w00tzor, on 17 March 2013 - 05:04 PM, said:
Gli streak son peso buttato, qualsiasi cosa con l'ECM te li blocca, il che rende i missili che hai inutilizzabili.
A dire la verità io li trovo utilissimi per un mio tipo di strategia...quando trovo un medium,heavy,assault solitario in campo aperto (e fra i puggoni ce ne sono che partono soli soletti a suicidarsi,oh se ce ne sono) si entra in girotondo e si comincia a colpirli incessantemente con tutte le armi,quando lo facevo con gli srm6,a causa della lag molti finivano fuori bersaglio (anche con l'artemis installato),invece con gli streak entrano tutti,dopo un paio di giri (in cui io non mi surriscaldo) anche se i danni non sono ingenti generalmente il pilota si fà prendere dal panico e comincia a fare capperate,come tentare di scappare dandomi impunemente la schiena....
Con i light armati di ecm mi bastano i laser,e cerco di farmi sempre supportare da altri compagni,agli atlas armati di ecm non mi avvicino neanche,a meno che non siamo in forte superiorità numerica....se vi dico che la mia kill ratio si alza vertiginosamente ci sarà un perchè no? sono passato da 0,3 a 0,46 in una 15ina di incontri (ancora bassa lo sò,ma ci stiamo lavorando) e sono passato da una media di 150 danni a una di 400