Guida Agli Lrm: Gli Lrm Richiedono Competenza Per L’Uso Corretto
Posted 19 March 2013 - 09:33 AM
La configurazione non scalda troppo come mi dicevano però non fa alcun danno; o meglio, fa danni su tutto il mech avversario mentre quello magari ti secca con tre-quattro colpi concentrati. Le mitragliatrici non sono apprezzate in questo gioco, lo AC/2 così com'è è divertente da usare ma poco efficace.
McOrion
Posted 19 March 2013 - 12:47 PM
Posted 19 March 2013 - 04:19 PM
Ebbene, se gli sputi vanno giù. Fai pipì e vanno giù. Li guardi con cattiveria e vanno giù. Ti armi di TAG e glie lo punti addosso con aria imperiosa e vanno giù. Spari dalla parte sbagliata e vanno giù. Accendi o spegni il mech e vanno giù. Non so se mi spiego, ho come la sensazione che siano abbastanza fragilini ed inutili.
Colmo dei colmi, si sporgono nel tentativo di scollinare, il lavoro per il quale esistono e la loro unica ragion d'essere e li prendi, non sono dissimili dai Catapult in questo; si espongono poco ma si espongono. Unica differenza con i Catapult? La immaginate? Ci siete arrivati? Siii, quando gli sparate vanno giù.
Mah.
McOrion
Posted 20 March 2013 - 01:06 AM
Ha un solo problema, mal digerisce gli XL ma purtroppo senza speed tweaks si è troppo lenti con l'engine std.
Probabilmente non è un mech da premade, ma in PUG è divertente.
Ah, tutti gli LRM che mi han tirato li ho banalmente schivati rompendo la LOS o usando i ripari. Zero danni subiti da LRM in 5-6 partite. Insomma, siamo alle solite, se trovi un nabbo lo butti giù anche usando un mech senza motore. Se trovi qualcuno con 1½ neurone degli LRM te ne fa poco (a meno di saperli usare, ovviamente).
Posted 20 March 2013 - 01:10 AM
Detto questo, sarà sicuramente il mio prossimo mech da portare a livello Master. Non c'è niente da fare, 6 AC2, accoppiati in 3 gruppi tutti in chainfire, suonano una melodia alla quale non posso restare indifferente.
Posted 20 March 2013 - 02:21 AM
Posted 20 March 2013 - 02:52 AM
Parappaman, on 20 March 2013 - 01:10 AM, said:
So già che anche io riuscirò difficilmente a resistere al richiamo della sirena di sentire 6 AC/2 a catena. Non servono a nulla ma dev'essere bellissimo sentirli sparare con la forza di un mitragliatore Vulcan a 6 a canne
McOrion
Posted 20 March 2013 - 08:16 AM
red devil2, on 20 March 2013 - 02:21 AM, said:
TATATATATATATATATATATATATA
Scusa, non sento!
TATATATATA OVERRIDE SHUTDOWN TATATATATATATATATATATA
Parappaman has killed Parappaman.
Edited by Parappaman, 20 March 2013 - 08:17 AM.
Posted 21 March 2013 - 07:42 AM
McOrion, on 19 March 2013 - 04:19 PM, said:
Ebbene, se gli sputi vanno giù. Fai pipì e vanno giù. Li guardi con cattiveria e vanno giù. Ti armi di TAG e glie lo punti addosso con aria imperiosa e vanno giù. Spari dalla parte sbagliata e vanno giù. Accendi o spegni il mech e vanno giù. Non so se mi spiego, ho come la sensazione che siano abbastanza fragilini ed inutili.
Colmo dei colmi, si sporgono nel tentativo di scollinare, il lavoro per il quale esistono e la loro unica ragion d'essere e li prendi, non sono dissimili dai Catapult in questo; si espongono poco ma si espongono. Unica differenza con i Catapult? La immaginate? Ci siete arrivati? Siii, quando gli sparate vanno giù.
Già.. infatti è forse l'unico chassis che NON mi adopererò per portare a master.. mi tengo lì il DD giusto per quando mi gira il 5' di andare in giro a fare da batteria di cotraerea e nient'altro.
Edited by John MatriX82, 21 March 2013 - 07:43 AM.
Posted 21 March 2013 - 11:11 PM
La versione più divertente resta però l'Alpha con 1x PPC, 1x ER PPC, 2x SRM4, 2x SRM6 se vuoi andare tranquillo, full A-SRM6 se sei un poveraccio feticista degli splatpult.
Il 2Delta non l'ho ancora preso in mano, però probabilmente ci monterò un 4xAC5. Provato ieri e terribilmente divertente. Totalmente heat neutral con i soli 10 DHS nel motore, 20 danni di α a 500m.
Certo, resta un mech con problemi di hitbox (il 50% delle volte in cui ci lascio le penne è colpa di LRM e cranio) e che deve montare l'XL fino all'elite (il 40% delle mie morti è causato da una spalla che salta), però tanka bene con le braccia proteggendo alla grande il CT con quelle "alette" sui lati della testa (che però fanno parte del R/L T, quindi di sbregano l'XL).
@Parappaman: LOL non avevo visto quell'intervento!
Toh, dai un'occhiata a questi shots comparativi delle due bild, presi da uno dei mie wall of text:
Cosa noti?
EDIT: typo
Edited by red devil2, 21 March 2013 - 11:11 PM.
Posted 22 March 2013 - 10:00 AM
(E onestamente, per tutto ciò che non sia strettamente una boat di AC, esiste un mech diverso dal Jagermeister in grado di replicarne la build più efficacemente. L'unico che vedrà un seguito molto minore è il venerato Cataphract 4X. Ma uscirà sempre qualcuno che dirà "oh, ok ai 4 AC5, ma allo streak non rinuncio"...)
Posted 24 March 2013 - 11:58 PM
Il problema dello Jag'mech è il motore XL. Tolto quello cambia il mondo: sul Jag' A, ad esempio, ho montato lo standard 285, con 2xSRM4, 2xSRM6, 2xLL e full armour dove serve e si sopravvive un buon 70% in più, pur andando a 78.1 km/h. In particolare le "ali" ai fianchi del CT lo proteggono ottimamente, quindi si riesce a tankare così un po' di danni. Tutto ciò però con il motore XL non si applica.
Tornando agli LRM, ieri abbiamo giocato su conquest for fun con un paio di trebbie con LRM, John su mech vari (perlopiù atlas da 62km/h) mentre io accompagnavo con Jag-S con 2xAC5, 1xLL, 1xTAG, 2xML e di danni ne ho fatti fare parecchi con somma soddisfazione (350 danni fatti da me, 0 kill, 8 assist: ~310.000 crediti, 2250xp. Dimostrazione che non è sempre il caricare a testa bassa che premia, quanto piuttosto il teamplay). Il TAG infatti si dimostra un ottimo alleato degli LRM, potendo disattivare gli ECM e facendo fare più danni.
Ovviamente è tutto un discorso valido solo per le PUGgate, in premade ci si fa una risata quando vedi un LRM boat.
Posted 25 March 2013 - 06:32 AM
red devil2, on 24 March 2013 - 11:58 PM, said:
Il problema dello Jag'mech è il motore XL. Tolto quello cambia il mondo: sul Jag' A, ad esempio, ho montato lo standard 285, con 2xSRM4, 2xSRM6, 2xLL e full armour dove serve e si sopravvive un buon 70% in più, pur andando a 78.1 km/h. In particolare le "ali" ai fianchi del CT lo proteggono ottimamente, quindi si riesce a tankare così un po' di danni. Tutto ciò però con il motore XL non si applica.
Tornando agli LRM, ieri abbiamo giocato su conquest for fun con un paio di trebbie con LRM, John su mech vari (perlopiù atlas da 62km/h) mentre io accompagnavo con Jag-S con 2xAC5, 1xLL, 1xTAG, 2xML e di danni ne ho fatti fare parecchi con somma soddisfazione (350 danni fatti da me, 0 kill, 8 assist: ~310.000 crediti, 2250xp. Dimostrazione che non è sempre il caricare a testa bassa che premia, quanto piuttosto il teamplay). Il TAG infatti si dimostra un ottimo alleato degli LRM, potendo disattivare gli ECM e facendo fare più danni.
Ovviamente è tutto un discorso valido solo per le PUGgate, in premade ci si fa una risata quando vedi un LRM boat.
Ora come ora con l'overnerf degli LRM in moltissime partite neanche se ne vedono...
Posted 25 March 2013 - 07:07 AM
Comunque funzionano ancora degnamente se supportati dal TAG. Ciò, a dirla tutta, li fa rendere ancora di più perchè molti nemmeno li schivano più. Quando invece si prendono tutti e 30 LRM dritti nel CT la musica cambia.
Posted 25 March 2013 - 10:01 AM
red devil2, on 25 March 2013 - 07:07 AM, said:
Comunque funzionano ancora degnamente se supportati dal TAG. Ciò, a dirla tutta, li fa rendere ancora di più perchè molti nemmeno li schivano più. Quando invece si prendono tutti e 30 LRM dritti nel CT la musica cambia.
Sappiamo entrambi che comunque rimangono useless xD
Posted 25 March 2013 - 11:29 AM
- premade? useless
- pug? soldi facili
Dipende cosa devi fare, da come va il gioco e da altri fattori. Ti ricordi il tuo DDC vomita LRM? A quei tempi era il mech giusto.
Posted 26 March 2013 - 02:46 AM
anche perchè se così non fosse mwo non avrebbe una lunga vita
Posted 26 March 2013 - 11:38 PM
Inoltre così il gioco resta sempre vario, no?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users