NEWS 14/03/2013:
Stop alle correzioni, è adesso in corso la creazione della Seconda Edizione
* * *
La bozza del Manuale del Mechwarrior, prima edizione, è pronta. Avevo promesso di consegnarla per il 28/02 e per il 07/03/2013 la consegno ma adesso ho bisogno di lettori prima di andare avanti.
Va ancora corretta, in particolare nella sezione tattica, che sconta da un lato una certa carenza di figure dall'altro l'effetto di sette giorni di influenza.
La sezione avanzata, di futura implementazione, sarà quella che finalmente onorerà il lavoro di John Matrix82, AV4T4R ecc. ed il materiale che mi hanno mandato ma è quella più facile da realizzare (si tratta in fondo di organizzare una serie di monografie perdendo il carattere di 'avventura mano nella mano' che la guida ha voluto avere fino a qui).
Chiedo ad un
moderatore di vagliare se la Guida possa essere di "interesse comunitario" e mertitare, con un nuovo thread, uno sticky permanente.
Il link al manuale è e resterà: http://www.hotelcors.../ManualeMWO.pdf (per sempre pubblico)
Se qualcuno desidera aiutarmi oltre:
- avrei urgente bisogno di un
grafico capace di creare semplici vignette per la sezione tattica (per spiegare scollinamento, bubusette-peekaboo, ecc), sfruttando i blueprints trovati in rete o (stupendo ma sarebbe impegnativo) creando dei simpatici disegni fumettosi. La presenza di queste immagini mi permetterebbe di estendere le sezioni di strategia.
- avrei piacere di ricevere delle
immagini tratte dal gioco che mostrino con chiarezza alcuni dei momenti raccontati dal manuale (mi occuperei io di incidere le necessarie sovraimpressioni in base ai Vss. suggerimenti).
Ovunque vedete una
nota tra parentesi quadre [come questa] lì manca qualcosa, che sia un testo, che sia una verifica, che sia un'immagine. Usate il comando trova con una delle parentesi per saltare ad ogni incompletezza della guida. Aiutatemi ad eliminarle tutte!
I più attenti noteranno che lascio il lettore con due dei tre mech promessi. Beh, uno che abbia passato quel manuale sarà pur libero ed in grado di crearsi il terzo mech, no? No, non ho parlato adeguatamente di armi balistiche, aspettatevi quindi un'imminente espansione :-)
Mi son preso un paio d'ore in più e ho risolto anche questa.
Vostro
McOrion
Edited by McOrion, 14 March 2013 - 04:32 AM.