Jump to content

Un saluto a tutti i compaesani!


63 replies to this topic

#1 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 20 February 2012 - 04:00 PM

Ciao ragazzi questo è il mio primo topic!Sto cercando di fare sapere in giro tramite amici, siti vari,e forum l'esistenza di questo gioco.Come posso notare soltanto adesso molti giocatori fanatici di mechwarrior italiani e non si stanno svegliando dall'oblio (da notare i commenti dei piu' sulla pagina FB ;) ) scoprendo l'esistenza e quindi il progetto di questo gioco (spero grandioso!! )....nonostante le prime notizie risalgano da fine novembre piu' o meno.Spero di vedere presto tanti Mechwarriors compaesani e compatrioti per rendere questo forum acceso (si spera nel senso buono) e seguito con interesse.Byeeee!!!

#2 Marcantonio

    Rookie

  • 2 posts

Posted 20 February 2012 - 04:11 PM

bene bene Nakir!! lo sai bene che a me piace provare tutti i giochi, questo appena esce lo provo al volo.
Speriamo in una massiccia presenza di compatrioti per far vedere al mondo intero che anche noi siamo attivi più che mai.

#3 Spettro

    Member

  • PipPip
  • 22 posts
  • LocationItaly

Posted 22 February 2012 - 11:37 AM

Salve a tutti!
Anch'io attendo MWO con ansia... dopo la delusione di un altro gioco con roba corazzata... ma mi fermo qui prima di scadere nella polemica sterile...
Bene, allora siamo all'inizio del censimento, forza paisà!

#4 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 22 February 2012 - 03:26 PM

View PostSpettro, on 22 February 2012 - 11:37 AM, said:

Salve a tutti!
Anch'io attendo MWO con ansia... dopo la delusione di un altro gioco con roba corazzata... ma mi fermo qui prima di scadere nella polemica sterile...
Bene, allora siamo all'inizio del censimento, forza paisà!


Ecco bravo cerca di pensare positivo ;) ...ho gia' un amico nel clan che cerca sempre di demoralizzarmi in ogni aspetto del gioco, ma è soltanto un uomo di poca fede :o !! Per MWO si spera sempre e soltanto il meglio !!


P.S. ma la gente che polemizza sempre un gioco non "trolla" ???Non so se è il termine giusto in tal caso B)

#5 Spettro

    Member

  • PipPip
  • 22 posts
  • LocationItaly

Posted 25 February 2012 - 05:21 AM

View PostNakir, on 22 February 2012 - 03:26 PM, said:

P.S. ma la gente che polemizza sempre un gioco non "trolla" ???Non so se è il termine giusto in tal caso ;)


Ok dai... mi sono giocato la mia trollata bonus... ora farò il bravo! ;)

#6 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 25 February 2012 - 05:57 AM

Dai fai il bravo.....non farmi provare per la prima volta il mio "moderations tools" eheheh...scherzi a parte, cerchiamo di dare una buona impressione senza scoraggiare la gente ^^

#7 SteelSniper

    Rookie

  • 1 posts

Posted 02 March 2012 - 06:22 AM

Meno male che almeno il moderatore l'hanno preso con un po' di cervello.... il gioco promette bene... Zio Landini fa' gli auguri per questo progetto

#8 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 02 March 2012 - 09:14 AM

View PostSteelSniper, on 02 March 2012 - 06:22 AM, said:

Meno male che almeno il moderatore l'hanno preso con un po' di cervello.... il gioco promette bene... Zio Landini fa' gli auguri per questo progetto





Se non scrivevi "zio landini" non ti avrei mai riconosciuto.....immagino che la notizia te l'ha data quel ciarlone di "struscio" , è come confidare un segreto a una ragazzina... in breve tempo lo sanno tutti :mellow: !Cmq grazie spero di vedere ben presto i post e i commenti di tutti i "nostri" altri commilitoni....e di tanta gente nuova ovviamente :)

#9 Ciuffo

    Rookie

  • 2 posts

Posted 04 March 2012 - 08:18 AM

qui c'é gente in astinenza da robottoni da almeno 10 anni...
speriamo si diano una mossa e facciano un prodotto degno.
L'engine è il Cry3, almeno questo promette bene.

#10 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 04 March 2012 - 09:50 AM

View PostCiuffo, on 04 March 2012 - 08:18 AM, said:

qui c'é gente in astinenza da robottoni da almeno 10 anni...
speriamo si diano una mossa e facciano un prodotto degno.
L'engine è il Cry3, almeno questo promette bene.



Ciao Ciuffo benvenuto nel mondo MWO .Hai inteso in pieno...qui c'è gente veramente in astinenza (compreso me)per questo gioco, per non parlare di tutti i fanatici che seguono con dettaglio la storia di Battletech da cui nasce tutta la saga Mechwarrior( con loro non puoi sgarrare se dai anche una semplice notizia non corretta :rolleyes: ).Il gioco promette molto bene...adesso non ci resta che aspettare :ph34r: .

#11 Ciuffo

    Rookie

  • 2 posts

Posted 04 March 2012 - 01:28 PM

Battletech... mi ricorda qualcosa.
Credo di averci fatto la mia prima partita nel 1986 o giú di li
Sul boardgame me la cavavo benone, con Mechwarrior della wizkids spaccavo i culi, con i giochi per PC... una schiappa :)

#12 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 04 March 2012 - 03:17 PM

Logicamente passando dal gioco da tavola a quello per pc cambiano molteeeeeeee cose ^^

#13 Kemosh

    Member

  • Pip
  • 19 posts
  • LocationSomewhere in a forgotten land.

Posted 06 March 2012 - 12:30 PM

Saluti a tutti i conterranei.
Spero ci siano speranze per la nascita di un una compagnia mercenaria o simili composta da Italiani.MW:O pare richiedere una coordinazione superiore tra i giocatori rispetto al comune titolo free-to-play oggi disponibile.
Spero si sbrighino realmente a tirarlo fuori: dopo gli anni 90 e inizi 2000 e l'ampia scelta di giochi di robottoni dell'epoca (Chi si ricorda oltre a Mechwarrior di Heavy Gear 2, Earthsiege\Starsiege e G-Nome? Che fine hanno fatto?) il genere pare andato in crisi inarrestabile (persino il gioco da tavolo nella mia zona è stato totalmente sostituito sa Warhammer.Bah.).
Se si formerà mai un gruppo di Italiani e si necessita di carne da cann..di una recluta faccia un post, un uomo c'e l'ha.

#14 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 06 March 2012 - 02:00 PM

Ciao Kemosh benvenuto nel mondo MWO! I team italiani si formeranno di sicuro ( e ti posso dire che non saremo pochi ) il problema è metterci d'accordo(tra i membri dei vari clan naturalmente) sulla scelta della fazione inner sphere o compagnia mercenaria da scegliere. In caso di quest'ultima sono dell'idea di interpretare una compagnia realmente esistente nel mondo Battletech ( come anche nel caso del nome dell'armata di ogni singola casata inner sphere) sperando di non incappare in omonimi nomi presi da clan non italiani.

#15 Kemosh

    Member

  • Pip
  • 19 posts
  • LocationSomewhere in a forgotten land.

Posted 07 March 2012 - 08:52 AM

Concordo pienamente.Un pò di sana coerenza con il setting male non fa.
Grazie per la risposta e ora mettiamoci al lavoro: tempo di diffondere la notizia dell'esistenza di MW:O nel resto della landa.

#16 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 07 March 2012 - 12:06 PM

Vedrai che affluenza ai forum ci sara' all'avvicinarci della data della Release!!!. Purtroppo noi italiani ci svegliamo sempre all'ultimo...sperando di avere sempre tutto e subito :P !!Scherzi a parte molti ancora non sanno dell'esistenza di MWO .... soltanto in questo ultimo periodo vi è un blando risveglio della comunity....sara' la primavera alle porte, chissa! :D

#17 Danko

    Member

  • PipPip
  • 26 posts

Posted 11 March 2012 - 01:54 PM

Un saluto a tutti, da quando MW2 è uscito (leggesi: tanti anni!!) aspettavo un multiplayer per Mech fatto bene, MWLL è buono ma questo promette meglio

Mi pare pure buona l'idea di strutturare le fazioni, e senza clan è più facile bilanciare il gameplay. :)

#18 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 12 March 2012 - 02:37 AM

View PostDanko, on 11 March 2012 - 01:54 PM, said:

Un saluto a tutti, da quando MW2 è uscito (leggesi: tanti anni!!) aspettavo un multiplayer per Mech fatto bene, MWLL è buono ma questo promette meglio

Mi pare pure buona l'idea di strutturare le fazioni, e senza clan è più facile bilanciare il gameplay. ;)


Ciao Danko, ti do il benvenuto nel mondo MWO!Spero che in un prossimo futuro mettino in campo anche le "casate" o "fazioni" periferiche (che non sono poche)in modo da rendere il tutto ancor piu' coinvolgente e vario.

#19 Ogremoch

    Rookie

  • 1 posts

Posted 12 March 2012 - 05:58 AM

Eccoci! Sono anni che si aspetta un gioco che riprenda il mitico gioco della FASA Co. Dai video promette molto bene.

#20 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 12 March 2012 - 11:00 AM

View PostOgremoch, on 12 March 2012 - 05:58 AM, said:

Eccoci! Sono anni che si aspetta un gioco che riprenda il mitico gioco della FASA Co. Dai video promette molto bene.

Un grande benvenuto anche a te Ogremoch!Siamo tutti in trepida attesa ;)





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users