Jump to content

Mwo E Steam

26 replies to this topic

#21 Pepito Sbazzeguti

Member

• PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 95 posts

Posted 20 April 2015 - 08:00 AM

View PostCyclonerM, on 20 April 2015 - 03:48 AM, said:

Il problema delle gamemodes è sempre che non si possono dividere ulteriormente i giocatori o il tempo per trovare un match aumenta troppo.
..

Questo non lo capisco, in teoria con mode più piccole dovrebbe essere assicurata in modo migliore la gestione degli abbinamenti dei giocatori con una conseguente minor coda di attesa.

Per assurdo se in un certo momento sulla totalità di giocatori il 50% sta usando degli assault per smaltire la mole potrebbero essere indirizzati su game mode minori avendo così casi ad esempio di 4vs4 con soli assault da ambo le parti e pregiudicando in modo minore le modalità a più giocatori.
(poi è ovvio che se selezioni dal tuo client solo conquest e 4vs4 devi mettere in conto tempi di attesa lunghi)

Comunque neanch'io sono ingegnere e se ci sono problematiche nella realizzazione pace.

Ho avuto un po' di tempo per visionare l'ultimo Town Hall Meeting e pare che un 4vs4 potrebbe approdare a breve almeno in CW, questo mi fa sperare anche per un 8vs8.
Oltre a questo Russ ha parlato di Solaris come hai detto tu, della trasposizione di alcune mappe CW in solo e di una 4° modalità in solo senza specificare molto.

La direzione è quella giusta e sono piuttosto fiducioso soprattutto per il nuovo Mech Lab.

Parlando di Mech Lab entrare in Steam con quello attuale sarebbe una rovina.. tedioso, macchinoso, pieno di informazioni ma mancano quelle essenziali come ad esempio quando vai a comprare un nuovo mech non puoi visionarne le componenti, la posizione degli hard point, la quantità di moduli e JJ supportati, ecc..
Per fortuna c'è smurfy ma un giocatore nuovo questo non lo può sapere.

Edited by Pepito Sbazzeguti, 20 April 2015 - 08:03 AM.

#22 o0cipher0o

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 353 posts
  • LocationItaly

Posted 20 April 2015 - 02:43 PM

View PostPepito Sbazzeguti, on 20 April 2015 - 08:00 AM, said:

quando vai a comprare un nuovo mech non puoi visionarne le componenti, la posizione degli hard point, la quantità di moduli e JJ supportati, ecc..
Per fortuna c'è smurfy ma un giocatore nuovo questo non lo può sapere.

Uhm, veramente si può vedere, e da un bel po' anche basta clickare sul tasto cerchiato:

Posted Image

Et voilà, vista in pieno stile smurfy (anche se lo screen è venuto strano, non so perchè :huh: ):

Posted Image

Comunque hanno già annunciato un nuovo mechlab in pieno stile smurfy, e dovrebbe anche essere già in fase di testing, quindi potremmo vederlo già a partire dalla seconda patch del mese prossimo. Ergo: quello del mechlab non sarà più un problema.

Edited by o0cipher0o, 20 April 2015 - 02:45 PM.

#23 Pepito Sbazzeguti

Member

• PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 95 posts

Posted 20 April 2015 - 06:36 PM

View Posto0cipher0o, on 20 April 2015 - 02:43 PM, said:

Uhm, veramente si può vedere, e da un bel po' anche basta clickare sul tasto cerchiato:

Posted Image

Et voilà, vista in pieno stile smurfy (anche se lo screen è venuto strano, non so perchè :huh: ):

Posted Image

Comunque hanno già annunciato un nuovo mechlab in pieno stile smurfy, e dovrebbe anche essere già in fase di testing, quindi potremmo vederlo già a partire dalla seconda patch del mese prossimo. Ergo: quello del mechlab non sarà più un problema.

Hai ragione, basta selezionare "purchasable" dal filtro del mechlab, di default lo lascio sempre su "owned" e uso lo Store per comprare qualcosa, ed in effetti se dallo store queste informazioni non compaiono, usando il filtro dalla finestra di selezione mech si possono vedere. Curioso..

Speriamo risolvano pure questo con la nuova versione.

Edited by Pepito Sbazzeguti, 20 April 2015 - 06:41 PM.

#24 Legolas

Member

• PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 24 April 2015 - 05:19 AM

signori, buongiorno.
sono un appassionato di battletech fin dalla sua nascita, edo ho giocato a questo gioco dalla sua beta fino a ... diciamo il 2013?
per chiarire sono il pirla che ha scritto qui le due dritte di background che qualcuno sta aggiornando adesso coi clan, visto che OVVIAMENTE "non si poteva tener botta senza far pagare un timber wolf" alcuni soldini VERI per i vari masochisti come me.
la sostanza della questione mi sembra sempre la stessa del perchè e percome ho mollato:
se c'è solo la rumba di schiaffi alla sparaspara ci sono giochi molto piu' belli e facili sul mercato, meglio sviluppati e con i quali MWO semplicemente non può sperare di competere nella mente del bimbominkia medio che si vuole identificare nei navy seals di turno.
Battletech è un gioco che ha DUE punti di forza GIGANTESCHI e NON SFRUTTATi qui.
1 ) un background della *******
2 ) un mucchio di fan del boardgame
il problema è che i fan del boardgame, come me, sono un tipo diverso di bimbominkia rispetto a quello che vuole fare il navy seal. sono quelli che si fanno un treno di trip sul fatto che Hanse Davion avrebbe o non avrebbe dovuto potenziare le fabbriche di Atlas rispetto a quelli di Phoenix Hawk o sulla "profonda ingiustizia e mancanza di credibilità" dell'agguato di tukayyid e sul fatto che i clan avrebbero dovuto fagocitare la Inner Sphere con la stessa fatica compiuta per mangiare un pasticcino se avessero avuto gli sceneggiatori dalla loro parte.
tradotto: finchè non ci sarà una warfare VERA in grado di permettere lo sviluppo del mondo tramite CAMPAGNE, con un lato strategico e logistico serio, questo gioco soccomberà sempre di fronte a call of duty.
avvertitemi se mai succederà, che a quel punto vedo se vale la pena di tornare

#25 CyclonerM

Tina's Warrior

• PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 24 April 2015 - 06:06 AM

Hey Legolas!

Prima di tutto, bentornato. Complimenti per le dritte di background, alcune cose non le sapevo neanche io :)

Per capirci, sono quello che lo sta aggiornando, mi sembrava il caso visto che i Clan sono stati introdotti in-game da un bel pò e avevo notato che eri sparito dalla circolazione.

Purtroppo, il modello F2P comprende cose come l'accesso anticipato per far andare avanti il gioco e la società (e quale fan dei Clan come me non avrebbe pagato per avere un Timber Wolf molti mesi prima? ;) ). Condivido molto del tuo pessimismo, ma non credo che avremo un altro MechWarrior molto presto, se mai lo avremo, quindi cerco di suggerire idee e discutere in modo costruttivo su come migliorare questo.

Edited by CyclonerM, 24 April 2015 - 06:07 AM.

#26 SirSlaughter

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 370 posts
  • LocationItaly

Posted 24 April 2015 - 11:29 PM

Paragonare MWO alla serie Call of duty mi sa un tantino di forzatura Legolas

#27 CyclonerM

Tina's Warrior

• PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 25 April 2015 - 05:28 AM

View PostSirSlaughter, on 24 April 2015 - 11:29 PM, said:

Paragonare MWO alla serie Call of duty mi sa un tantino di forzatura Legolas

Per quanto non è esattamente semplice e semplicistico come CoD, MWO rimane comunque uno shooter arcade e molti temono che con Steam PGI punterà sempre di più sui giocatori di CoD e simili, i "twitchers", piuttosto che i fan di BT e MW che amano questo universo e che sono stati la base dei Founder e dei veterani in genere.

Per fortuna, comunque, in quanto a ritmo di gioco è moolto diverso da CoD ;)

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users