sto cercando di verificare quali colori possano essere adatti alle lance EAF nel corso dei nostri allenamenti.
Premessa
Anche i sassi sfruttano ormai i colori che PC Gamer regalava ai propri lettori (lo siete tutti, vero?) e nelle appendici al Manuale (dalla versione ManualeMWO1.2.209A del 05/04/2013) nell'ultima pagina ho aggiunto il link al questionario di PC Gamer ed il link ad un forum che aiuta ..ehm... uhm... chi non abbia confidenza con l'inglese ad interpretare correttamente le domande dando le giuste risposte. Siccome il compito dell'Accademia è aiutare gli italiani che non abbiano confidenza con l'inglese potete... va beh...
Posto questo avrete quindi ormai tutti i vostri tre bravi colori "PC Gamer", Nero, Rosso e Grigio.
Considerato che la colorazione Rosso/Nera è la più diffusa del gioco opterei per la più triste ma formale Grigia (I colore) e Rossa (II colore). Lo so che non è allettante ma almeno ci permetterebbe di riconoscerci al volo.
La mia preferenza sarebbe stata per un bel "bianco e blu" che fa molto marina ma son soldoni.
Si accettano suggerimenti con la dicitura "La mia proposta è". Se potete inserite un'immagine dei colori con uno o meglio più mech tra quelli posseduti.
La mia proposta è:
- reclute e cadetti EAF
colori: "PC Gamer Grey" (I colore o comunque dominante) - "PC Gamer Red" (II colore) - III colore a scelta tra quelli PC Gamer (grigio, rosso o nero).
Camo: Default
- veterani ed istruttori EAF
colori: come reclute e cadetti, possibile usare grigi chiari e rossi diversi e più sgargianti, accettabile il bianco al posto del grigio ma non il nero ed i grigi scuri.
Camo: a piacere
- reclute, cadetti, veterani ed istruttori non EAF
colori: o EAF come da loro livello o colori originari del loro team di provenzienza. Lupi solitari colori EAF
Camo: a piacere
Colori - premere SHOW
NOTA: suggerisco Paint, Photoshop o altro programma di grafica, l'uso del tasto STAMP per fare una copia di quello che vedete su schermo ed un sito come http://postimage.org/ per fare l'upload delle immagini ("Link diretto"/Copia negli appunti per portare qui l'immagine)
Edited by McOrion, 06 April 2013 - 02:18 AM.