CyclonerM, on 20 April 2015 - 03:48 AM, said:
..
Questo non lo capisco, in teoria con mode più piccole dovrebbe essere assicurata in modo migliore la gestione degli abbinamenti dei giocatori con una conseguente minor coda di attesa.
Per assurdo se in un certo momento sulla totalità di giocatori il 50% sta usando degli assault per smaltire la mole potrebbero essere indirizzati su game mode minori avendo così casi ad esempio di 4vs4 con soli assault da ambo le parti e pregiudicando in modo minore le modalità a più giocatori.
(poi è ovvio che se selezioni dal tuo client solo conquest e 4vs4 devi mettere in conto tempi di attesa lunghi)
Comunque neanch'io sono ingegnere e se ci sono problematiche nella realizzazione pace.
Ho avuto un po' di tempo per visionare l'ultimo Town Hall Meeting e pare che un 4vs4 potrebbe approdare a breve almeno in CW, questo mi fa sperare anche per un 8vs8.
Oltre a questo Russ ha parlato di Solaris come hai detto tu, della trasposizione di alcune mappe CW in solo e di una 4° modalità in solo senza specificare molto.
La direzione è quella giusta e sono piuttosto fiducioso soprattutto per il nuovo Mech Lab.
Parlando di Mech Lab entrare in Steam con quello attuale sarebbe una rovina.. tedioso, macchinoso, pieno di informazioni ma mancano quelle essenziali come ad esempio quando vai a comprare un nuovo mech non puoi visionarne le componenti, la posizione degli hard point, la quantità di moduli e JJ supportati, ecc..
Per fortuna c'è smurfy ma un giocatore nuovo questo non lo può sapere.
Edited by Pepito Sbazzeguti, 20 April 2015 - 08:03 AM.