Jump to content

Ci sono BD in ascolto?! ...ma anche IH, PoD ed altri...


58 replies to this topic

#21 V1RU5

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationLainate (MI) Italy

Posted 18 October 2012 - 07:14 AM

View PostAkula990, on 18 October 2012 - 07:08 AM, said:

Nooooooo ...min@@@a Virus ...dai che ci risiamo, sono molto contento di vedere che non sono l'unico fuori fase x MW!

Dai che se continua così organizziamo un incontro veterani dietro una birra e mangime chiaramente...



Ciao Ragazzo =) io credo che MW si nasce, e io non vi ho mai dimenticato, ne voi tutti ne il gioco ovviamente, ho aspettato questo momento da molto, dai che facciamo un bel gruppo =) !!!!!
Visto che è un po che sei qua dentro, e io ci sono cascato per caso, mi spieghi cosa sta succedendo?
Se non ho capito male, dovrebbe uscire MW on line gratuito, poi? non so dimmi tu per favore Ciao

Edited by V1RU5, 18 October 2012 - 07:16 AM.


#22 Akula990

    Member

  • PipPip
  • The Mercenary
  • The Mercenary
  • 36 posts
  • Twitter: Link
  • LocationItaly

Posted 18 October 2012 - 09:18 AM

View PostV1RU5, on 18 October 2012 - 07:14 AM, said:



Ciao Ragazzo =) io credo che MW si nasce, e io non vi ho mai dimenticato, ne voi tutti ne il gioco ovviamente, ho aspettato questo momento da molto, dai che facciamo un bel gruppo =) !!!!!
Visto che è un po che sei qua dentro, e io ci sono cascato per caso, mi spieghi cosa sta succedendo?
Se non ho capito male, dovrebbe uscire MW on line gratuito, poi? non so dimmi tu per favore Ciao


Niente di che Virus qui siamo nel prossimo futuro MWOnline che sarebbe MW5, stiamo giocando solo la Beta x ora alcuni hanno creduto vuoi per passione, nostalgia o altro e hanno donato dei dollaronzi $$$$ al team di sviluppo lo vedi nel sito ovunque 30, 60 o 120$ US. Che da quello che ho capito io non significa che chi è fondatore non pagherà il gioco definitivo! E' infatti una donazione x chi ci crede ...anzi potrebbero dire quanti sono i fondatori così x sapere quanti fuori di testa siamo! :D

Per ora si gioca solo 8 vs 8 (un po pochini) in mode assalto e in 4 mappe solamente: foresta/roccia; vulcanica con installazione; ghiaccio/città; città/mare (se vuoi vai nei media e ci sono i video), chiaramente oltre a mandare dallo sfascia carrozze i robottini nemici (....che irriverente che sono ;) ) bisogna anche conquistare la base nemica che altro non è che un quadrato da dove partono le due squadre... tutto qui

Come vedi, a mio modesto parere e di qualche altro, poca roba nuova rispetto a MW4 tranne grafica chiaramente ...e ci mancherebbe altro! Attendiamo fiduciosi anche xché non dimentichiamo che siamo in Beta.
Dai che sverniciamo un po di metallo... MWO e il forum Italiano ti danno il ben tornato.... :(

Cmq contento di averti risentito.

Edited by Akula990, 18 October 2012 - 09:20 AM.


#23 V1RU5

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationLainate (MI) Italy

Posted 18 October 2012 - 10:18 AM

Ok perfetto, quindi aspettando il gioco definitivo, ti ringrazio, e ti dico che anche io sono MOLTO contento di aver risentito vecchi amici di battaglie memorabili, non per fare il vecchio pensionato, ma direi che sono stati bei tempi, non credo che ritorneranno, ma, chissà, qualche cosa di bello per noi appassionati succederà di sicuro, sarà dura ritornare a fare quei movimenti, quegli automatismi che facevamo prima, spero di poter risalire sul mio vecchio NOVACAT e fare del mio meglio.
Una bella stretta di mano a tutti e alla prossima.

#24 V1RU5

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationLainate (MI) Italy

Posted 21 October 2012 - 07:23 AM

guardate cosa ho trovato nei vecchi archivi =)

Posted Image

#25 V1RU5

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationLainate (MI) Italy

Posted 21 October 2012 - 07:27 AM

anche questa =)

Posted Image

#26 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 21 October 2012 - 11:46 PM

Grazie per le foto, nella prima c'è' anche Avatar, l'ho incontrato su i server quindi anche lui e' fra i riapparsi.

Quello con la barba in piedi sono io :)

#27 V1RU5

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationLainate (MI) Italy

Posted 22 October 2012 - 12:28 AM

bella li =) evil

da ieri sto giocando, è molto dura senza poter customizzare i mech, per ora solo un kill in 10 partite uff, è dura è dura, però se non ho visto male, di solito le due squadre non sono molto bilanciate, o sbaglio? ma devo ancora capire bene il funzionamento di tutto ciò.

#28 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 22 October 2012 - 06:43 AM

Tieni duro e comprati un Jenner (quello con 4 laser e SRM), quel mech consente cose allucinanti e ti permetterà di guadagnare divertendoti. La configurazione finale e:
- Motore 300XL (il massimo).
- 2 SSRM2 con 1 ton di munizioni (per segare facilmente gli altri light).
- 4 Small Lasers (per trapanare il retro dei mech grossi e lenti).
- 4xJJ armatura quasi al max e il resto in HS.
- Con la prossima patch upgradare a DHS, ES e FF ;)

Io guiderei solo quello :lol: 2 o 3 kill a partita sono perfettamente possibili, basta azzannare al momento giusto e far perdere tempo agli avversari fessi quando non ci sono bersagli "pronti".

Magari investi qualche euro e comprati direttamente il mech e qualche slot extra nel mechlab.

#29 V1RU5

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationLainate (MI) Italy

Posted 22 October 2012 - 07:53 AM

sempre molto competente e tecnico =) grazie del consiglio, vedrò di seguirlo.

#30 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 22 October 2012 - 09:03 AM

Il NDA è stato rimosso e l'accesso alla beta viene concesso a chiunque lo richieda.

#31 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 22 October 2012 - 09:46 AM

View PostEvilCow, on 22 October 2012 - 09:03 AM, said:

Il NDA è stato rimosso e l'accesso alla beta viene concesso a chiunque lo richieda.



Lascia stare, in un altrothread gli avevo anche linkato il threa "NDA Has been lifted" risalente al 4 Ottobre.

Evidentemente non sa leggere.

http://mwomercs.com/...-clarification/

#32 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 22 October 2012 - 11:40 PM

Un salutone a Virus e ribadisco che noi italiani siamo sul seguente server TS, siamo sempre una quindicina la sera che droppiamo come dannati e ci facciamo le ***** mentali con le config..
Siamo confluiti quasi tutti in una Merc Corporation Italiana gli [FM] e non ancora schierati per nessuna casata IS in attesa di sviluppi.

Sito Merc Corp : http://fratimazzolatori.enjin.com/
Canale TS:
Nome: COMSTAR EU
IP:109.228.29.191
Pass: InnerSphere
Scrollare verso il basso ,c'è un canale ITALIAN

Rasp Out

#33 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 23 October 2012 - 02:57 AM

View Postw00tzor, on 22 October 2012 - 09:46 AM, said:



Lascia stare, in un altrothread gli avevo anche linkato il threa "NDA Has been lifted" risalente al 4 Ottobre.

Evidentemente non sa leggere.

http://mwomercs.com/...-clarification/


Scusate, ho preso nota del mio errore.Il post di EvilCow è nuovamente visibile.Attenzione cmq con l'uso delle parole....tranne nel caso in cui voi siate i soliti "kids" dal cervello puerile cercate di usare un linguaggio civile....le battutine "non sa leggere" ,"scrivi solo cazzate","non sai l'italiano o l'inglese" ve le potete risparmiare.Io ammetto i miei errori....cercate di fare altrettanto e di comportarvi in maniera adeguata,voi potete benissimo prendere i vostri provvedimenti come io i miei.Saluti.

P.S. Quasi dimenticavo se qualcuno si sente veramente esperto e tanto spaccone per essere moderatore mi faccia sapere, non ho problemi a passare le redini del comando del forum italiano.....cosi' da prendersi come me adesso le sue responsabilità,dico sul serio.Infine dato che per certi tizi scrivo solo cazzate tanto vale che io non lasci piu' sul forum notizie utili a tutti voi utenti,per me è solo lavoro in meno....intanto siete(o vi sentite dipende)tutti esperti del settore a quanto vedo.Lo facevo soltanto per rendere il forum piu' "acceso" dato che certa gente ha smetto di usare il forum dicendomi in personale che intanto è seguito da quattro gatti non sapendo che non siamo in italia ai livelli e al numero naturalmente dei giocatori americani o russi.

#34 RaGe2

    Rookie

  • 9 posts

Posted 24 October 2012 - 01:15 AM

Bwa ciao BD PoD IH e compagnia :) soprattutto ciao Evil :) ora vado a cercarmi le foto delle cene/pranzi con la banda di NBT, in quelle occasioni Evil c'era sempre :D

#35 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 24 October 2012 - 02:38 AM

Wee ciao Rage, posta posta :)

#36 Darionik

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 128 posts

Posted 24 October 2012 - 04:10 AM

View PostAkula990, on 18 October 2012 - 09:18 AM, said:


Niente di che Virus qui siamo nel prossimo futuro MWOnline che sarebbe MW5, stiamo giocando solo la Beta x ora alcuni hanno creduto vuoi per passione, nostalgia o altro e hanno donato dei dollaronzi $$$$ al team di sviluppo lo vedi nel sito ovunque 30, 60 o 120$ US. Che da quello che ho capito io non significa che chi è fondatore non pagherà il gioco definitivo! E' infatti una donazione x chi ci crede ...anzi potrebbero dire quanti sono i fondatori così x sapere quanti fuori di testa siamo! :D
...


da quello che ho capito io e' "Free to play", nessuno paghera' il gioco definitivo e l'economia si basera' sulle microtransazioni di ogni giocatore :)
per la parte fuori di testa quoto...io ho preso il founder perche' aspettavo sto gioco da 10 anni e volevo solo dare una sorta di ringraziamento a chi finalmente l'ha riportato in vita :)

Edited by Darionik, 24 October 2012 - 04:11 AM.


#37 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 24 October 2012 - 04:20 AM

Il gioco non si paga, pero' e' strutturato in modo da invogliare piccoli acquisti diluiti nel tempo. Questo garantirà' un accesso più' facile al gioco ed una maggiore durata dello stesso, il dev team non sparirà' dopo la prima patch.

Evil

#38 Akula990

    Member

  • PipPip
  • The Mercenary
  • The Mercenary
  • 36 posts
  • Twitter: Link
  • LocationItaly

Posted 25 October 2012 - 11:02 AM

View PostEvilCow, on 24 October 2012 - 04:20 AM, said:

Il gioco non si paga, pero' e' strutturato in modo da invogliare piccoli acquisti diluiti nel tempo. Questo garantirà' un accesso più' facile al gioco ed una maggiore durata dello stesso, il dev team non sparirà' dopo la prima patch.

Evil


Grazie delle info, cmq interessante sarà sicuramente lo sviluppo ...sono sempre + fiducioso.

Le foto sono uno spettacolo ...bravi bravi.

alla proxima....

#39 Aspide

    Rookie

  • Knight Errant
  • 2 posts

Posted 30 October 2012 - 04:06 PM

Ciao ragazzi, un piacere ritrovarvi in questa nuova community.
Spero molto che questo MWO risvegli il mechwarrior di un tempo; ho ancora davanti agli occhi le scorribande in NBT (lacrimuccia).
Al piu presto farò una capatina sul canale TS sono proprio curioso di vedere ( e sentire) vecchi compari di gioco

P.S. Evil...ma in pensione quando ci andiamo? :D

#40 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 31 October 2012 - 12:01 AM

Io MAI, dovranno rimuovere il mio cadavere dal cockpit.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users