Jump to content

La vostra casata,fazione o ruolo preferito!!Votate!


14 replies to this topic

Poll: Qual'è la vostra casata, fazione o ruolo preferito?? (36 member(s) have cast votes)

Qual'è la vostra casata o fazione preferita??Votate!!

  1. Draconis Combine (casata Kurita) (5 votes [13.89%] - View)

    Percentage of vote: 13.89%

  2. Lyran Commonwealth (casata Steiner) (4 votes [11.11%] - View)

    Percentage of vote: 11.11%

  3. Federated Suns (casata Davion) (4 votes [11.11%] - View)

    Percentage of vote: 11.11%

  4. Free Worlds League (casata Marik) (1 votes [2.78%] - View)

    Percentage of vote: 2.78%

  5. Capellan Confederation (casata Liao) (1 votes [2.78%] - View)

    Percentage of vote: 2.78%

  6. Free Rasalhague Republic (1 votes [2.78%] - View)

    Percentage of vote: 2.78%

  7. "Stati Periferici" (al momento non presenti nel mondo MWO) (2 votes [5.56%] - View)

    Percentage of vote: 5.56%

  8. Mercenario (13 votes [36.11%] - View)

    Percentage of vote: 36.11%

  9. Lupo Solitario (5 votes [13.89%] - View)

    Percentage of vote: 13.89%

Vote Guests cannot vote

#1 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 10 April 2012 - 02:46 PM

Ciao ragazzi!Notando un certo interesse sull'argomento pongo a voi tutti italiani questo sondaggio.Votate per la casata, fazione, repubblica o stato che sia da voi preferito.Mi sono permesso di aggiungere come possibile scelta anche gli "Stati Periferici" anche se non saranno presenti nel gioco.....si spera di vederli al piu' presto nel mondo MWO nonostante per adesso non siano stati considerati.

#2 Lordrazer

    Rookie

  • 9 posts

Posted 10 April 2012 - 09:21 PM

io sono per i mercenari o stati periferici(che secondo me non vedremo in questa versione del gioco), il mio grosso dubbio è come saranno gestite le casate, ovvero ci sarà un mondo in lotta per i vari nodi sulla mappa con alleanze e guerre tra casate, o non serviranno a niente?
In ogni caso per me è relativa la casata, andrò in quella dove sarà presente un clan italiano serio, quindi poco mi interessa il nome :angry:

#3 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 11 April 2012 - 01:29 AM

View PostLordrazer, on 10 April 2012 - 09:21 PM, said:

io sono per i mercenari o stati periferici(che secondo me non vedremo in questa versione del gioco), il mio grosso dubbio è come saranno gestite le casate, ovvero ci sarà un mondo in lotta per i vari nodi sulla mappa con alleanze e guerre tra casate, o non serviranno a niente?
In ogni caso per me è relativa la casata, andrò in quella dove sarà presente un clan italiano serio, quindi poco mi interessa il nome :D


Ma infatti ho chiarito fin dall'inizio che gli "Stati Periferici" non saranno presenti nel gioco.....forse li vedremo soltanto con future evoluzioni del gioco, chissà.Per i vari conflitti tra casate(e relativi gruppi mercenari) certamente riusciranno a creare qualcosa di realistico basato sulla storia di Battletech, potrai trovare qualche risposta in questo link http://mwomercs.com/...munity-warfare/ .In grande linee c'è scritto quasi tutto.

#4 Spettro

    Member

  • PipPip
  • 22 posts
  • LocationItaly

Posted 11 April 2012 - 04:17 AM

Sarà che c'è l'ho nel sangue (i miei avi erano mercenari aragonesi durante la guerra dei vespri), sarà che è una grande tradizione italica... ma la compagnia di mercenari è la mia scelta principe. Poi come, giustamente, dice Lordrazer, se un clan serio è presente in una determinata fazione... vorrà dire che mi metterò al soldo! :D

#5 ravnos

    Member

  • Pip
  • 16 posts
  • LocationSavona, Italy

Posted 12 April 2012 - 01:34 PM

heilà a tutti,
la mia scelta andrà a cadere su "house Kurita" probabilmente, anche se i Mercenari hanno il proprio fascino!
Buon game a tutti!

Edited by ravnos, 12 April 2012 - 01:36 PM.


#6 sr dragonhammer

    Member

  • Pip
  • Elite Founder
  • Elite Founder
  • 17 posts
  • LocationItaly

Posted 14 April 2012 - 12:13 AM

Kurita perché sono duri al limite del malvagio e cultura asiatica/affinità caste/samurai (e poi per il Drago del blasone). Ma sto aspettando che aggiungano i clan, anche solo come badge (chiedere anche il clan tech è come volere vedere Avengers 2 al cinema... quando manco è uscito il primo)... Per ora come avatar uso infatti Lone Wolf...
I Merc non mi piacciono proprio anche se nell'universo di BT sono tosti e onorevoli ogni tanto anche più delle casate IS!
Posted Image

Ok ok... ri-votato...
Lone Wolf... fino all'arrivo dei Trueborn (i veri nati ovvero i Clans!).

Edited by sr dragonhammer, 19 June 2012 - 09:03 PM.


#7 Akula990

    Member

  • PipPip
  • The Mercenary
  • The Mercenary
  • 36 posts
  • Twitter: Link
  • LocationItaly

Posted 30 April 2012 - 08:39 AM

ciao tutti

Non potevo che votare questa casata essendo già stato "casato" nei (BD) Black Dragons!

Un saluto e tutti e spero di poter incontrare qualche vecchiardo come me che giocava con MW4-3-2 e varie ed eventuali....

Per quanto riguarda i ruoli non mi sono mai piaciuti tanto i bestioni, personalmente il più amato è stato l'Argus. Chi è stato BD ricorda che abbiamo investito molto su questo Mech (decine di config) ...alla fine se beccavo un Daishi in città e non era abbastanza veloce da colpire prima che io ricaricassi 2 su 3 lo buttavamo a terra <_< ...certo in città in spazi, aperti era più difficult ma eravamo più veloci cmq...diciamo che anche i bestioni dovevano essere coperti da Mechs + veloci e con elettronica decente. E' questo il bello di MechWarrior anche il migliore bestione ...se da solo non va da nessuna parte!

Non disdegnavo il Vulture in grandi spazi ...si riusciva a tenere lontano un bel po' di Mech...

Byez

Edited by Akula990, 01 May 2012 - 01:03 AM.


#8 GMas

    Member

  • PipPip
  • 28 posts
  • LocationBrescia - Italy

Posted 01 May 2012 - 01:02 AM

da quello che ho letto sembra molto interessante la gestione di un'universo dinamico, con punti fazione e influenza per controllare i pianeti, insomma potrebbe essere molto interessante schierarsi con una casata.

comunque per ora ho scelto i merc!

Edited by GMas, 01 May 2012 - 01:04 AM.


#9 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 01 May 2012 - 01:17 AM

View PostAkula990, on 30 April 2012 - 08:39 AM, said:


Per quanto riguarda i ruoli non mi sono mai piaciuti tanto i bestioni, personalmente il più amato è stato l'Argus. Chi è stato BD ricorda che abbiamo investito molto su questo Mech (decine di config) ...alla fine se beccavo un Daishi in città e non era abbastanza veloce da colpire prima che io ricaricassi 2 su 3 lo buttavamo a terra ^_^ ...certo in città in spazi, aperti era più difficult ma eravamo più veloci cmq...diciamo che anche i bestioni dovevano essere coperti da Mechs + veloci e con elettronica decente. E' questo il bello di MechWarrior anche il migliore bestione ...se da solo non va da nessuna parte!

Non disdegnavo il Vulture in grandi spazi ...si riusciva a tenere lontano un bel po' di Mech...

Byez


Spero che con il termine "bestione" ti riferisci alla classe HEAVY , dopotutto l'Argus ha soltanto 60ton (stesso peso per il Vulture) ..... occorre far differenza rispetto ai "veri bestioni" raffigurati dalla classe ASSAULT, il cui peso varia tra gli 80ton alle 100ton http://www.sarna.net...ult_BattleMechs .

#10 Akula990

    Member

  • PipPip
  • The Mercenary
  • The Mercenary
  • 36 posts
  • Twitter: Link
  • LocationItaly

Posted 01 May 2012 - 01:35 AM

View PostNakir, on 01 May 2012 - 01:17 AM, said:


Spero che con il termine "bestione" ti riferisci alla classe HEAVY , dopotutto l'Argus ha soltanto 60ton (stesso peso per il Vulture) ..... occorre far differenza rispetto ai "veri bestioni" raffigurati dalla classe ASSAULT, il cui peso varia tra gli 80ton alle 100ton http://www.sarna.net...ult_BattleMechs .


Si si x bestioni intendevo 100 tons (Atlas, Daishi, Annihilator ...mamma che brutto che è) ...si in pratica a volte entravi in gioco e il più light era un 80-100 ;) ...figuriamoci noi per allenamento ci limitavamo ad una media di 70-75 tons tra tutta la squadra ...capisci che io con il mio Argus mi sentivo un figurino!! ^_^

Non vedo l'ora di configurare un Mecchino...!!

Edited by Akula990, 01 May 2012 - 07:07 AM.


#11 Mefisto

    Rookie

  • 2 posts

Posted 18 May 2012 - 12:16 AM

Federated Suns

sono particolarmente attaccato alla figura di Jastin Xiang Allard

per chi nn conosce http://www.sarna.net...i/Justin_Allard

#12 draak84

    Rookie

  • 8 posts
  • LocationTrento

Posted 23 May 2012 - 03:27 AM

View PostAkula990, on 30 April 2012 - 08:39 AM, said:

ciao tutti

Non potevo che votare questa casata essendo già stato "casato" nei (BD) Black Dragons!

Un saluto e tutti e spero di poter incontrare qualche vecchiardo come me che giocava con MW4-3-2 e varie ed eventuali....

Per quanto riguarda i ruoli non mi sono mai piaciuti tanto i bestioni, personalmente il più amato è stato l'Argus. Chi è stato BD ricorda che abbiamo investito molto su questo Mech (decine di config) ...alla fine se beccavo un Daishi in città e non era abbastanza veloce da colpire prima che io ricaricassi 2 su 3 lo buttavamo a terra :) ...certo in città in spazi, aperti era più difficult ma eravamo più veloci cmq...diciamo che anche i bestioni dovevano essere coperti da Mechs + veloci e con elettronica decente. E' questo il bello di MechWarrior anche il migliore bestione ...se da solo non va da nessuna parte!

Non disdegnavo il Vulture in grandi spazi ...si riusciva a tenere lontano un bel po' di Mech...

Byez


Akulino :D come stai??
Sei pronto a riprendere in mano un Mech? ;) Spero che ti rikordi del tuo giovane (ai tempi... 16enne) Khan BD_Lord_Draak?
Ho incontrato anche altri della vecchia guardia qui sul forum ed anche su quello di NGI... ci si becca sicuramente!
Purtroppo avrò poco tempo tra casa/ragazza/Guild Wars 2 :wub: ma farò qualche scorrazzata con l'Argus in città assieme a te ed a gli altri spero! Ciaoooo

#13 Kanon

    Member

  • Pip
  • Knight Errant
  • Knight Errant
  • 11 posts

Posted 01 June 2012 - 10:56 AM

Ahahah il caro vecchio draak.. Speriamo di ritrovarci.. Draak lo sborone..
Salutoni da BD_Black. Altro fondatore insieme a Draak dei Black Dragons

#14 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 26 July 2012 - 08:02 AM

finche' non arivano i Clan?
hmm... scelta difficile...
andro' di nazionalismo, essendo italiano casa Marik e' l'ovvia patria.
ma solo perche'
A) niente Jade Falcons disponibili
:) non ci riesco proprio a fare il Wolf's Dragoon....

#15 Thaliesin

    Rookie

  • 9 posts
  • LocationItaly (Bentivoglio)

Posted 30 July 2012 - 06:36 AM

Davion.

Perchè uno che dichiara la Quarta Guerra di Successione dicendo subito dopo il matrimonio "Mia amata, come dono di nozze ti regalo... la Cappellan Confederation" è il più gallo di tutti!!! :D ^_^ :lol:





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users