Jump to content

Cozza Nostra - Steiner Lance


45 replies to this topic

#21 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 28 August 2013 - 04:43 AM

View Postil Cozzaro Nero, on 28 August 2013 - 04:09 AM, said:

in un futuro del gioco speriamo non lontano

All'evento per il lancio presenteranno i "design per il CW". Penso che a settembre l'UI 2.0 dovrebbe essere nel test client, calcola che a fine mese/ inizio ottobre c'è la release finale, uno o due mesi dopo spero di vedere test e release della fase 1 del CW, qualche mese dopo fase 2,qualche mese dopo fase 3 e arriviamo già verso settembre 2014. E cosa c'è ogni settembre/ottobre? Ma è ovvio,il founder pack o similare! Quindi la mia debole speranza è che per gli ultimi mesi del 2014 arriveranno i Clan, testati a puntino e (ahhaha) bilanciati. Magari si riesce anche a far ripartire la timeline da settembre 3049 (primi incontri nella Periphery),settembre 3050 (ultima parte della Wave 4?) o 3052 ( mm troppo oltre,sarebbe dopo Tukayyid :\ )

#22 Derpington Von Trollington

    Member

  • PipPipPip
  • Survivor
  • 64 posts
  • LocationMilan, Italy

Posted 28 August 2013 - 10:52 AM

View PostAlexanderDelacroix, on 26 August 2013 - 07:14 AM, said:

Eccomi, ho avvisato già Il cozzaro...vorrei unirmi alla Corp/clan...utilizzo principalmente HBK-4G 4H e 4P© e provo ad utilizzare un RVN 3-L (ma con scarsi risultati). Naturalmente nn uso TS :P
PS: ho postato pure nell'altra discussione...sorry...


Come lo stai usando il 3L? Consigli che ti posso dare sono:
1) Butta il narc e la Beagle Active Probe
2) Metti un motore più grande
Io mi sto divertendo con il Raven 4x :)

#23 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 29 August 2013 - 11:43 PM

WOW!!!
Che figata vedere la contaminazione di banner Cozza Nostra!!!
E vai così!!!
^_^

#24 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 30 August 2013 - 03:38 AM

View PostDerpington Von Trollington, on 28 August 2013 - 10:52 AM, said:


Come lo stai usando il 3L? Consigli che ti posso dare sono:
1) Butta il narc e la Beagle Active Probe
2) Metti un motore più grande
Io mi sto divertendo con il Raven 4x :D



Per ora lo uso come scout, quindi ecm e a volte narc....e il motore l'ho già potenziato...ma 107 kph nn mi bastano ancora.. ^_^

#25 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 30 August 2013 - 06:03 AM

Fare tanti danni è utile solo per i c-bills. Se come me siete per la vittoria del gruppo a prescindere, ricordatevi che un alfa molto potente è utile ma solo se non vi lascia spenti e se arriva per intero sul bersaglio. Mi sono trovato spesso a fare un miliardo di danni e di morti/assist con mech dall'alfa medio-basso ma con motori veloci. L'agilità e la velocità del mech sono l'arma più potente, così come una corazzatura intelligente.
Su un mech piccolo e veloce dotato di ECM, anche il BAP è importante. Ovviamente se lo caricate di small laser siete masochisti. Su un piccoletto con ECM io prima monto il motore massimo, poi (almeno) 1 arma lunga col BAP.

#26 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 30 August 2013 - 06:34 AM

Il tipo di arma che preferisco è un grosso calibro binato per la tipologia di danno che imprime. Le armi a raggio laser (non il ppc) sono raggi di luce e come dei raggi di luce proiettano la loro quantità di danni nel tempo.
Mettiamo che io ho un mech che fa un alfa di 40 con dei Medium Laser.

Io sparo il mio bel "40 danni" addosso al mio nemico che si muove. Il raggio ha una durata di X secondi... facciamo 2? Il bersaglio che si muove ed il danno che arriva in questo modo: 8, 16, 24, 32, 40 .... fa si che il vostro 40 danni si è spalmato sul left torso, central torso e right torso, levando un bel pò di corazza al nemico ma senza fargli danni irreparabili.
il doppio ac 20:
sparate... fa BUM e simultaneamente 2 suppostone da 20 arrivano (se non siete guerci) nel medesimo punto facendo questo tipo di danno: 40!!!
Se beccate un nemico con un central torso rovinato o un light mech, gli fate un oneshott da paura crepandolo con sua somma sorpresa.
Certo i proiettili finiscono... certo 2 ac20 insieme sviluppano un botto di calore.... ma questo è solo un esempio estremo per farvi capire che l'arma ad impatto colpisce in un punto specifico applicando solo li tutto il danno.
Quindi per fare tanti danni sparsi anche se poi alla fine si perde una partita ci vogliono armi a raggio, per ammazzare il nemico e metterlo in inferiorità numerica fin da subito, pur facendo pochi danni e conseguentemente non moltissimi c-bills, ma contribuendo più pesantemente alla vittoria del team, io consiglio armi a proiettile e una buona mira.... e si perchè se siete cecati o vi traballa il mouse per l'emotività mentre siete in battaglia, lasciate perdere armi di grosso calibro e andate coi proiettori laser :D B)

#27 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 30 August 2013 - 06:39 AM

Quando in chat bianca mentre tutti si salutano e s'insultano, leggete:

Il Cozzaro Nero: aaaaaaa..... THUNDER!!

sappiate che nella sua testa matta e rasata c'è questa "musichina" http://youtu.be/n_GFN3a0yj0

...e sta entrando in battaglia col suo Jager AC (/DC) 40!!

#28 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 30 August 2013 - 07:12 AM

Come darti torto...
B)

Oddio, è vero, arriverà sempre e comunque il sapientone di turno!
...
...
Ma vaff...
:D

#29 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 10 September 2013 - 10:22 PM

Volevo fare una proposta, perchè non ci organizziamo, noi e magari qualche altro italiano che bazzica sul forum e gioca di sera/notte, per ritrovarci magari il 17 o 18 settembre (una data a caso :) ) e proviamo a fare un bel droppone di 12 persone? nel caso potremo aprire un topic apposito...che ne pensate?

Edited by AlexanderDelacroix, 10 September 2013 - 10:22 PM.


#30 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 10 September 2013 - 10:43 PM

Ultra... AC... no, scusate!.. Ultrafavorevolissimo!!!

Dài, che si decida giorno e ora!
A vedere come vanno le cose nei Cozza Nostra, direi che un gruppetto di 12 lo si tira fuori.
:)

#31 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 11 September 2013 - 01:07 AM

se ci mettiamo anche i "cozza nostra" onorari di Cermania... si può fare ad occhi chiusi... anzi a TS chiusi :D

#32 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 14 September 2013 - 12:38 AM

Allora, io propongo alle 23:00 del 17.
Alle 22:00 circa il server dovrebbe tornare online, tempo per patchare e ci becchiamo.
Per chi ha in mente chi potrebbero essere i 12, chiedo il favore di contattarli per programmare l'incontro.
Cozzaro, io sicuramente conosco meno gente di te, quindi mi avvalgo del tuo aiuto!

#33 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 14 September 2013 - 06:02 AM

Potrei aiutarvi :(

Edited by CyclonerM, 14 September 2013 - 06:02 AM.


#34 PutrukaScandaluga

    Member

  • PipPip
  • 22 posts

Posted 14 September 2013 - 06:15 AM

Scusate il ritardo ma io mi unirei volentieri anche se non sono un marito senza gloria.
Uso solo Jenner con 5 laser medi, jet pack, motore 300 XL e 1 mini laser per quando surriscaldato e se non lo sono sparo con qualcos'altro così non aspetto mai che si ricarichino le armi.Anche se ho altri mech mi trovo meglio con lo Jenner perché riesco a fare una medi di circa 2 uccisioni a partita, una volta ne ho uccisi 5.Quindi io sempre scout e aiuto gli Atlas amici.Oppure stacco le gambe a quelli nemici.Anche se preferisco muovermi in gruppetto da 5 o 6.I miei orari di gioco sono verso le 18 fino alle 21 circa.

#35 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 15 September 2013 - 09:50 AM

Tu non sarai un marito senza gloria ma se c'hai 9 anni io ce n'ho 15 e mezzo. Comunque sei dei 12, per me.

#36 PutrukaScandaluga

    Member

  • PipPip
  • 22 posts

Posted 15 September 2013 - 11:41 AM

Intendi che ho 12 anni?
Ma allora sei un marito a 15 anni????????
L'Italia è strana....

#37 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 15 October 2013 - 01:03 AM

E' con vvviva e vvvibbbrante insoddisfazione che comunico le dimissioni dai Cozza Nostra.
Motivi principali: assenza generale e disinteressamento della stragrande maggioranza dei compagni da quello che per il sottoscritto è l'unico passatempo videoludico.
In previsione del CW, mi preoccuperò in quel futuro lontano lontano di eventuali fazioni/corporazioni/clans.
Per ora torno un lupo solitario, preferisco così.
Spero che le motivazioni vengano accettate senza polemica alcuna.
E comunque sia, come qualcuno sa, mi trovate online praticamente ogni giorno.
Hasta la vista!
:ph34r:

#38 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 15 October 2013 - 01:40 AM

Accettate Dindiat, qui la comunità Italiana ci transita brevemente e va verso altri lidi. Il mio tempo ridotto come il tuo, va diviso per altri giochi al momento più meritevoli, e quindi ritieniti libero... come sempre ti sei ritenuto spero. Questa nostra era solo un etichetta per raggruppare i meno liberi di giocare, non voleva essere una vera scuderia.
Ma oggi non arriva il phoenix?

#39 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 15 October 2013 - 02:10 AM

Beh, mi sentivo fino a poco tempo fa un vero portavoce dei Cozza Nostra e facente parte del gruppo con le sue "regole".
Lo spirito della corp è meritevole e giusto, per me.
Purtroppo però le cose vanno coltivate altrimenti muoiono.
E MWO vive e continuerà a vivere quasi esclusivamente grazie ai gruppi di persone che si trovano per giocare.
La phoenix?..
E' da circa 20 giorni che sto contando i secondi che passano... :ph34r:

#40 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 15 October 2013 - 03:45 AM

Ultimamente son più del partito di Cyclonerm: aspetto qualche bistecca sul fuoco, mi sono stufato dei brodini mezzi freddi. Un gioco è tenuto in piedi dai giocatori, ma i giocatori si devono tener svegli in qualche modo. I dev hanno fatto promesse interessanti che mi hanno colpito profondamente, ma stavolta voglio vedere in campo qualcosa di più dell'ennesima nuova mappa e nuovi mech. Anche se tornerò sicuramente per levare dal basic tutto lo stock phoenix.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users