Jump to content

Loyalty Medallions


18 replies to this topic

#1 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 15 October 2013 - 11:31 PM

Ok gente, è arrivato il Phoenix!
Yuhu!
Per qualcuno stupendo e per qualcuno l'ennesimo buco nell'acqua, ma il sottoscritto vorrebbe chiedervi solo dei chiarimenti sui medaglioni della lealtà (così detto sembra una ricetta culinaria...).
Quando quelli della PGI invitano alla pagina http://mwomercs.com/profile/medallions, con che criterio devo scegliere i medaglioni?
Ovvero, come funzionano esattamente e dettagliatamente?
Ho "sentito dire" che se uso il medaglione Marik con un mech di quella casata allora piglio i punti bonus... Giusto?
Mi sembra di aver capito poi che anche se al momento non è attivo questo sistema di bonus, una volta implementata (e allora, in caso, quando?) verrà fatto il calcolo retroattivo... E' vero?
Scusate e abbiate pazienza, purtroppo c'è chi come me ha qualche difficoltà a leggere pagine e pagine di aggiornamenti in inglese... :wacko:
Grazie a chi vorrà spendere qualche minuto per illuminarmi! B)

#2 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 16 October 2013 - 01:30 AM

i 90 gg premium si attivano in automatico oppure a mano? Nel secondo caso me li tengo da parte.
Che intendi per mech di una casata? Un mechwarrior che combatte allineato ad una casata o un mech tipicamente prodotto da fabbriche con sede nei possedimenti Liao? (la seconda la vedo dura da dirimere).

#3 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 16 October 2013 - 01:44 AM

Il premium puoi attivarlo quando vuoi quindi puoi tenertelo da parte per i tuoi intimi periodi di ferie con moglie al lavoro!.. :wacko:
Ho giusta giusta una settimana da fare prima di fine ottobre... Guarda caso... :huh: B)
Per quanto riguarda la questione sul "mech di casata", ho il tuo stesso dubbio quindi aspetto delucidazioni.

#4 Ziogualty

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Sergeant
  • Sergeant
  • 382 posts
  • LocationItaly

Posted 16 October 2013 - 01:58 AM

Se i medaglioni si possono attivare e disattivare a piacimento si può anche andare a tentativi...
Non sapendolo, anche io al momento non ho mosso un dito.

#5 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 16 October 2013 - 02:01 AM

Bene noto che siamo tutti in stand-by con i medaglioni B)

#6 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 16 October 2013 - 02:20 AM

una volta selezionati restano quelli!
A quanto scrivono i medaglioni servono solo per un bonus aggiuntivo del 2.5%, ovviamente dovrete usare la/le fazione/i che il vostro clan appoggia.

#7 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 16 October 2013 - 03:03 AM

I medaglioni, così come tutta la meccanica dei loyalty points sono in stand-by, come chiarificato più volte dai devs.

Ciò poichè attualmente non avrebbero uno scopo concreto. Chi ha acquistato l'Overlord ha a disposizione 4 di questi gingilli, su un totale di 6 fazioni. In funzione del gingillo che avete e, credo, della fazione per cui state combattendo/avete selzionato, il gain di loyalty verrà incrementato di questo famoso 2.5%. È un po' un mini-premium, per intenderci.
Salve modifiche strane, questi funzioneranno un po' come i moduli, quindi potrò smontarli e rimontarli su un altro mech. Inoltre, se guardate nello shop, ci sono diversi megaglioni in vendita a 500 MC l'uno. Resta da capire se i lì presenti siano poi i medesimi che i Phoenix riceveranno o no. Nel dubbio vi sconsiglio l'acquisto. Di contro, è positivo che con 1000 MC si possa completare la serie, così da allinearsi a futuri cambi di rotta nell'allineamento della vostra Corp.


Riguardo a bonus e malus, basta che vi facciate un giretto su sarna, lì troverete delle indicazioni su cosa ciascuna fazione produce. Ciò, verosimilmente, sarà replicato anche in MWO. Ad esempio i Kurita dei Draconis Combine producono il Dragon. È intuibile quindi che un'alleanza (o simpatia, se siete delle Corp) stretta verso questi ultimi possa portarvi un risparmio anche notevole e direttamente proporzionale al grado di affinità, per così definirlo. I Davion, ad esempio, sono specializzati sugli Autocannon, quindi è pensabile che questa arma da loro costi meno.
Parallelamente, è pensabile che le fazioni spiccatamente opposte a quelle cui siamo più affini ci alzino i prezzi con andamento inversamente proporzionale all'affinità verso l'altra fazione. Si arriverà addirittura al punto di non poter più acquistare un dato mech da codesta fazione, quindi sarà necessario rivolgersi al black market (con ovvi rialzi di prezzo).

#8 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 16 October 2013 - 09:47 AM

View Postred devil2, on 16 October 2013 - 03:03 AM, said:



Riguardo a bonus e malus, basta che vi facciate un giretto su sarna, lì troverete delle indicazioni su cosa ciascuna fazione produce. Ciò, verosimilmente, sarà replicato anche in MWO. Ad esempio i Kurita dei Draconis Combine producono il Dragon. È intuibile quindi che un'alleanza (o simpatia, se siete delle Corp) stretta verso questi ultimi possa portarvi un risparmio anche notevole e direttamente proporzionale al grado di affinità, per così definirlo. I Davion, ad esempio, sono specializzati sugli Autocannon, quindi è pensabile che questa arma da loro costi meno.
Parallelamente, è pensabile che le fazioni spiccatamente opposte a quelle cui siamo più affini ci alzino i prezzi con andamento inversamente proporzionale all'affinità verso l'altra fazione. Si arriverà addirittura al punto di non poter più acquistare un dato mech da codesta fazione, quindi sarà necessario rivolgersi al black market (con ovvi rialzi di prezzo).


A proposito di questo,infatti,ci si chiedeva cosa sarebbe stato di tale interessante feature una volta che hai preso il tuo 'Mech, dopo ciò non ti interessa più di possedere le fabbriche sui vari pianeti..
Comunque spero davvero che sia così :)

#9 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 16 October 2013 - 02:12 PM

Ah toh, ecco i medaglioni: https://mwomercs.com...file/medallions
Ci sono incappato cercando di cambiare la mia faction, chissà mai che recordino veramente i loyalty points :D

#10 Vege

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 140 posts
  • LocationMilano

Posted 17 October 2013 - 01:18 AM

Anche voi Steiner, Red? :unsure:

#11 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 17 October 2013 - 06:38 AM

Nope. Ho randomizzato io con un D6. Voglio vedere se davvero i devs fanno il tracking dei loyalty points anche ora.

Fintanto che non verranno approfonditi i vantaggi di ciascuna Faction non credo che il Grande Capo prenderà una decisione, come prevedibile.
E poi gli Steiner non è che producano 'sto gran che di mech e equip, imo. Preferisco altro.

#12 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 17 October 2013 - 09:30 AM

View Postred devil2, on 17 October 2013 - 06:38 AM, said:

E poi gli Steiner non è che producano 'sto gran che di mech e equip, imo. Preferisco altro.


Hai capito.. Mica gli interessano la storia e i valori di una nazione.. Solo i 'Mech che producono! :D
Che poi a dirla tutta, dopo le Succession Wars ogni casata ha vari esemplari di più o meno ogni 'Mech, frutto di 3 secoli di salvage :)

P.S. In teoria li stanno tracciando ma hanno detto che non assegneranno LPs retroattivamente, o almeno questa è la loro posizione al momento.

Edited by CyclonerM, 17 October 2013 - 09:31 AM.


#13 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 17 October 2013 - 09:40 AM

View PostCyclonerM, on 17 October 2013 - 09:30 AM, said:

Hai capito.. Mica gli interessano la storia e i valori di una nazione.. Solo i 'Mech che producono! :D
Che poi a dirla tutta, dopo le Succession Wars ogni casata ha vari esemplari di più o meno ogni 'Mech, frutto di 3 secoli di salvage :D

No no, la storia mi interessa ma non ho una preferenza evidente ora come ora. E poi siamo una merc corp, dobbiamo badare al sodo.

View PostCyclonerM, on 17 October 2013 - 09:30 AM, said:

P.S. In teoria li stanno tracciando ma hanno detto che non assegneranno LPs retroattivamente, o almeno questa è la loro posizione al momento.

Vero, ma siccome lo sforzo di scegliere una faction è un infinitesimo, l'ho fatto :)

Btw, il Battlemaster è OP!

#14 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 17 October 2013 - 09:48 AM

View Postred devil2, on 17 October 2013 - 09:40 AM, said:

...
Btw, il Battlemaster è OP!


Allora bisogna assolutamente che mi sbrighi a stufarmi di lui prima che lo nerfino!
:)

Ah, grazie a tutti per le risposte!
Credo che attiverò tutti i medaglioni tranne Rasalhague e Liao...
Che dite? :D

#15 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 17 October 2013 - 10:08 AM

Come dicevo, io aspetto. La tua è una scelta di "cuore" o interesse per mech&equip?

#16 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 17 October 2013 - 10:16 AM

Semplicemente... di grandezza!
Quelle con più... volume!
:)

Edited by Dindiat, 17 October 2013 - 10:20 AM.


#17 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 17 October 2013 - 10:30 AM

:)

E' OP! E' OP!
Spoiler


#18 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 17 October 2013 - 10:49 AM

View Postred devil2, on 17 October 2013 - 09:40 AM, said:

No no, la storia mi interessa ma non ho una preferenza evidente ora come ora. E poi siamo una merc corp, dobbiamo badare al sodo.


Vero, ma siccome lo sforzo di scegliere una faction è un infinitesimo, l'ho fatto :)




Ah beh, ma ci sono molte unità mercenarie,soprattutto le più famose, che non pensano solo al soldo :D
Tipo Wolf's Dragoons e Kell Hounds, hanno una buona reputazione.

View PostDindiat, on 17 October 2013 - 09:48 AM, said:


Allora bisogna assolutamente che mi sbrighi a stufarmi di lui prima che lo nerfino!
:lol:

Ah, grazie a tutti per le risposte!
Credo che attiverò tutti i medaglioni tranne Rasalhague e Liao...
Che dite? :huh:


Beh i gusti non si discutono ma mi pare che scegliere in base alla loro estensione non sia un criterio molto ragionato :D
Se non c'è alcun limite di tempo, ti suggerirei di aspettare il CW per decidere quali medaglioni attivare in base alla fazione che sceglierai. In caso, ti consiglierei di sicuro la FRR , magari quando arriveranno i Clan ti divertirai un pò contro di noi :(

#19 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 17 October 2013 - 10:50 AM

BENE! BENE!





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users