Jump to content

Clan italiani?

20 replies to this topic

#1 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 26 June 2012 - 01:49 AM

Ciao a tutti. Non so se questa domanda e' gia' stata fatta ma non mi sembra di aver trovato niente.

Qualcuno sa se ci sono Clan italiani? Perche' da vecchio e sconosciuto giocatore di MW4 Mercs (mi limitavo a giocare ogni tanto in server random in modalita' No Heat) mi piacerebbe se gia' dall'inizio noi italiani ci raggruppassimo in un Clan (anche temporaneo, poi immagino che ritornino i clan IH BD e PoD che ho sentito nominare) di soli italiani cosi' da aiutarci a vicenda.

Tra gente nuova (nuova al gioco o nuova all'online) e gente come me che bazzicava online giusto per non continuare a fare le solite missioni, non sarebbe male se si formasse un Clan appunto di soli italiani.

Si', in realta' e' anche perche' il mio inglese parlato e' peggiorato (e gia' prima faceva shifo :()...

Comunque, qualcuno sa nulla?

#2 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 June 2012 - 04:03 AM

Non so se gia' si sta muovendo qualcosa dietro le quinte a livello di Beta...cmq ti rimando alla mia risposta data in questo link http://mwomercs.com/...0-nuovi-arrivi/ .Che ti sembra come idea ??Inutile che ci passiamo voci di corridoio senza niente di scritto e veritiero.

#3 RaGe2

Rookie

• 9 posts

Posted 26 June 2012 - 12:54 PM

Smettete di chiamarli "clan" ;) almeno quelli italiani :P

#4 andrea3185

Rookie

• Elite Founder
  • Elite Founder
  • 5 posts
  • Locationitaly torino

Posted 26 June 2012 - 09:37 PM

ma speriamo io ho gia un clan su xbox360 e giocare è un altra cosa....!!!!!!!!!!! spero di trovare gente seria e poter divertirsi assieme :D

Edited by SOF andrea3185, 26 June 2012 - 09:38 PM.

#5 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 26 June 2012 - 11:09 PM

MWO sara' solo su pc al momento. Non so se ci sono intenzioni di trasportarlo su console. E tra l'altro questo potrebbe essere l'unico gioco che non mi dispiacerebbe se fosse multipiattaforma (pero' niente server divisi).

#6 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 27 June 2012 - 03:06 AM

No no MWO è solo per pc non ti preoccupare :) !

#7 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 27 June 2012 - 10:20 AM

Be' alla fine qui molti useranno il joystick, quindi come controller non ci sarebbe molta differenza. Per una volta non sarebbe male l'idea, anche futura, basta solo che i server siano gli stessi, se no non ha senso di esistere ed e' meglio lasciarlo solo su pc.

#8 FuriA

Member

• PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 27 June 2012 - 11:36 AM

Salve,
porto a vostra conoscenza il fatto che ho creato una Merc Corp di sana pianta.
Per adesso ci sono solo io e non sto facendo attività di reclutamento.

Ad essere precisi ci siamo io, il forum e il ts dedicato (con una stanza ad accesso libero per chi vuole solo far 2 chiacchiere di tanto in tanto). Stop.

Non posto qui alcun link del forum o del TS perchè non so se si possa.
Se a qualcuno interessa basta chiedere.

Ciauz

#9 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 27 June 2012 - 12:55 PM

View PostFuriA, on 27 June 2012 - 11:36 AM, said:

Salve,
porto a vostra conoscenza il fatto che ho creato una Merc Corp di sana pianta.
Per adesso ci sono solo io e non sto facendo attività di reclutamento.

Ad essere precisi ci siamo io, il forum e il ts dedicato (con una stanza ad accesso libero per chi vuole solo far 2 chiacchiere di tanto in tanto). Stop.

Non posto qui alcun link del forum o del TS perchè non so se si possa.
Se a qualcuno interessa basta chiedere.

Ciauz

Puoi, ti do il consenso fai pure.Pero' come titolo topic mettici qualcosa releativo a tutti coloro che vogliono aggiungere le info e generalità sulla propia gilda oltra alla tua....in modo da creare una lista di gilda e clan italiani sullo stesso topic.

#10 FuriA

Member

• PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 30 June 2012 - 03:06 AM

Ho trovato un interessante post che non sapevo esistesse

http://mwomercs.com/...111#entry418111

Intendo portare alla vs attenzione l'immagine qui sotto dove se ho capito bene ci sono le statistiche di affiliazione per ciascuna Merc Corp.
Vedo molta organizzazione ed una lunga storia di gioco in questi gruppi ma non so se ce ne siano di italiani

Posted Image

#11 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 30 June 2012 - 04:53 AM

View PostFuriA, on 30 June 2012 - 03:06 AM, said:

Ho trovato un interessante post che non sapevo esistesse

http://mwomercs.com/...111#entry418111

Intendo portare alla vs attenzione l'immagine qui sotto dove se ho capito bene ci sono le statistiche di affiliazione per ciascuna Merc Corp.
Vedo molta organizzazione ed una lunga storia di gioco in questi gruppi ma non so se ce ne siano di italiani

Posted Image

Potrebbe essere molto utile per tutti i clan o gilde presenti o future che vogliono seguire la trada dei mercenari come scelta di gioco.Ma sbaglio o sono state prese in considerazione anche la scelte nell'uso di qualche clan (che per adesso non ci interessa) ?

#12 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 30 June 2012 - 05:37 AM

Da quel che ne so io (ovvero solo sigle e non so se sono italiani al 100%) in quei clan non ce ne sono di italiani.

#13 FuriA

Member

• PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 30 June 2012 - 05:39 AM

Ho l'impressione che abbiano fatto un po' un minestrone di clan e Merc Corps,
anzi visto che siamo online tutti 3 passate in TS a fare 2 chiacchiere se vi va :)

Edited by FuriA, 30 June 2012 - 05:41 AM.

#14 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 30 June 2012 - 10:37 AM

Io vi farei passare tutti sul mio sito ts3 di gilda....ma ci sono regole feree da rispettare...tanto per iniziare si entra nel canale soltanto se si accetta nel sito di gilda le condizioni e le regole della gilda stessa e dopo aver compilato la richiesta di arrualamento.Propio per questo mi sto astenendo per adesso di mettere le generalita' della mia gilda nell'apposito topic ......preferisco aspettare la release in modo di arruolare gente veramente motivata e seria.

#15 Feanoro

Member

• Pip
  • 16 posts
  • LocationItaly Rome

Posted 30 June 2012 - 10:32 PM

Scusate se mi intrometto cosi nella discussione ma devo quotare furia, si sono sovrapposte un po di cose..
Sarei curioso di vedere il sito di una "gilda" (nn mi piace molto come termine..almeno per questo gioco) e di capire bene che tipo di attività svolge.
Cmq una Merc Corp di dimensioni contenute di buon livello (una specie di corpo scelto) mi ispira parecchio come idea!

#16 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 01 July 2012 - 02:59 AM

View PostFeanoro, on 30 June 2012 - 10:32 PM, said:

Scusate se mi intrometto cosi nella discussione ma devo quotare furia, si sono sovrapposte un po di cose..
Sarei curioso di vedere il sito di una "gilda" (nn mi piace molto come termine..almeno per questo gioco) e di capire bene che tipo di attività svolge.
Cmq una Merc Corp di dimensioni contenute di buon livello (una specie di corpo scelto) mi ispira parecchio come idea!

Ti posso fare vedere il sito ufficiale della mia gilda http://www.blacklionitalia.it/ .In questo link invece ci sono tutte le generalita' di noi BLI http://www.blacklion...id=54&Itemid=56 .Sempre su "CHI SIAMO" avrete a disposizione notizie passate presenti e eventualmente future sempre sulla gilda BLI,il tutto è ben fatto e curato!

#17 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 01 July 2012 - 03:12 AM

Minchia, clan serio, non ne avevo mai visto uno cosi'...

#18 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 01 July 2012 - 09:13 AM

View PostBaboo85, on 01 July 2012 - 03:12 AM, said:

Minchia, clan serio, non ne avevo mai visto uno cosi'...

Non volevo dir nulla fino alla data release.Pensa che gia' sto discutendo con i miei superiori ovvero gli "ufficiali di gilda" su come e quando creare il gruppo BLI dedico esclusivamente a MWO.

#19 Feanoro

Member

• Pip
  • 16 posts
  • LocationItaly Rome

Posted 01 July 2012 - 09:30 AM

View PostNakir, on 01 July 2012 - 09:13 AM, said:

Non volevo dir nulla fino alla data release.Pensa che gia' sto discutendo con i miei superiori ovvero gli "ufficiali di gilda" su come e quando creare il gruppo BLI dedico esclusivamente a MWO.

Molto interessante... Presterò attenzione!

#20 GMas

Member

• PipPip
  • 28 posts
  • LocationBrescia - Italy

Posted 02 July 2012 - 02:45 AM

ho fatto richiesta su mmorpgitalia per aprire una sezione forum mechwarrior, giusto per creare un pò di interesse, penso ci sarà parecchia gente che ama questo gioco, almeno spero...

quindi se qualcuno ha un acount mmorpgitalia e vuole firmare metto il link: http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?321474-Richiesta-Forum-MechWarrior®-Online™™ servono 50 firme per aprire una nuova sezione

PS: Nakir non so se posso postare direttamente il loro link qui sul forum, in caso correggi tu il mio post, grazie

Edited by GMas, 02 July 2012 - 02:49 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users