...ancora non avete capito nulla.....
io non devo conoscere per forza vita morte e miracoli sul gioco o sulla storia di Battletech e simili o giocare necessariemanete a MWO ,ma solo moderare sul forum con giuste decisioni per "una convivenza armoniosa".Per me possono anche togliermi il titolo del moderatore...tanto ho capito che i miei provvedimenti (presi sicuramente nel giusto di un "forum civile" ) dovevano essere presi prima in considerazione da gente piu' alta in grado e poi a sua volta da gente ancora piu' alta da una gerarchia a scala, mentre in molti altri forum anche seri la mia parola era legge e non "possibilità" punto e basta,e poi vedevate quanti furbetti "giocavano" ancora sul forum...insomma i furbetti si facevano nel frattempo i cavoli loro e io "moderavo" per nulla,e su questo topic ne è presente uno senza fare nomi, ti ricordi vero??e come non potresti,ti è rimasto il mio segno nel tuo warn status...quindi che cavolo seguivo a fare il forum?delusione totale....detto questo inutile che fate i saputelli con faccine,battutine varie, e video del cavolo....so tutti "old" ve li potete risparmiare vi rendete solo antipatici...ringrazio solo FURIA per essere stato l'unico "civile e cortese" nel rispordermi,farò sicuramente un salto su ts...prendete esempio da lui!...dato che invece di rispordermi alla mia domanda fate gli sboronelli veterani chiudo il post...ancora me lo posso permettere
.
Edited by Nakir, 16 December 2013 - 02:35 AM.