Jump to content

I vostri migliori e preferiti video MW,MC,MWO,BATTLETECH!


33 replies to this topic

#21 Xenoise

    Member

  • PipPip
  • Knight Errant
  • Knight Errant
  • 31 posts
  • LocationSwitzerland

Posted 07 September 2012 - 01:58 AM

L'intro di mechwarrior 3 e' uno dei miei intro preferiti in assoluto. Sara' che si e' impresso nella mia mente gia' alla tenera eta' di 8 anni XD

#22 Danko

    Member

  • PipPip
  • 26 posts

Posted 27 November 2012 - 08:25 AM



#23 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 30 July 2013 - 08:39 AM

Lol, mi sono accorto solo ora di questo thread. :D
Beh, dato che si parla di video di MechWarrior, penso che un mix di video gameplay (fatti da me, ovviamente) di MechWarrior Living Legends possa calzare alla perfezione, qui, giusto? ;)



#24 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 31 July 2013 - 06:25 AM

Le intro di MechWarrior 2 (sia quella del gioco che quella del Clan Wolf)
e


Anche quella di MW4 Vengeance non è male
Anche se.. Quelli sarebbero neuroelmetti? E cooling vest? Dove sono finiti gli ingombranti caschi che pesano sulle spalle? asd
E poi.. Un vulture in combattimento ravvicinato? Per non parlare di Sigma 2.. Poverina,si è dimenticata come attivare l'AMS o come attivare l'espulsione ;)

p.s. solo a me il terzo MechWarrior, Sigma 3 probabilmente,sembra assomigliare incredibilmente ad Anakin Skywalker? ^_^

#25 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 31 July 2013 - 09:34 AM

View PostCyclonerM, on 31 July 2013 - 06:25 AM, said:

Anche se.. Quelli sarebbero neuroelmetti? E cooling vest? Dove sono finiti gli ingombranti caschi che pesano sulle spalle? asd
E poi.. Un vulture in combattimento ravvicinato? Per non parlare di Sigma 2.. Poverina,si è dimenticata come attivare l'AMS o come attivare l'espulsione ^_^

Beh, un vulture in combattimento ravvicinato non è malissimo.
Ricorda che ha 2 clan LRM 20 (no gittata minima), 2 clan LPL e 2 clan MPL...e ha il torso twist a 360 gradi, il che è un netto vantaggio in brawling.
Piuttosto...Un vulture con una torretta sul mento?Su cui sono montati i 2 MPL, quando dovrebbero essere montati sulle braccia?
Laser che sembrano armi balistiche?
Bah, quell'intro non mi è mai piaciuta.
Comunque i miei intro preferiti sono MW2 e MW2 Ghost Bear Legacy ;)

#26 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 31 July 2013 - 10:20 AM

View PostStarch1ld, on 31 July 2013 - 09:34 AM, said:

Beh, un vulture in combattimento ravvicinato non è malissimo.
Ricorda che ha 2 clan LRM 20 (no gittata minima), 2 clan LPL e 2 clan MPL...e ha il torso twist a 360 gradi, il che è un netto vantaggio in brawling.
Piuttosto...Un vulture con una torretta sul mento?Su cui sono montati i 2 MPL, quando dovrebbero essere montati sulle braccia?
Laser che sembrano armi balistiche?
Bah, quell'intro non mi è mai piaciuta.
Comunque i miei intro preferiti sono MW2 e MW2 Ghost Bear Legacy :)


Può avere le armi che vuole MA -ed è un grosso ma- il Vulture/Mad Dog non è designato per quel ruolo. è un 'mech di supporto come il Catapult. Immagina un Cat con lo stesso armamento..Diresti sempre che non è malissimo?
Mi spiego meglio.. Non è che sia malissimo, ma sarebbe stato -molto- più efficace riparandosi dietro un edificio picchiettando i 'mech nemici con gli LRM. Una bella imboscata missilistica ne avrebbe buttato giù almneno uno. Ricorda comunque che le intro devono essere drammatiche. Quelle di MechWarrior,in particolare, finiscono sempre con la distruzione del 'mech "protagonista"..

#27 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 31 July 2013 - 02:58 PM

View PostCyclonerM, on 31 July 2013 - 10:20 AM, said:

Può avere le armi che vuole MA -ed è un grosso ma- il Vulture/Mad Dog non è designato per quel ruolo. è un 'mech di supporto come il Catapult. Immagina un Cat con lo stesso armamento..Diresti sempre che non è malissimo?
Mi spiego meglio.. Non è che sia malissimo, ma sarebbe stato -molto- più efficace riparandosi dietro un edificio picchiettando i 'mech nemici con gli LRM. Una bella imboscata missilistica ne avrebbe buttato giù almneno uno.


Guarda, ti dico, l'unico suo problema, per il brawling, è l'armatura...per il resto non è malaccio. Quando ti prendi la build con 2 Heavy Medium, 2 medium pulse e 4 SRM6, oppure quella con 2 LRM 20, 2 UAC5 e 2 small pulse, in brawling riesci comunque a fare abbastanza danni...Certo, se ti trovi davanti anche solo un Bushwacker con 2 RAC5, SRM4, ER Medium laser e 2 mgun, allora non c'è molto da fare, perchè ti smonta subito. Lo so per esperienza.
Un Catapult non riuscirei ad immaginarlo così...inoltre ricorda che, proprio per la natura stessa degli OmniMech dei clan, il Mad dog è comunque molto più versatile...e anche che la mobilità del Catapult è ridicola in confronto a quella del Mad dog...
L'unica build decente da brawling è il classico Splatpult...Ho provato anche l'MRMpult, e in brawling non è proprio 'sta gran cosa...Ok, firepower decente, ma la scarsa agilità IMO lo rende inadatto al brawling.

View PostCyclonerM, on 31 July 2013 - 10:20 AM, said:

Quelle di MechWarrior,in particolare, finiscono sempre con la distruzione del 'mech "protagonista"..

OMG, non ci avevo mai fatto caso a questa cosa!! :)

#28 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 01 August 2013 - 09:31 AM

View PostStarch1ld, on 31 July 2013 - 02:58 PM, said:


Guarda, ti dico, l'unico suo problema, per il brawling, è l'armatura...per il resto non è malaccio. Quando ti prendi la build con 2 Heavy Medium, 2 medium pulse e 4 SRM6, oppure quella con 2 LRM 20, 2 UAC5 e 2 small pulse, in brawling riesci comunque a fare abbastanza danni...Certo, se ti trovi davanti anche solo un Bushwacker con 2 RAC5, SRM4, ER Medium laser e 2 mgun, allora non c'è molto da fare, perchè ti smonta subito. Lo so per esperienza.
Un Catapult non riuscirei ad immaginarlo così...inoltre ricorda che, proprio per la natura stessa degli OmniMech dei clan, il Mad dog è comunque molto più versatile...e anche che la mobilità del Catapult è ridicola in confronto a quella del Mad dog...
L'unica build decente da brawling è il classico Splatpult...Ho provato anche l'MRMpult, e in brawling non è proprio 'sta gran cosa...Ok, firepower decente, ma la scarsa agilità IMO lo rende inadatto al brawling.
lo so che è molto più adatto,ma avendo la scarsa armatura come difetto e avendo 2 LRM20 come arma principale.. e trovandosi contro almeno una lance, non ti pare più logico un'imboscata da un riparo? :wacko:

View PostStarch1ld, on 31 July 2013 - 02:58 PM, said:

OMG, non ci avevo mai fatto caso a questa cosa!! :blink:

è proprio vero. MW2,MW2 mercs, MW2 GBL, MW3, MW4 vengeance,perfino quello che doveva essere MW5.. Non so MechCommander e MechAssault però.

P.S. ho visto ora l'intro di MW4 Black Knight.. e non ho capito perchè per quell'espansione e per Mercenaries hanno usato spezzoni in-game. Intro piuttosto squallide a mio avviso.

Oh,dimenticavo, installero MWLL appena avrò installato un nuovo hard disk,uno dei due che avevo si è bruciato e al momento ho massimo 3 GB tra hard disk fisso ed esterno di backup..

Edited by CyclonerM, 01 August 2013 - 09:34 AM.


#29 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 01 August 2013 - 10:35 AM

View PostCyclonerM, on 01 August 2013 - 09:31 AM, said:

lo so che è molto più adatto,ma avendo la scarsa armatura come difetto e avendo 2 LRM20 come arma principale.. e trovandosi contro almeno una lance, non ti pare più logico un'imboscata da un riparo? :wacko:

Oh,dimenticavo, installero MWLL appena avrò installato un nuovo hard disk,uno dei due che avevo si è bruciato e al momento ho massimo 3 GB tra hard disk fisso ed esterno di backup..


Ma certo, infatti è così che si usa. Non è di certo un mech da prima linea, è quello il senso. È lo è ancora di meno la variante con 2 ATM12 (fanno male, molto male, ma hanno una portata minima, e il range è di 750 m invece che 1000) e 2 ER Large laser :lol:

Ok, fammi sapere... :blink:

#30 Sabertooth79

    Rookie

  • 1 posts

Posted 19 September 2013 - 09:53 AM

l' intro di mechwarrior 3 e' sempre la meglio :D

#31 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 19 September 2013 - 10:25 AM

View PostSabertooth79, on 19 September 2013 - 09:53 AM, said:

l' intro di mechwarrior 3 e' sempre la meglio :D


Ma non penso proprio :wub: Quelle di MW2 e MW4 Vengeance son migliori a mio parere.. Mentre il pollice in giù va a Mercenaries, neanche una cutscene, solo scene in-game.. ;)

#32 ACWILD

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Slayer
  • The Slayer
  • 101 posts

Posted 29 August 2015 - 09:07 PM

Pare l'angolo dell'amarcord :P

#33 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 30 August 2015 - 06:34 AM

Puoi togliere tranquillamente il "pare"...

Edited by Dindiat, 30 August 2015 - 06:35 AM.


#34 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 31 August 2015 - 10:35 AM

Mwo non ha intro per forza si va di amarcord...le prime cinematic si vedono ora dopo tre anni di sviluppo/beta...
Cmq per me intro del 2 number one





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users