Jump to content

Rubrica <Fm Outside: Eaf>


3 replies to this topic

#1 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 04 June 2013 - 04:47 AM

Siamo giunti alla settantamillesima puntata di “Fm outside”. Oggi ospite McOrion dell' ente accademico di formazione, EAF.
prego McOrion accomadati pure...mh...quello sarebbe un tavolino ma se sei comodo cosi’ possiamo iniziare.

Parlaci dei tuoi inizi come giocatore di simulatori di volo.
sshhh..shhh....
scusate ci devono essere problemi col microfono, intanto che sistemiamo continuo con l’intervista.

Hai formato una scuola che si prefigge la formazione dei cadetti i quali, una volta raggiunto il nirvana dello skill, si uniranno o formeranno nuovi clan. Come una madre caccia i propri piccoli passerotti dal nido, non credi che questo possa causare dei traumi ai neo mechwarrior? Scusate ci e’ appena giunta la notizia che e’ sta avvistato Herr Rorschach camminare in stato confusionale ai bordi dell’autostrada, prego i raven di recuperarlo, grazie.

Hai detto di avere a casa un monitor da oltre 50 pollici, e’ un acquisto emozionale o hai problemi di vista?
sshhs...shh... ancora non si sente, forse e' solo un problema di voce.

Va bene allora alla prossima puoi fare SI/NO con la testa: tu sei fan degli stalker, dei quali possiedi un allevamento, preferisci la versione Large Laser o quella PPC??

Perfetto! Grazie per le tue parole McOrion e spero di incontrarti presto in game.


Qualcuno puo’ portargli via quel vaso di fiori per favore??? Grazie!


Alla prossima puntata con un’esculiva: il Clan della marina militare esiste veramente?

;)

ok, basta cosi :D ...x ora! :o

Edited by Piad, 04 June 2013 - 04:50 AM.


#2 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 04 June 2013 - 08:42 AM

Eh eh, non sono fiori, è Maria, la mia piantina personale, mi segue sempre sul mech durante gli scontri, come ha scoperto chi mi abbia sentito sparare al nemico cantando.

Ecco due estratti dei miei più grandi successi:

" Atlas in mare... Che se ne va... Dove gli pare... Ma dove non sa..."
&
" Quella sua armatura fina, poco spessa al punto che, gli devastavan tutto. E quell'arma da bambino, io non gli l'ho detto mai, ma non faceva un cacchio"

(ma l'esculiva è un'oliva ascolana?)

McOrion

Edited by McOrion, 04 June 2013 - 02:05 PM.


#3 GrayWwwolf

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 21 posts

Posted 04 June 2013 - 02:53 PM

View PostMcOrion, on 04 June 2013 - 08:42 AM, said:

Eh eh, non sono fiori, è Maria, la mia piantina personale, mi segue sempre sul mech durante gli scontri, come ha scoperto chi mi abbia sentito sparare al nemico cantando.

Ecco due estratti dei miei più grandi successi:

" Atlas in mare... Che se ne va... Dove gli pare... Ma dove non sa..."
&
" Quella sua armatura fina, poco spessa al punto che, gli devastavan tutto. E quell'arma da bambino, io non gli l'ho detto mai, ma non faceva un cacchio"

(ma l'esculiva è un'oliva ascolana?)

McOrion


Bella Davide!!! ;)

#4 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 07 June 2013 - 08:12 AM

View PostMcOrion, on 04 June 2013 - 08:42 AM, said:


(ma l'esculiva è un'oliva ascolana?)



dovresti provarla con la nutella :)





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users