Jump to content

[Eaf] Ente Accademico Di Formazione - Gruppo Di Studio


68 replies to this topic

#41 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 24 April 2013 - 06:59 AM

Signori, inviate i saluti in privato per non intasare il thread (immaginate 11 persone che salutano ogni nuovo arrivato...). Saluti a tutti, approfitto :-)

#42 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 28 April 2013 - 03:30 AM

A TUTTI I MEMBRI EAF ED IL PERSONALE ESTERNO!

È aperto in nuovo Forum Ufficiale dell'Accademia EAF.

Tutto il personale citato nel primo messaggio di questa discussione è pregato di iscriversi.

Gli Istruttori (interni ed esterni) avranno una sezione dedicata. In questa fase tutti le Reclute riceveranno i permessi di "Veterano" per l'uso del forum. In futuro saranno assegnati i privilegi ridotti secondo grado personale.

Grazie per l'attenzione
McOrion

#43 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 30 April 2013 - 11:40 PM

Buono, un forum dove sono già registrato. Se non altro non devo sbattermi a creare l'account :)

#44 tullio

    Rookie

  • 1 posts

Posted 01 June 2013 - 04:30 PM

Un saluto a tutti, ci sono anche io a cercare di imparare... ci si vede in game..

#45 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 06 June 2013 - 01:31 AM

Benvenuto!

#46 ShocKeD ITA

    Rookie

  • Knight Errant
  • 1 posts

Posted 13 June 2013 - 12:47 PM

Salve a Tutti. Sarei interessato anche io ad entrare nel clan/gilda/accademia :ph34r:

#47 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 13 June 2013 - 10:46 PM

Benvenuto! Vedo che ti sei già registrato sul forum :)
McOrion è il responsabile del progetto, quindi credo che dovrai attendere lui per ricevere i permessi di accesso e per eventuali chiarificazioni.
Nel mentre era pure in TS, host server Commstar EU se non l'hai ancora fatto e buttati. w00tzor a parte ( :D ) troverai solo gente più che disposta a darti una mano in caso di bisogno (non solo di EAF).

#48 NCristian

    Rookie

  • 2 posts

Posted 14 June 2013 - 05:41 AM

Salve a tutti, sarei interessato ad imparare anch'io; è la prima volta che mi avvicino a questo gioco :D Mi ha convinto da quando ho letto che bisogna essere molto strategici per fare bene!

#49 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 14 June 2013 - 10:27 AM

Benvenuti, tutti gli interessati possono fare domanda tramite questo thread (fatto) e quindi sul forum http://eaf.forumfree.it/?f=11220692

Confermo sul gioco strategico, non è infrequente che una leggerezza di uno solo su otto giocatori faccia perdere l'intera squadra.

#50 NCristian

    Rookie

  • 2 posts

Posted 14 June 2013 - 11:41 AM

View PostMcOrion, on 14 June 2013 - 10:27 AM, said:

Benvenuti, tutti gli interessati possono fare domanda tramite questo thread (fatto) e quindi sul forum http://eaf.forumfree.it/?f=11220692

Confermo sul gioco strategico, non è infrequente che una leggerezza di uno solo su otto giocatori faccia perdere l'intera squadra.


Ciao, innanzitutto grazie del benvenuto ;)
Ho fatto quanto descritto nel topic linkato!

#51 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 14 June 2013 - 01:54 PM

Ho attivato per entrambi l'accesso recluta. Vi affido agli altri cadetti ma soprattutto a red.devil2 e AV4T4R, nella speranza li becchiate online. Se il vostro livello è "di base" potrete invece entrare nei canali EAF del Team Speak, attendere che gli eventuali giocatori completino la missione e presentarvi a chiunque per poter giocare insieme. Di norma ciò vale anche per BS ed FM tranne che con w00tzor che fa il duro ma in realtà è un amore di bimbo :-)

#52 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 14 June 2013 - 02:16 PM

View PostMcOrion, on 14 June 2013 - 01:54 PM, said:

Di norma ciò vale anche per BS ed FM

Sì. Per quanto riguarda i Fighting Wolves, noi droppiamo volentieri con piloti anche inesperti, con la sola eccezione delle serate di allenamento (lunedì e mercoledì dalle 22 in avanti). Siamo sul server TS Comstar EU, normalmente in un canale denominato [FM] Fighting Wolves"

#53 Birillone

    Member

  • Pip
  • 10 posts
  • Facebook: Link
  • Locationanzio- rome Italy

Posted 16 June 2013 - 01:04 PM

Ciao a tutti, sono Birillone,(in game ovviamente)...Gioco a MWO dalla relesase della open beta ma con moolta discontinuità. Da poco sono su TS e ho praticamente re-iniziato a giocare "seriamente" se così si può dire. Trovo stimolante in termini di gioco che l' EAF curi l'aspetto "didattico" delle reclute, e il modo di impostare lanci e pre-made con un comandante che impartisce ordini e nel frattempo istruisce chi è meno bravo. visto che ho avuto modo di giocare con loro, mi farebbe piacere entrare a far parte dell EAF, principalmente per imparare a giocare in maniera adeguata in un team e per imparare i ...trucchi del mestiere del mechwarrior.
Birillone

#54 TRZ

    Rookie

  • Storm
  • Storm
  • 1 posts
  • LocationRome

Posted 29 July 2013 - 12:47 PM

Ciao a Tutti !! Non vedo l'ora di cominciare a giocare con voi
per imparare a pilotare (bene!) un mech!

TRZ

#55 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 30 July 2013 - 07:13 AM

Ho attivato l'accesso Recluta, TRZ. Peraltro è in corso una buona possinilità di addestramento, al momento, ci vediamo in Accademia.

#56 emanuele27

    Rookie

  • 3 posts

Posted 08 August 2013 - 11:20 AM

Ciao!
ho fatto richiesta per i Frati Mazzolatori e Furia mi ha chiesto di fare un periodo con voi ;)

fatemi sapere!!! grazie!!!

#57 Borak Bloodaxe

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationMilan, Italy

Posted 09 August 2013 - 02:03 AM

Ragazzi dell'EaF dove siete spariti tutti??? Ad inizio estate eravate in tantissimi...poi vi siete dileguati tutti...fatevi vivi che ci son giocatori nuovi ai quali dare una mano!!

#58 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 09 August 2013 - 06:55 AM

saranno tutti in ferie sull’Etna ospitati dal buon Mc :)

#59 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 12 August 2013 - 09:00 AM

Eh eh, grazie per la richiesta, siamo stati in passaggio di consegne, da un Rettore misteriosamente scomparso a quello nuovo eletto oggi. Ecco il perché di qualche dì di latitanza.

Il link per iscriversi è: http://eaf.forumfree...=65747565&st=15

#60 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 13 August 2013 - 02:16 AM

Dai, abbiamo un nuovo rettore? LOL l'ho scoperto adesso :S





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users