INTRODUZIONE
Un saluto a tutti i giocatori italiani, di corp e non.
Al fine di ravvivare il panorama competitivo italiano proponiamo un torneo a squadre in stile RHOD (run hot or die).
STRUTTURA GENERALE DEL TORNEO
-Si partecipa al torneo tramite squadre.
-Ogni corp può presentare più squadre.
-Ogni squadra è composta da 6 giocatori.
-Il torneo di compone di due fasi
-Nella fase 1 ogni squadra affronta tutte le altre squadre ad un best of 5: la vincitrice della fase 1 si determina valutando la somma algebrica dei risultati: al termine di tutti i gironi vincono le due squadre con il valore più alto.
-Le due squadre vincitrici della fase 1 si affrontano in un best of 7 nella fase 2 per determinare la vincitrice del torneo.
-La scelta della data del combattimento è lasciata alle parti.
-Il lasso di tempo dedicato a ogni girone è di una settimana: il conteggio parte dal giorno di inizio del torneo, che sarà segnalato dalla direzione.
-La direzione comunicherà di volta in volta le mappe per il girone in questione e le limitazioni duiclasse e/o peso.
-Si necessita di screenshot per confermare ogni risultato.
-Ogni squadra può giocare con massimo due sostituti contemporaneamente.
-Sono vietati i mechs della clan wave 3, resistance II e origins IIC e gift fino a quando non saranno usciti per c-bills.
STRUTTURA DELLA PARTITA
-Game mode: Conquest modificata
Caratteristiche della game mode:
È possibile cappare solo il cap point al centro mappa (theta), è possibile vincere di cap (ciò è previsto al fine di evitare corner camping). In caso un team conquisti un cap point differente dal centrale ET vinca di cap la partita è assegnata come vittoria al team avversario, senza alcun riguardo per l'attuale stato del game. (Implicita conseguenza dell'assunto vuole che in caso un cap point non regolare sia conquistato la partita continui: se il gioco finisce per kill quello è il risultato valido, se finisce per cap, il team che ha cappato il punto irregolare perde automaticamente.
-Time Limit: 20 min
-View Mode: Both
-Considerando una coppia di squadre avversarie, il team 1 nella prima mappa è assegnato alla prima squadra fra le due elencate nel roster, lo scontro procede invertendo le posizioni alternatamente nelle mappe successive. (esempio: BvsA implica che nella prima mappa B prende il team 1 ed A il team 2, nella seconda mappa è A a prendere il team 1).
-Le squadre sono libere di scegliere la distribuzione dei mechs all'interno delle 3 lance.
-Per calcolare la quantità di punti ottenuti alla fine degli scontri si sottrae al proprio punteggio quello dell'avversario: esempio AvsB, A vince per 3 a 1 implica A totalizza 2 punti e B totalizza -2
-no strikes di alcun tipo.
-in caso non si raggiungano accordi sulla data dello scontro, la partita è assegnata a tavolino (3-0) alla squadra che abbia fatto il 60% delle proposte di incontro: se questo limite non è raggiunto da nesssuna delle due lo scontro si concluderà nell'ultima ora dell'ultimo giorno con delle 1vs1 sulle mappe in questione con mech libero. (sperando non si arrivi a tanto).
-se una squadra non si presenta entro 20 minuti dall'orario prestabilito da entrambe le squadre, la vittoria viene assegnata a tavolino per 3-0 alla squadra che si è presentata. (necessari screen).
-La squadra che appare per prima nel roster, che dovrà quindi usare il team 1 nel primo match, ha il diritto ad hostare la partita. Il diritto non è irrinunciabile, ma non può essere ceduto a titolo oneroso.
GIRONE 1) mappe e limitazioni.
(il fine delle limitazioni è creare scenari di gioco completamente differenti fra loro, al fine di forzare ogni team a mettere in luce le proprie capacià in situazioni differenti)
- -Alpine Peaks 350+-10 tons.
- -Forest Colony 3assaults+3heavies, max 3 clan mechs.
- -River City 2assaults+2heavies+2lights.
- -HPG 250+-5tons.
- -Crimson 1assault+2heavy+2medium+1light.
Chi vuole partecipare scriva cortesemente:
Nome corp./unit:
Nome squadra da 6: (si possono presentare più squadre per corp.unit)
Edited by XtremeAlex, 07 July 2015 - 03:23 AM.