Jump to content

Aggiungiamoci nella Friends List


116 replies to this topic

#21 Vittor77

    Member

  • PipPip
  • 20 posts
  • LocationItalia Piemonte

Posted 13 August 2012 - 07:27 AM

Ciao ragazzi ho scaricato il programma per parlare ho trovato il server ma mik dice che il mio nick name non è consentito che devo fare
ù??

#22 SasoriRa

    Rookie

  • 6 posts

Posted 13 August 2012 - 08:32 AM

ciao a tutti!! addatemi pls :) nick: SasoriRa mech:cata

#23 Vanethian

    Member

  • Pip
  • The Warrior
  • The Warrior
  • 15 posts
  • LocationItaly

Posted 13 August 2012 - 09:39 AM

@ SasoriRa: Ti addiamo subito ;)

@ Vittorio: penso che puoi scegliere un nick simile e provare cosi', tanto poi ci sentiamo a voce e quando saremo abituati ai nostri nick li sapremo tutti a memoria

#24 KrissDevil

    Rookie

  • 1 posts
  • LocationPerugia,Italy

Posted 13 August 2012 - 10:08 AM

Salve ragazzi, sono un leggero niubbo su MWO(spero di poter rimediare presto :D ), ma ho tanta esperienza su WoT......speravo di poter essere incluso anche io nella futura clan ;)


P.S. Nick: KrissDevil Mech preferito(per il momento) : Awesome

Edited by KrissDevil, 13 August 2012 - 10:10 AM.


#25 FuriA

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 14 August 2012 - 12:43 AM

ciao!
io sto usando il TS beta ufficiale di MWO. L'indirizzo e tutto è scritto nel forum Beta.
Ci sono anche i canali divisi per community, i tedeschi sono molto presenti.
Ci sono moltissimi americani ovviamente sono in ferie al mare per qualche giorno altrimenti la sera ci sono sempre

Nick: FuriA

Posto qui la semplice guida TS che ho messo nel forum dei Frati Mazzolatori la mia merc. corp.

Si tratta di un programma conosciuto ed utilizzato nei giochi online perchè permette di essere in contatto audio con le persone con cui si sta giocando. Nei momenti di azione rapida basta parlare per coordinarsi meglio in velocità.