Jump to content

La Terza Persona....

48 replies to this topic

#1 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 01 August 2013 - 09:46 AM

Sarà sgrava! CATASTROFE! La fine di mechwarrior! E' un cheat assurdo! OMG, FACAGARE!

Questo, è il risultato di una partita in PRIMA persona su un server in TERZA persona (vedere sotto).

A me pare carina ma ha dei downside paurosi ( no minimap, no arm lock)

Posted Image

#2 Darionik

Member

• PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 128 posts

Posted 01 August 2013 - 09:47 AM

OMG!!!!!!! immagino branchi di 12 in movimento senza minimappa verso i più remoti punti della mappa :wacko: :blink: :lol:

#3 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 01 August 2013 - 10:23 AM

View Postw00tzor, on 01 August 2013 - 09:46 AM, said:

Sarà sgrava! CATASTROFE! La fine di mechwarrior! E' un cheat assurdo! OMG, FACAGARE!

Questo, è il risultato di una partita in PRIMA persona su un server in TERZA persona (vedere sotto).

A me pare carina ma ha dei downside paurosi ( no minimap, no arm lock)

Più che come elogio all'implementazione della TPV io lo vedo come l'ennesimo fail assurdo dell'ELO... :blink:
In ogni caso ricorda che eri in pug...aspetta di usarla in premade, dove si utilizzano molto di più le coperture, poi potrai davvero dirci se sia sgrava o meno... :wacko:

#4 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 01 August 2013 - 10:24 AM

View PostStarch1ld, on 01 August 2013 - 10:23 AM, said:

Più che come elogio all'implementazione della TPV io lo vedo come l'ennesimo fail assurdo dell'ELO... :lol:
In ogni caso ricorda che eri in pug...aspetta di usarla in premade, dove si utilizzano molto di più le coperture, poi potrai davvero dirci se sia sgrava o meno... :wacko:

Giochi a MWO? Per quanto mi riguarda non hai diritto di parola :blink:

#5 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 01 August 2013 - 10:47 AM

View Postw00tzor, on 01 August 2013 - 10:24 AM, said:

Giochi a MWO? Per quanto mi riguarda non hai diritto di parola :blink:

No, non gioco, ma ho semplicemente letto ciò che hai scritto.
È del tutto lecito farsi delle domande sull'effettivo funzionamento dell'ELO, dopo che si vedono screen di partite finite in un mega stomp (EDIT - da parte tua, soprattutto) come questa, anche per chi non gioca...non credi? :wacko:

In ogni caso, non ho detto nulla di particolare. Quello che intendo è che non puoi giudicare una funzione (in questo caso la TPV) utilizzandola solo in un tipo di gioco (il pug in questo caso)...bisogna sperimentarla in tutti (anche in premade, appunto), per essere effettivamente certi che non sia così sgrava.
Non parlo di MWO, sto parlando in generale, quindi penso di avere il diritto di parola, in questo caso :lol:

Edited by Starch1ld, 01 August 2013 - 10:51 AM.

#6 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 01 August 2013 - 12:21 PM

View PostStarch1ld, on 01 August 2013 - 10:47 AM, said:

No, non gioco, ma ho semplicemente letto ciò che hai scritto.
È del tutto lecito farsi delle domande sull'effettivo funzionamento dell'ELO, dopo che si vedono screen di partite finite in un mega stomp (EDIT - da parte tua, soprattutto) come questa, anche per chi non gioca...non credi? ;)

In ogni caso, non ho detto nulla di particolare. Quello che intendo è che non puoi giudicare una funzione (in questo caso la TPV) utilizzandola solo in un tipo di gioco (il pug in questo caso)...bisogna sperimentarla in tutti (anche in premade, appunto), per essere effettivamente certi che non sia così sgrava.
Non parlo di MWO, sto parlando in generale, quindi penso di avere il diritto di parola, in questo caso :ph34r:

Qui si parla di MWO, dato che è il forum di MWO. ;)

Non giochi? Bene, scelta tua, ma così sarebbe anche corretto non partecipare al forum di un gioco che neanche hai installato. Provvederò a segnalare per spam i post che avranno atteggiamenti del genere, per quanto mi riguarda.

Tornando alla terza persona, ha dei downside mostruosi:

- No minimap
- Arm lock inesistente
- Visuale lockata da dietro
- Impossibilità di usare la free look/movimento delle braccia libero ( tenendo premuto CTRL)

A me pare bilanciata rispetto al gamplay in prima persona, FORSE la terza sarà preferibile solo ed esclusivamente in brawling stretto ( tra palazzi e cose del genere).

#7 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 01 August 2013 - 02:21 PM

View Postw00tzor, on 01 August 2013 - 12:21 PM, said:

Qui si parla di MWO, dato che è il forum di MWO. ;)

Non giochi? Bene, scelta tua, ma così sarebbe anche corretto non partecipare al forum di un gioco che neanche hai installato. Provvederò a segnalare per spam i post che avranno atteggiamenti del genere, per quanto mi riguarda.

---OT--
Per questa piccola faccenda, ti rispondo in PM, dato che sappiamo tutti e due che dietro c'è una faccenda personale. ;)
Inoltre voglio limitare al massimo gli OT.
---FINE OT--

View Postw00tzor, on 01 August 2013 - 12:21 PM, said:

A me pare bilanciata rispetto al gamplay in prima persona, FORSE la terza sarà preferibile solo ed esclusivamente in brawling stretto ( tra palazzi e cose del genere).

Bilanciata sì, per i backdraw...ma quello che voglio dire io è che il vantaggio principale è nel gioco da sniper...tu ti metti dietro la copertura, e quando vedi il nemico grazie alla TPV, basta che metti fuori anche un solo braccino, senza esporre nemmeno il cockpit, e spari...
Santo cielo, se poi vi piace, buon per voi eh!

Edited by Starch1ld, 01 August 2013 - 02:51 PM.

#8 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 01 August 2013 - 02:55 PM

View PostStarch1ld, on 01 August 2013 - 02:21 PM, said:

---OT--
Per questa piccola faccenda, ti rispondo in PM, dato che sappiamo tutti e due che dietro c'è una faccenda personale. ;)
Inoltre voglio limitare al massimo gli OT.
---FINE OT--

Bilanciata sì, per i backdraw...ma quello che voglio dire io è che il vantaggio principale è nel gioco da sniper...tu ti metti dietro la copertura, e quando vedi il nemico grazie alla TPV, basta che metti fuori anche un solo braccino, senza esporre nemmeno il cockpit, e spari...
Santo cielo, se poi vi piace, buon per voi eh!

Come stai dimostrando, non giocando non hai capito un cavolo e continui ad aprire bocca INUTILMENTE su una cosa che neanche conosci. Beata ignoranza ;)

#9 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 01 August 2013 - 04:48 PM

View Postw00tzor, on 01 August 2013 - 02:55 PM, said:

Come stai dimostrando, non giocando non hai capito un cavolo e continui ad aprire bocca INUTILMENTE su una cosa che neanche conosci. Beata ignoranza B)

La mia "ignoranza" non ha nulla a che fare con questo thread...stai andando un po' OT :huh:
Ho solo detto che ci sono dei vantaggi (riguardo alla TPV ovviamente). Lo so bene, perchè li ho sperimentati su tutti gli altri giochi della stessa serie, per quasi 10 anni...certo, perchè ovviamente è una cosa che "nemmeno conosco" :blink:

#10 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 01 August 2013 - 05:17 PM

View PostStarch1ld, on 01 August 2013 - 04:48 PM, said:

La mia "ignoranza" non ha nulla a che fare con questo thread...stai andando un po' OT :huh:
Ho solo detto che ci sono dei vantaggi (riguardo alla TPV ovviamente). Lo so bene, perchè li ho sperimentati su tutti gli altri giochi della stessa serie, per quasi 10 anni...certo, perchè ovviamente è una cosa che "nemmeno conosco" B)

L'hai giocata? No, ergo, non la conosci, quindi si parla di ignoranza :blink:

#11 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 01 August 2013 - 06:19 PM

View Postw00tzor, on 01 August 2013 - 05:17 PM, said:

L'hai giocata?

L'ho vista, so come è fatta. Se non mi credi, ti dico anche che l'idea del meccanismo "anti-cover" che avvicina la camera al mech quando stai in copertura è interessante, ma come la metà delle cose, è implementata male. E ci sono delle falle...

Comunque IMHO ha poco senso, sta cosa. Cioè, il gioco stesso si chiama MechWarrior, alla fine, e i MechWarrior stanno dentro il cockpit del mech, mica fuori, non credi? B)

#12 CyclonerM

Tina's Warrior

• PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 01 August 2013 - 10:56 PM

A quanto pare c'è un drone che segue il 'mech.. La giustificazione più ovvia. Pensavo si potrebbe limitare al testing grounds solo per i principianti,non vedo la sua necessità nel gioco. Ma in verità non sono ancora mai riuscito a vederla,come si attiva? Ho fatto una partita nei server test ma non sapevo come usarla ._. Mi sono perso qualcosa? :S

#13 Robin Wolf

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 02 August 2013 - 12:19 AM

Si attiva e disattiva con F4.

#14 John MatriX82

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 02 August 2013 - 12:41 AM

E non è stata ancora implementata se non nel test server. In ogni caso il 12vs12 e sta cosa qui imho ce le ritroviamo se non nella prox patch, nella seconda di Agosto. In fondo molte cose che c'erano nel test server dell'ultima volta (ieri non ho potuto) tipo mappa con le frecce + contrastate ed altre cose) erano presenti già nel test server, quindi la probabilità di averle ingame sarà reale a breve.

#15 il Cozzaro Nero

Member

• PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 02 August 2013 - 12:59 AM

Ragazzi io personalmente la ritengo una cagata stratosferica (cioè montagnona di sterco il cui vertice permea la stratosfera). Malgrado questo.... avete presente la formula 1 con le camera-car? Cosa vieta ad un Mechwarrior del 3050 (più o meno) di usufruire di un camera-mech fluttuante che gli fornisca immagini da dietro?

Detto ciò da quel che ho capito se i paciocconi bimbi dalle manotte grassottelle e sudaticce che vedono Mechwarrior e Worms come due giochi analoghi, spenderanno più denaro VERO degli amanti di Battletech, allora aspettatevi pure delle stazioni di rifornimento chiamate Mech Donald, durante le patch invernali.

#16 CyclonerM

Tina's Warrior

• FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts

Posted 02 August 2013 - 01:10 AM

View PostRobin Wolf, on 02 August 2013 - 12:19 AM, said:

Si attiva e disattiva con F4.

Graie,poi l'ho scoperto.

View PostJohn MatriX82, on 02 August 2013 - 12:41 AM, said:

E non è stata ancora implementata se non nel test server. In ogni caso il 12vs12 e sta cosa qui imho ce le ritroviamo se non nella prox patch, nella seconda di Agosto. In fondo molte cose che c'erano nel test server dell'ultima volta (ieri non ho potuto) tipo mappa con le frecce + contrastate ed altre cose) erano presenti già nel test server, quindi la probabilità di averle ingame sarà reale a breve.

Lo so,ho giocato nel test server,però non trovavo da nessuna parte come attivarla,lol

#17 John MatriX82

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 02 August 2013 - 03:33 AM

bah senza minimappa niente seismic, niente freelook e le queue separate non vedo problemi particolari, si seleziona quella first person only e via, l'importante è che poi in futuro non le "uniscano".

#18 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 02 August 2013 - 03:46 AM

View PostCyclonerM, on 01 August 2013 - 10:56 PM, said:

A quanto pare c'è un drone che segue il 'mech..

Era questa la mia idea. Sarebbe stato perfetto.
Tu rimani dentro il cockpit, ma puoi attivare un drone per la camera esterna, e vedere il mech da dietro in uno dei monitor, rimanendo nel cockpit...Sarebbe stato troppo bello....

Edited by Starch1ld, 02 August 2013 - 03:46 AM.

#19 CyclonerM

Tina's Warrior

• FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts

Posted 02 August 2013 - 04:22 AM

Perlomeno dopo il lancio ci saranno più player e quindi meno problemi di frammentazione.. Ma io l'avrei preferita limitata al Testing Grounds. è inutile. Penso che si sarebbero potuti concentrare su qualcun altro..Magari le partite private!

Edited by CyclonerM, 02 August 2013 - 04:22 AM.

#20 Greeneye

Member

• PipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 62 posts
  • LocationParma, Italy

Posted 02 August 2013 - 04:33 AM

Non capisco l'utilità di questo post.

Forse vantarsi di aver fatto 7 kill e 1050 di danno giocando competitivamente in prima persona mentre gli altri provano la prospettiva in terza?

Considerando che sei un bravo giocatore sinceramente penso che non ce ne sia bisogno.

NB:
Quanto ti (vi) salutano sarebbe buona educazione rispondere.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users