Jump to content

Un saluto a tutti i Mechwarrior


3 replies to this topic

#1 - KENO -

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 35 posts
  • LocationMalo(VI)

Posted 28 April 2012 - 06:23 AM

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.
Pur entrando ogni giorno sul sito per avere sempre più info non mi ero mai accorto dell'esistenza di una sezione italiana.
Da quando gioco a MW?
Possiedo:
- la prima versione di Mechwarrior su floppy e giocavo con un 286
- Mechwarrior 2
- Mechwarrior 2 Mercenaries
- Mechwarrior 3
- Mechwarrior 4 Vengeance
- Mechwarrior 4 Mercenaries
- Mechwarrior Black Kingt
- Mechwarrior 4 Inner Sphere
- Mechwarrior 4 Clan
Come vedete è da un bel po che ci gioco.
Ho fatto parte del glorioso Clan Ice Hellion italiano.
Poi, quando in molti hanno mollato, sono passato per altri clan fino ai Marian Hegemony.
Poi la Microsoft ha chiuso tutto e non ho più giocato.
Attualmente qualche sera gioco a Mechwarrior Living Legend.
Ora non vedo l'ora che esca MWO!!!

Edited by Kenoby, 04 May 2012 - 12:42 PM.


#2 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 28 April 2012 - 09:52 AM

Ciao Kenoby, ti do il benvenuto nella sezione italiana di MWO.Siamo tutti molto "eccitati" per l'uscita imminente di questo gioco (anche se ancora mancono mesi alla sua release, ma dopo 10 anni di attesa dall'ultimo MW4 qualche mese non fara' certamente questa gran differenza).Rimani attivamente in contatto con il nostro forum italiano....sarai cosi' aggiornato giorno dopo giorno su tutte le news relative al mondo MWO ( è anche un modo come un altro per far passar piu' in fretta questo tempo d'attesa...l'estate sembra ancor lontana!! ).

#3 - KENO -

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 35 posts
  • LocationMalo(VI)

Posted 28 April 2012 - 09:55 PM

Grazie mille.
Tra i vari giochi di mechwarrior quello che ho apprezzato di più come simulazione di mech è stato il primo.
Il mech pesante lo si sentiva pesante, non solo nel movimento ma anche nella rotazione del torso, nelle ultime incarnazione il torso secondo me si muove troppo velocemente sembrando un gioco fps.
Spero in un ritorno ai vecchi sistemi di puntamento.
Come motore di gioco per me il terzo è stato il migliore, se una salva di missili andava a vuoto e questa toccava il terreno si creava un buco, graficamente non era il massimo ma tecnicamente era perfetto.
In questo MWO al momento non ho visto come si comporta veramente, dai video che hanno rilasciato non si capisce come interagisce con il terreno.
Sai, è triste sparare con un ac20 contro una pianta centrandola in pieno e questa rimane in piedi, per non parlare di un ppc, la dovrebbe disintegrare.
Dalla terza versione di gioco ho usato il joy con il force feedback, molto bello però in mechwarrior 4 sono stato costretto a disattivarlo perchè quando camminavi il movimento del joy mi impediva di prendere la mira.
Ora possiedo un saitek x52 però vorrei prendermi il logitech g940 per avere il force feedback.
Possiedo anche il trackir 5, mi sembrava di aver letto che forse lo implementavano, io lo spero.

#4 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 29 April 2012 - 02:09 AM

Se decidi di comprarti un logitech g940 avvisami...sono anch'io interessato al suo acquisto,occorre pero' trovare un sito "serio" con prezzi conpetitivi cosi' da ordinarlo per internet.Dopo una veloce "carrellata" tra i vari siti ho notato che si puo' risparmiare fino a un max di 50 euro rispetto al prezzo richiesto dalla Logitech.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users