Jump to content

Aggiungiamoci nella Friends List


116 replies to this topic

#21 Vittor77

    Member

  • PipPip
  • 20 posts
  • LocationItalia Piemonte

Posted 13 August 2012 - 07:27 AM

Ciao ragazzi ho scaricato il programma per parlare ho trovato il server ma mik dice che il mio nick name non è consentito che devo fare
ù??

#22 SasoriRa

    Rookie

  • 6 posts

Posted 13 August 2012 - 08:32 AM

ciao a tutti!! addatemi pls :) nick: SasoriRa mech:cata

#23 Vanethian

    Member

  • Pip
  • The Warrior
  • The Warrior
  • 15 posts
  • LocationItaly

Posted 13 August 2012 - 09:39 AM

@ SasoriRa: Ti addiamo subito ;)

@ Vittorio: penso che puoi scegliere un nick simile e provare cosi', tanto poi ci sentiamo a voce e quando saremo abituati ai nostri nick li sapremo tutti a memoria

#24 KrissDevil

    Rookie

  • 1 posts
  • LocationPerugia,Italy

Posted 13 August 2012 - 10:08 AM

Salve ragazzi, sono un leggero niubbo su MWO(spero di poter rimediare presto :D ), ma ho tanta esperienza su WoT......speravo di poter essere incluso anche io nella futura clan ;)


P.S. Nick: KrissDevil Mech preferito(per il momento) : Awesome

Edited by KrissDevil, 13 August 2012 - 10:10 AM.


#25 FuriA

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 14 August 2012 - 12:43 AM

ciao!
io sto usando il TS beta ufficiale di MWO. L'indirizzo e tutto è scritto nel forum Beta.
Ci sono anche i canali divisi per community, i tedeschi sono molto presenti.
Ci sono moltissimi americani ovviamente sono in ferie al mare per qualche giorno altrimenti la sera ci sono sempre

Nick: FuriA

Posto qui la semplice guida TS che ho messo nel forum dei Frati Mazzolatori la mia merc. corp.

Si tratta di un programma conosciuto ed utilizzato nei giochi online perchè permette di essere in contatto audio con le persone con cui si sta giocando. Nei momenti di azione rapida basta parlare per coordinarsi meglio in velocità.
Aggiungo che è facile da installare, sicuro, e utile anche per fare semplicemente 4 chiacchiere in compagnia.

1) scaricare il client selezionando quello corretto per il vostro sistema operativo.

www.teamspeak.com/?page=downloads

2) installare il client configurando passo passo cuffie e microfono. E' in questo passaggio che si secide se utilizzare TS3 in voice activation o push to talk. Decidete voi quale delle due opzioni scegliere.
VOICE ACTIVATION
quando voi parlate TS3 trasmette sempre la vostra voce a tutti gli altri, questa opzione è molto comoda ma se siete in un abiente rumoroso ogni volta che c'è un rumore qualsiasi questo viene appunto trasmesso a sentito dagli altri
PUSH TO TALK
per parlare ed essere sentiti occorre tenere premuto un bottone. Se c'è rumore di fondo e voi non state tenendo premuto il bottone per parlare il rumore non entra nel microfono.
Sta un po' a voi decidere come settare insomma ^^

#26 FuriA

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 14 August 2012 - 12:59 AM



aggiungo anche questa guida video :)

#27 Zdoram

    Rookie

  • 1 posts

Posted 14 August 2012 - 04:02 AM

Ola mi sono appena registrato alla beta, fatto giusto una partitina ieri sera.

Aggiungetemi, stase vedo di beccare qualcuno su TS perchè senza è na noia :)

nick: Zdoram
a presto

#28 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 14 August 2012 - 05:46 AM

View PostVittor77, on 13 August 2012 - 07:27 AM, said:

Ciao ragazzi ho scaricato il programma per parlare ho trovato il server ma mik dice che il mio nick name non è consentito che devo fare
ù??

evidentemente e' già usato. cambialo anche di poco :-)

#29 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 14 August 2012 - 05:51 AM

View PostFuriA, on 14 August 2012 - 12:43 AM, said:

ciao!
io sto usando il TS beta ufficiale di MWO. L'indirizzo e tutto è scritto nel forum Beta.
Ci sono anche i canali divisi per community, i tedeschi sono molto presenti.
Ci sono moltissimi americani ovviamente sono in ferie al mare per qualche giorno altrimenti la sera ci sono sempre

Nick: FuriA

Furia, per ora siamo tutti collegati su ts3.teamspeakitalia.it dove c'e' l'apposito canale mechwarrior online.
obbiettivamente ad ora e' MOLTO limitato come permessi, non ci permette chat, poke, trasferimento di files ecc, in pratica si parla solo. l'altro canale e' messo meglio? ci sono motivi seri per cambiare tutti venendo di la invece di fare cambiare solo te venendo di qua?

#30 Akula990

    Member

  • PipPip
  • The Mercenary
  • The Mercenary
  • 36 posts
  • Twitter: Link
  • LocationItaly

Posted 14 August 2012 - 10:08 AM

View PostVanethian, on 12 August 2012 - 05:05 PM, said:

Allora, ho giocato stasera prima con Ander Skye e poi con Robin Wolf, vinto o perso, ci siamo divertiti. Vediamo di trovarci ogni sera dalle 21 fino alle 2 circa.

Ricordatevi, abbiamo scelto questo server per TeamSpeak 3:

Name:# ts3.TeamSpeakITALIA.it | Public Server |
Voice: TeamSpeak 3 Browse: TeamSpeak 3 Servers
Address: 95.141.39.14 Port: 9987

Il canale è MechWarrior Online, la Password è MWO

Mi raccomando, cerchiamo di fare almeno una partita in 5!! :huh:



Ok ho provato oggi io sono senza mic ancora ...ma vi sentivo benissimo :D

ciauz

#31 FuriA

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 14 August 2012 - 10:54 AM

View PostLegolas, on 14 August 2012 - 05:51 AM, said:

Furia, per ora siamo tutti collegati su ts3.teamspeakitalia.it dove c'e' l'apposito canale mechwarrior online.
obbiettivamente ad ora e' MOLTO limitato come permessi, non ci permette chat, poke, trasferimento di files ecc, in pratica si parla solo. l'altro canale e' messo meglio? ci sono motivi seri per cambiare tutti venendo di la invece di fare cambiare solo te venendo di qua?


Si parla e basta pure là, l'unica cosa buona è che non si rischia mai di stare soli (per chi sa l'inglese). Ciò detto trovo più comodo che mi sposti io per ovvi motivi numerici. Stasera parto per il mare ma per il week end penso di esserci già :D
A prestissimo ragazzi!

#32 Baron Zen

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Hitman
  • The Hitman
  • 371 posts
  • LocationVenice (Italy)

Posted 16 August 2012 - 03:43 AM

Ci son pure io ^^ addatemi ^^.

p.s. famo vedere agli amerikani che noi italici abbiamo buona mira non solo alle olimpiadi mueheh, anche se non avremo il fisico californiano :>.

Forza noi sempre U_U

Edited by Clownsanity, 16 August 2012 - 03:47 AM.


#33 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 16 August 2012 - 08:04 AM

View PostClownsanity, on 16 August 2012 - 03:43 AM, said:

famo vedere agli amerikani che noi italici abbiamo buona mira non solo alle olimpiadi mueheh, anche se non avremo il fisico californiano :>.

Forza noi sempre U_U

per fisico californiano intendi forma a botte creata dagli oltre 180 Kg per una altezza di un metro e un tappo?
ti consiglio di non credere un granche' ai telefilm sulle assolate spiaggie californiane piene di strafiche e strafichi :(
anche perche' gli americani medi che ho conosciuto non brillavano per fisico scolpito ;)

e comunque ti garantisco che anche in altre discipline del tiro noi italiani facciamo spesso vedere i sorci verdi agli ameri-kani ;)
il che considerando che loro hanno il 2° emendamento e noi tutte le rogne possibili sui porti d'armi fa un pò ridere, ma ... e' abbastanza vero, tranne che per i rarissimi mostri sacri. e i francesi fanno pure di peggio :D

#34 Baron Zen

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Hitman
  • The Hitman
  • 371 posts
  • LocationVenice (Italy)

Posted 16 August 2012 - 08:52 AM

View PostLegolas, on 16 August 2012 - 08:04 AM, said:

per fisico californiano intendi forma a botte creata dagli oltre 180 Kg per una altezza di un metro e un tappo?
ti consiglio di non credere un granche' ai telefilm sulle assolate spiaggie californiane piene di strafiche e strafichi :(
anche perche' gli americani medi che ho conosciuto non brillavano per fisico scolpito ;)

e comunque ti garantisco che anche in altre discipline del tiro noi italiani facciamo spesso vedere i sorci verdi agli ameri-kani ;)
il che considerando che loro hanno il 2° emendamento e noi tutte le rogne possibili sui porti d'armi fa un pò ridere, ma ... e' abbastanza vero, tranne che per i rarissimi mostri sacri. e i francesi fanno pure di peggio :D



ghgh vecchia Europa alla riscossa!

#35 Fanno Schifo

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 148 posts
  • LocationRome, Italy

Posted 16 August 2012 - 03:01 PM

Account ingame: Gualty
Aggiungetemi, che vi aggiungo!

:)

#36 Perrellone

    Rookie

  • 1 posts
  • LocationAvellino,Campania,Italy

Posted 20 August 2012 - 01:52 PM

Ciao raga se vi và aggiungetemi alla vostra lista di amici : Perrellone Mech preferito atlas

#37 - KENO -

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 35 posts
  • LocationMalo(VI)

Posted 25 August 2012 - 03:53 AM

Ora ci sono pure io.

#38 plaguebreath

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Knight Errant
  • Knight Errant
  • 101 posts
  • LocationItaly

Posted 26 August 2012 - 02:42 AM

Eccomi qui, nick: plaguebreath mech preferito al momento Jenner !

#39 CrazyFog

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • 13 posts

Posted 27 August 2012 - 02:56 AM

ola a tutti nick in game CrazyFog, appena istallato il gioco quindi devo ancora capirmi. aggiungetemi pure

#40 Itarrow

    Member

  • PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 41 posts
  • LocationItaly

Posted 27 August 2012 - 08:12 PM

Tornerò più o meno stabilmente dalla prox settimana (anche se *** moglie figli e lavoro non gioco più quanto vorrei...): addatemi pure e ora che c'è pure ts3 ci si organizza sia in game che su ts.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users