Jump to content

Ciao a tutti


5 replies to this topic

#1 JanCoog

    Rookie

  • 5 posts

Posted 01 August 2012 - 12:51 AM

Salve a tutti. Ritorno finalmente a giocare a mechwarrior dopo una vita di attesa. Spero di trovare una bella comunita' ita ... magari anche ben organizzata :)

#2 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 01 August 2012 - 01:51 AM

Ciao JaCoog benvenuto nella comunità mechwarriors italiana!

#3 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 01 August 2012 - 02:17 AM

ciao JanCoog... la cominità italiana come vedi C'E', sul ben organizzata c'e' sempre la soluzione... dicco cosa intendi in merito, parliamone e poi... FALLO :-D
non c'e' cosa migliore per avere una cosa ben fatta che farsela da se, non credi? :-)

#4 GMas

    Member

  • PipPip
  • 28 posts
  • LocationBrescia - Italy

Posted 01 August 2012 - 04:00 AM

ciao JaCoog

be già avere una comunità ita che si sta animando è tanto, l'organizzazione arriverà col tempo

#5 JanCoog

    Rookie

  • 5 posts

Posted 04 August 2012 - 04:27 PM

Si beh, giocando online da tempo ho un po' di esperienza nel panorama italiano. Spero su MWO di vedere qualcosina di meglio.
Cmq, c'e' gia' un punto di ritorvo? magari su una chat vocale (vent,ts e co)

#6 GMas

    Member

  • PipPip
  • 28 posts
  • LocationBrescia - Italy

Posted 06 August 2012 - 05:49 AM

View PostJanCoog, on 04 August 2012 - 04:27 PM, said:

Si beh, giocando online da tempo ho un po' di esperienza nel panorama italiano. Spero su MWO di vedere qualcosina di meglio.
Cmq, c'e' gia' un punto di ritorvo? magari su una chat vocale (vent,ts e co)


no, per ora questo forum è l'unico vero punto di ritrovo per vecchi e nuovi mechwarrior!

qualcuno ha già avanzato ipotesi per gilde/corporazioni nel topic apposito http://mwomercs.com/...zioni-italiane/ ma visto anche il periodo estivo io preferisco aspettare ancora un po', se comunque hai qualche idea penso sarà ben accolta da tutti.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users