Salve,
Mi chiamo Alessandro.
Gioco a MWO da fine Luglio.
Ho già giocato in passato con tutti i titoli della sarie MechWarrior.
Vengo dalla simulazione di volo. faccio parte della comunità dal volo virtuale dal 1996.
Come m faccio ad aggiungere qualcuno di Voi nella lista di FRIENDS della chat di MWO?
Un saluto a tutti e ci vediamo sui campi di battaglia.
0
Salve A Tutti
Started by TBear0770, Sep 07 2013 02:54 AM
8 replies to this topic
Posted 07 September 2013 - 02:54 AM
Posted 07 September 2013 - 03:47 AM
Benvenuto!
Sono felice di vedere che i nuovi player non sono tutti nabbi arcadozzi coddari.
Per aggiungere amici basta cliccare su SOCIAL, poi sulla scheda friends, add friend, e infine scrivere il nick in game di chi vuoi aggiungere confermando con "invite". Puoi aggiungermi intanto, sono sempre CyclonerM.
Domanda di curiosità, cosa sai dell'universo di Battletech?
Sono felice di vedere che i nuovi player non sono tutti nabbi arcadozzi coddari.
Per aggiungere amici basta cliccare su SOCIAL, poi sulla scheda friends, add friend, e infine scrivere il nick in game di chi vuoi aggiungere confermando con "invite". Puoi aggiungermi intanto, sono sempre CyclonerM.
Domanda di curiosità, cosa sai dell'universo di Battletech?
Posted 07 September 2013 - 04:04 AM
Benvenuto, non dimenticare di fare un salto in TeamSpeak
Posted 07 September 2013 - 05:31 AM
Dell'universo Battlettech ne so un po'...Ho giocato al board game (nottate in bianco ai tempi dell'università ) e ho letto qualche romanzo. E poi ovviamente ho giocato a tutti i titoli per PC della serie Mechwarrior
Posted 07 September 2013 - 06:38 AM
TBear0770, on 07 September 2013 - 05:31 AM, said:
Dell'universo Battlettech ne so un po'...Ho giocato al board game (nottate in bianco ai tempi dell'università ) e ho letto qualche romanzo. E poi ovviamente ho giocato a tutti i titoli per PC della serie Mechwarrior
Anche qualche romanzo? Ma allora davvero non sono l'unico italiano a leggerli quali hai letto? io ormai ho superato la quindicina mi sa
MWO: - Hawken, + MechWarrior!
Posted 07 September 2013 - 07:05 AM
M i ricordo BLOODNAME e THE SWORD AND THE DAGGER, più un altro paio di cui non ricordo il titolo.
Posted 07 September 2013 - 08:11 AM
benvenuto nel club!
Giocavi a MW4 in qualche clan?
Giocavi a MW4 in qualche clan?
Posted 07 September 2013 - 11:59 PM
TBear0770, on 07 September 2013 - 07:05 AM, said:
M i ricordo BLOODNAME e THE SWORD AND THE DAGGER, più un altro paio di cui non ricordo il titolo.
Se ti ritorna la voglia di leggere qualcosa e riesci a procurarteli, ti suggerisco le trilogie Blood of Kerensky e Legend of the Jade Phoenix e magari anche i 5 di Twilight of the Clans (operation Bulldog,task force Serpent & bye bye Smoke Jaguars).
Si vede che mi interessano i Clan?
Posted 08 September 2013 - 05:27 AM
Grazie Cycloner,
ho già trovato online tutti gli ebook
Per Vege...non mai giocato con nessun clan
ho già trovato online tutti gli ebook
Per Vege...non mai giocato con nessun clan
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users