Per parlare con team speack 3 non so come fare ho una scheda audio asus xonar dx2 collegata sia in dolby con le casse, ma il bello che per giocare alla sera ho comprato le cufie Tritton ax pro le famose cuffie in dolby con microfono, allora il microfono funziona ma il problema e che non vi sento qualcuno sa aiutarmi^?? chiedo scusa se apro qui ma non so cosa fare.

Ho bisogno di un aiutino scusate tutti
Started by Vittor77, Aug 13 2012 09:46 AM
4 replies to this topic
Posted 13 August 2012 - 09:46 AM
Posted 13 August 2012 - 11:06 AM
Hai provato guardare nelle impostazioni se hai impostato come uscita audio le cuffie?
Posted 14 August 2012 - 05:44 AM
allora, iniziamo col dire cosa vediamo noi:
1) ti vediamo online
2) ti vediamo su TS3, ma spesso con lo speaker mute
il primo dubbio che mi viene in mente e' sulla corretta configurazione di TS3, quindi inizia facendo una serie di prove:
A) da altre applicazioni senti suoni nelle cuffie? se si, le cuffie sono correttamente collegate, se no... inizia a controllare che non sia un problema hardware , stile di connessione corretta. considera che molte motherboard quando sentono un jack installato in una posizione disabilitano l'altro (e' l'effetto per cui quando colleghi le cuffie smetti di sentire i suoni uscie dalle casse) ma per esempio io ho dovuto collegare i jack delle cuffie sul rear panel altrimenti non me le vedeva correttamente. Se sono USB controlla che i driver siano installati correttamente, e magari prova questa operazione:
1) scollega le cuffie
2) reinstalla il sw delle cuffie, in particolar modo i driver
3) SOLO DOPO AVERLO FATTO, ricollega le cuffie in UN ALTRA PORTA USB. fai attenzione se suno usb 2.0 a non metterle in una porta USB 3.0
Stessa prova, ma col microfono. prova a registrare la tua voce e a riascoltarla. skype da questo punto di vista è un ottimo software di test. se va storta , stesso discorso di prima
C) se la tua motherboard ha un hardware sound integrato (tipico esempio sk audio AC97 della realtek) controlla nel BIOS se e' attiva o spenta. magari stai usando il set di jack sbagliato.
D) se nulla di quanto prima conclude niente (come temo) prova a rilanciare il wizard la configurazione di TS3. ricordati che e' MALE tenere attivi contemporaneamente più sw che usano la stessa periferica, quindi se usi skype per esempio SPEGNILO prima di usare TS3 e/o di riconfigurarlo e/o di reinstallarlo
1) ti vediamo online
2) ti vediamo su TS3, ma spesso con lo speaker mute
il primo dubbio che mi viene in mente e' sulla corretta configurazione di TS3, quindi inizia facendo una serie di prove:
A) da altre applicazioni senti suoni nelle cuffie? se si, le cuffie sono correttamente collegate, se no... inizia a controllare che non sia un problema hardware , stile di connessione corretta. considera che molte motherboard quando sentono un jack installato in una posizione disabilitano l'altro (e' l'effetto per cui quando colleghi le cuffie smetti di sentire i suoni uscie dalle casse) ma per esempio io ho dovuto collegare i jack delle cuffie sul rear panel altrimenti non me le vedeva correttamente. Se sono USB controlla che i driver siano installati correttamente, e magari prova questa operazione:
1) scollega le cuffie
2) reinstalla il sw delle cuffie, in particolar modo i driver
3) SOLO DOPO AVERLO FATTO, ricollega le cuffie in UN ALTRA PORTA USB. fai attenzione se suno usb 2.0 a non metterle in una porta USB 3.0

C) se la tua motherboard ha un hardware sound integrato (tipico esempio sk audio AC97 della realtek) controlla nel BIOS se e' attiva o spenta. magari stai usando il set di jack sbagliato.
D) se nulla di quanto prima conclude niente (come temo) prova a rilanciare il wizard la configurazione di TS3. ricordati che e' MALE tenere attivi contemporaneamente più sw che usano la stessa periferica, quindi se usi skype per esempio SPEGNILO prima di usare TS3 e/o di riconfigurarlo e/o di reinstallarlo
Posted 14 August 2012 - 11:46 PM
GRazie ragazzi ho risolto grazie ancora.
Posted 15 August 2012 - 01:55 AM
Vedo che il problema è stato risolto,posso chiudere il topic.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users