Jump to content

é arrivato il 7 agosto ma è la data ufficiale del gioco?


3 replies to this topic

#1 Vittor77

    Member

  • PipPip
  • 20 posts
  • LocationItalia Piemonte

Posted 07 August 2012 - 01:24 PM

Ciao ragazzi non ho capito una cosa il 7 agosto cioe oggi è uscito il gioco ma cambiamenti dalla beta non ci sono stati.......ma questo è il gioco reale che ho comprato...... grazie per eventuali risposte.

#2 Octopippo

    Rookie

  • 5 posts

Posted 07 August 2012 - 02:55 PM

Ciao,
il gioco non è "uscito" oggi.
MWO è ancora in fase di closed beta e non credo che tu possa parlare di queste cose nella parte non Beta del forum.
Il 7 agosto è semplicemente il giorno in cui gli sviluppatori avevano deciso che tutti i giocatori che hanno acquistato un founder pack sarebbero stati ammessi alla closed beta...data superata dagli eventi perchè è già da qualche giorno che tutti questi giocatori sono nella closed beta.
Più interessante è che dal 7 agosto sono utilizzabili i founder mech acquistati e i relativi vantaggi. Il gioco è comunque ancora in fase di beta e quindi ci saranno ancora patch con relativi reset dei mech e degli skill acquisiti.
Solo quando il gioco sarà in fase di OPEN Beta ( e non c'è ancora una data ufficiale) ci sarà un ultimo reset e i vari premium e crediti acquistati saranno spesi in maniera definitiva.

Al momento i giocatori ammessi al closed beta possono spendere, spandere e sperimentare con la sicurezza che ci saranno ancora reset e nulla è definitivo.

#3 Vittor77

    Member

  • PipPip
  • 20 posts
  • LocationItalia Piemonte

Posted 07 August 2012 - 04:00 PM

OK grazie per informazione non ho capito nulla, ma allora l'abbonamento partirà quando sarà open beta giusto, grazie ancora dei chiarimenti

#4 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 08 August 2012 - 03:02 AM

In altre parole se hai comprato il founder puoi giocare altrimenti ti tocca aspettare l'open beta.Cmq chiudo il topic, queste informazioni le puoi trovare sul forum general, basta che vai a consulatare i primi topic "pinned" presenti in lista.Se hai altri discorsi da fare relativi alla beta ti consiglio vivamente di utilizzare il forum beta appositamente creato per tali domande, dubbi e curiosità.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users