Chiedo Aiuto :(
Started by DjDarth, Aug 15 2012 06:11 AM
7 replies to this topic
Posted 15 August 2012 - 06:11 AM
Raga, sono un Fan Mega Galattico del gioco da i primi Usciti, ho un problema, metto la email nel login, metto password e dice sbagliata password, la cambio, la provo la nuova ma non va.. cosa posso fare ?

Posted 15 August 2012 - 06:48 AM
prova con ccleaner a cancellare tutti i cookie e file temporanei dal pc
riavvia
riavvia
Posted 15 August 2012 - 08:47 AM
Ma se non hai comprato uno dei founders non puoi accedere alla beta
Posted 16 August 2012 - 10:14 AM
Ragazzi, ma davvero gli rispondete? Secondo voi come fa a scrivere qui se non riesce a loggarsi? Boccaloni mica da niente eh?

Posted 25 August 2012 - 09:50 PM
Stesso problema, mi dice password errata quando avvio il client, ma al sito mi collego normalmente.

Posted 26 August 2012 - 01:41 AM
Data la presenza di "furbetti" consiglio ai veri interessati di chiedere aiuto e spiegazioni all'interno del forum Beta, sopratutto adesso che è stato creato un forum internazionale in cui potete tranquillamente esporre le vostre domande in italiano.Topic chiuso!!
P.S. Ricordo inoltre a tutti che i possessori di founders potranno utilizzare il forum beta (che sara' aggiunto al resto del forum una volta registata la key in loro possesso) a differenza dei furbetti che cercano in qualche modo di ottenere informazioni utili da ignari utenti!!
P.S. Ricordo inoltre a tutti che i possessori di founders potranno utilizzare il forum beta (che sara' aggiunto al resto del forum una volta registata la key in loro possesso) a differenza dei furbetti che cercano in qualche modo di ottenere informazioni utili da ignari utenti!!
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users