Buonasera, fino ad adesso sono riuscito solo a farci 3 partite, 2 col B e una col Prime...mi dà la sensazione di essere un assault manovrabile più che un heavy...però non è affatto male... pecca estetica quegli orrendi cilindroni che girano ai lati del cockpit... voi cosa ne pensate?
0
Come Vi Pare Il Night Gyr?
Started by Ugolone, Sep 22 2016 08:12 AM
5 replies to this topic
Posted 22 September 2016 - 08:12 AM
Posted 22 September 2016 - 09:42 AM
Che quelli che girano dovrebbero essere i giroscopi (penso che Gyr venga da li), è un mech con buon loadout (circa 38 tons) ma soffre per i JJ fissi , se ci dici che build usi e' piu' facile..ho fatto una decina di partite e mi sembra divertente , ne ho buildati tre , uno gauss+2erppc, uno 4ultra ac5 e uno 2 largepls+1medio+ 1 ultra ac10 +1 ultra ac 5....se ti puo' essere di aiuto..
Edited by RasputiN, 22 September 2016 - 10:19 AM.
Posted 22 September 2016 - 08:53 PM
Per adesso ho fatto un B con 2 gauss e 1 lb2ac, e un Prime con 5 ERLL e 1 lb2ac...devo ancora provare il jadekite e l'A
Posted 23 September 2016 - 09:54 PM
L'avevo preso poi ho fatto cambiare il pack con il MAD II (che cbills-wise dovrebbe costare di piú). Sono interessato ai pareri peró.
Posted 10 October 2016 - 02:37 AM
Non ho il Night Gyr ma da quello che si vede in giro è proprio un bel mech! I Commenti riportano che non sia un mostro in velocità ma ha una elevata capacità di jumping e hard point ben sistemati!!
Inoltre la capacità di non risentire del calore esterno lo rende un buon mech per le mappe calde!
Inoltre la capacità di non risentire del calore esterno lo rende un buon mech per le mappe calde!
Posted 02 January 2017 - 03:13 AM
RasputiN, on 22 September 2016 - 09:42 AM, said:
Che quelli che girano dovrebbero essere i giroscopi (penso che Gyr venga da li), è un mech con buon loadout (circa 38 tons) ma soffre per i JJ fissi , se ci dici che build usi e' piu' facile..ho fatto una decina di partite e mi sembra divertente , ne ho buildati tre , uno gauss+2erppc, uno 4ultra ac5 e uno 2 largepls+1medio+ 1 ultra ac10 +1 ultra ac 5....se ti puo' essere di aiuto..
Ciao Rasputin, il Gyr non è per giroscopi, è perchè il mech si rifà (come si evince anche dai badge e dal falco sul torso) al Gyrfalcon, una sottospecie di Falcone tra i più grandi della famiglia.
La prima parte del nome "Gyr" (ho fatto un po di ricerce eh...non è farina del mio sacco...perlomeno non tutta... ) deriva dal tedesco antico e significa avvoltoio....quindi un falco dalle dimensioni imponenti.
La variante Hero, il Jade Kite, potrebbe confermare la cosa in quanto è Jade per colore, è Jade Falcons (quindi sempre di Falchi si parla) ed è kite che può essere tradotto come Ala....quindi Ala di Giada....
Quindi il Night Gyr è un "rapace" del campo di battaglia e il mech lo rispecchia bene in game
Ciauz!
Edited by Hunter Joker, 02 January 2017 - 03:15 AM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users