magari fosse cosi facile, in realtà non è una sola cosa che mi induce a pensare di alcuni che utilizzano i trucchetti ma una serie di cose, come ad esempio degli stormcrow che a distanza ravvicinata dopo 5 alpha di un thunderbolt 5ss non mostra nemmeno un cedimento, ebon jaguar a cui spari per 1 minuto che è un'eternità mirando al torso e il torso lampeggia ma non cambia colore ovvio non è indistruttibile ma prima di buttarlo giu ce ne vuole soprattutto se al tuo mech con un alpha o due lo devastano, laser che come ti giri ti giri ti beccano sempre a center, balistiche che ti centrano un light come niente fosse, danno dei laser che invece di spalmarsi sul mech ti colpisce in un punto solo, gente che con i missili agganciano uno con ecm e non lo mollano anche se non è sotto tag o narcato, gente che spara srm e ti devasta il center gente che riesce ad inseguire un light a 150/h, gente che con i large pulse spara come se avesse degli small senza nemmeno scaldarsi piu di tanto. Tutte cose che se sono normali io non ho ancora capito come si fanno.

Edited by Menphis80, 02 January 2016 - 10:09 AM.


#4 Menphis80

    Member

  • Pip
  • Mercenary Rank 3
  • 15 posts

Posted 02 January 2016 - 10:11 AM

Cmq penso proprio che sarebbe ora di ricominciare a fare qualche video, già qualcosa dovrei averlo nell'hd cmq se non l'ho cancellato.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users