Jump to content

Phoenix Pack Battlemechs - Impressioni

2 replies to this topic

#1 charov

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 16 October 2013 - 03:13 AM

Allora, come vi state trovando con i nuovi mech del Project Phoenix? Ho già individuato diversi weakspots su alcune versioni, ma devo fare un plauso ai devs per aver resto i modelli completamente modulari: smontando i missile tubes da Thunderbolt e Battlemaster infatti, questi spariscono. Ciò è molto positivo soprattutto sul T-bolt, poichè è disposto in una posizione molto critica.
Restano però altri problemi, come la dislocazione delle energy nel CT del Battlemaster, chissà mai che il nuovo mechlab in arrivo sistemi questa situazione. Oltre a ciò è da verificare l'effettiva dimensione e posizione delle hitbox del CT.
Il T-bolt è uno dei più interessanti del pacchetto, la sua asimmetria secondo me può essere ottimamente sfruttata, per quanto presenti una sagoma fin troppo facile da colpire. Purtroppo ieri ho avuto poco tempo di provarlo.
Lo Shadowhawk invece pare abbastanza interessante. È un po' oversized, ma il mount così alto della balistica può essere interessante. Ho fatto solo un paio di partite, ma l'impressione è positiva.
Il Locust è fuori meta e lo sapevamo già tutti. Speriamo introducano i tons limits quantoprima. Per il resto ieri abbiamo swarmato degli assault a suon di MG e flamer e in effetti ci siam fatti un sacco di risate B)

Aggiornerò dopo ulteriori test.

UPDATE
Il Battlemaster è OP.

Edited by red devil2, 17 October 2013 - 09:11 AM.

#2 rascje

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 455 posts

Posted 16 October 2013 - 04:13 AM

Al momento ho testato solo il Battlemaster ed essendo il primo assault mech che possiedo posso solo dire che mi sono sentito un titano, a dir poco!!!
In configurazione originale con l'1G e l'1D ho portato a casa tutte vittorie.
Grazie ovviamente e soprattutto alla lance B)!
Lo Shadow-Hawk è bellissimo! IMHO
Insomma, i 90 giorni di premium per gli overlord li spenderò felicemente con la famiglia Phoenix!

#3 charov

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 16 October 2013 - 05:39 AM

Ahahah ricordo la sensazione stile "I've got the powa!" :huh:

Del resto il BM monta 90 di armour sul CT frontale, è un bel salto dai meno di 20 del Locust :)
Il limite maggiore ora è la velocità, quindi ho preparato una build ad hoc double-face lunga/corta per ottimizzare la gestione del calore. Ciò che odio però del Phoenix però è l'angolo di rotazione limitatissimo: già mi sento compresso fuori da un light, figurati tu se poi ho anche problemi a tankare :wacko:
Ciliegina sulla torta è il dover montare un motore pesantissimo per riuscire ad arrivare almeno ai 65 km/h, meno è una follia giocare. Non vedo l'ora di arrivare allo speed tweak.

Per stasera ho buttato lì una serata "Phoenix EAF" (accesso libero, ovviamente), probabilmente usciremo solo con i Phoenix, li valuteremo un po' e vedremo un po' di build, incastrando al contempo un po' della solita teoria su calore, SA, teamplay e quant'altro.
Al solito, saremo sul TS Comstar EU.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users