Jump to content

Ho Creato Un Super Hunchback!

28 replies to this topic

#21 ThunderTusk

Member

• PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 18 March 2013 - 06:45 AM

View Postw00tzor, on 17 March 2013 - 05:04 PM, said:

Gli streak son peso buttato, qualsiasi cosa con l'ECM te li blocca, il che rende i missili che hai inutilizzabili.

A dire la verità io li trovo utilissimi per un mio tipo di strategia...quando trovo un medium,heavy,assault solitario in campo aperto (e fra i puggoni ce ne sono che partono soli soletti a suicidarsi,oh se ce ne sono) si entra in girotondo e si comincia a colpirli incessantemente con tutte le armi,quando lo facevo con gli srm6,a causa della lag molti finivano fuori bersaglio (anche con l'artemis installato),invece con gli streak entrano tutti,dopo un paio di giri (in cui io non mi surriscaldo) anche se i danni non sono ingenti generalmente il pilota si fà prendere dal panico e comincia a fare capperate,come tentare di scappare dandomi impunemente la schiena....

Con i light armati di ecm mi bastano i laser,e cerco di farmi sempre supportare da altri compagni,agli atlas armati di ecm non mi avvicino neanche,a meno che non siamo in forte superiorità numerica....se vi dico che la mia kill ratio si alza vertiginosamente ci sarà un perchè no? sono passato da 0,3 a 0,46 in una 15ina di incontri (ancora bassa lo sò,ma ci stiamo lavorando) e sono passato da una media di 150 danni a una di 400 :)

#22 ThunderTusk

Member

• PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 18 March 2013 - 06:50 AM

View PostJohn MatriX82, on 18 March 2013 - 02:37 AM, said:

Quanto a soldi exp il mio consiglio è: se ti piacciono gli HBK prosegui nell'acquistarne altri 2 (consiglio 4P e 4H) ed expali portandoli almeno all'elite; i moduli per ora non sono tremendamente utili e costano un fottio di GXP, quindi poniti il problema quando ne hai parecchia di GXP da parte :)

il punto è che ho un fottio di gxp (avevo 56.000 mxp sul Carlos e ne ho convertiti 25,000) ma è vero,non sono utilissimi (a parte l'accelleratore di capture)

#23 John MatriX82

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 18 March 2013 - 06:58 AM

View PostTierratanmala, on 18 March 2013 - 06:50 AM, said:

il punto è che ho un fottio di gxp (avevo 56.000 mxp sul Carlos e ne ho convertiti 25,000) ma è vero,non sono utilissimi (a parte l'accelleratore di capture)

L'acceleratore di cattura è utile + che altro in conquest o nel competitivo, per quel fottio di xp io non lo considero molto (ed è utiile sui light).

Quello che reputo + utile è l'ADV. sensor range. Uso anche il targeting info, che non sembra ma può aiutare in quelle fasi di inferiorità numerica per beccare quel o quei target che sono facilmente piallabili perché critici e poi giocarsela.

Il target decay serve in caso di LRM boat. Lo uso in cogiunzione con gli altri 2 qui sopra per avere info sul target anche quando mi scappa in cover, ma lo sostituirò con un tiro di artiglieria sui mech che una volta masterati hanno 3 slot.

Lo zoom è assolutamente inutile, è talmente a bassa risoluzione che sono gxp giù per il cesso anche se pochi.

Adesso saranno interessanti le artiglierie/airstrike, per upgradare al livello 2 servono 15000 gxp, domani vado di sicuro di artillery, l'airstrike mi sembra meno interessante perché meno concentrato. Il coolant per ora non ho nessuna intenzione, può servire su build assurde tipo 4 ER PPC o 5-6PPC su stalker e compagnia bella.

Edited by John MatriX82, 18 March 2013 - 06:59 AM.

#24 McOrion

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 18 March 2013 - 07:02 AM

Il coolant può servire per ammazzare questo gioco creando per la prima volta una grossa differenza tra chi paga e chi no. Già storcevo la bocca di fronte ai mech "hero" non acquistabili in CB ma questa del coolant è una grossa porcata.

#25 John MatriX82

Member

• Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 18 March 2013 - 08:03 AM

era una porcata immensa come l'avevano pensata inizialmente, ovvero dare solo a chi pagava la variante "top performance" senza che chi fosse F2P puro potesse mai raggiungere quel livello.

Ora che chi è F2P può avere la medesima cosa semplicemente investendo GXP secondo me non è + una porcata. La porcata + grande è aver ribadito più e più volte che non avrebbero mai messo il coolant (in vari ask to devs) e poi l'abbiano usato come cavallo di ***** per il pay 2 win.

Cmq siamo un filo OT vè tra moduli ed altro :)

Edited by John MatriX82, 18 March 2013 - 08:03 AM.

#26 ThunderTusk

Member

• PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 18 March 2013 - 09:03 AM

manco sapevo che avrebbero messo il coolant e l'airstrike,dovrei assolutamente partecipare di piu' nel resto del forum :)

#27 charov

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 19 March 2013 - 01:55 AM

I moduli fondamentali sono tre, soprattutto se giochi light o vuoi fare information warfare:
- Target Info Gathering
- Adv. Sensors
- Target decay

Tutti e tre si completano a vicenda: locki ad una distanza maggiore e per più tempo, avendo tempo di esaminare il payload del target. Ciò permette di informare il tuo team su cosa arriva e pertanto su che contromisure prendere: sapere se un dato mech è infarcito di SRM piuttosto che LRM fa una certa differenza, come puoi immaginare. Tuttavia sono fondamentali quasi solo sui light, e opzionali sugli altri, salvo alcune eccezioni (come il decay per gli LRMboat).

Tornando all'hunch, è un buon mech, versatile e dà abbastanza soddisfazioni. Segui i consigli di John e w00tz che hanno il loro perchè :unsure:

#28 ThunderTusk

Member

• PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 19 March 2013 - 02:50 PM

Scusate la domanda,ma non si era parlato anche dell'airstrike? (dannati me l'avete fatto sognare :) ) nelle patch notes non ho trovato niente a riguardo

#29 John MatriX82

Member

• Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 20 March 2013 - 07:50 AM

nn è stato rilasciato ne lui nè l'artillery e non si sa il perché. Booh andranno al 2 aprile.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users