[Eaf] Scelta Dei Colori Per I Mech Accademici
Posted 09 April 2013 - 04:31 AM
Posted 09 April 2013 - 06:30 AM
McOrion
P.s. nel frattempo perdonate le complicazioni, sto cercando di tirar fuori dalla nebbia un progetto di utilità superiore al mero Manuale e strada facendo lo miglioro e lo modifico in base alla fattibilità di alcune idee.
Edited by McOrion, 09 April 2013 - 06:33 AM.
Posted 21 April 2013 - 11:59 PM
Confermati GRIGIO (primo colore), ROSSO (secondo colore), NERO (terzo colore)?
Posted 22 April 2013 - 12:07 AM
Lo farò a brevissimo.
Posted 22 April 2013 - 12:37 AM
1) Al momento, salvo qualcuno proponga idee supplementari, ecco la proposta che NON sarà votata:
II Colore: PC GAMER GREY
III Colore: PC GAMER BLACK (facoltativo PC GAMER GREY sui mech nei quali il Black sia spiacevole a vedersi)
2) Ecco invece il colore primario che sarà votato, doppia possibilità per chi voglia spendere o meno MC
Cadetto
A- BASIC BLUE (CB) o CAMO DARK BLUE (MC)
B- BASIC BLUE (CB) o COBALT (MC)
C- PC GAMER RED (free)
D- PC GAMER RED (free) o ROSEWOOD (MC)
La livrea veterani/istruttori sarà decisa posteriormente in base alla scelta dei colori dei cadetti e prevederà di certo
II Colore: TITANIUM WHITE
III Colore: PC GAMER BLACK (facoltativo TITANIUM WHITE sui mech nei quali il Black sia spiacevole a vedersi).
NON RISPONDETE AL PRESENTE CON IL VOSTRO VOTO.
Attendo le ultime iscrizioni: tre cadetti ancora mancanti all'appello e procederemo.
Fatemi sapere se ci siano opzioni che non ho considerato!
McOrion
Edited by McOrion, 22 April 2013 - 12:38 AM.
Posted 22 April 2013 - 03:19 AM
Il discorso colori è totalmente riaperto senza più alcun vincolo.
Reclute verdi è l'unica sicurezza che ci resta.
A questo punto qualunque combinazione di colori può andare bene purchè acquistabile sia con MC che con CB (con le dovute differenze di colore).
Punti fermi:
Camo Default
Colore principale sempre sostituibile con un basic (acquistabile in CB)
Uff, tutto da rifare, dunque, o ritenete che la spesa di due/tre colori MC sia accettabile? Nessuno si senta pressione addosso, vorrei capire se sareste disposti a spendere soldi veri per un (inutile) colore del gioco e ricordiamoci che non tutti hanno una carta di credito.
Al più colorazione facoltativa ma verde militare SEMPRE tollerato a QUALUNQUE grado, che ve ne pare?
Posted 22 April 2013 - 05:57 AM
entrambi i colori (A e B ) con alternative a CB e MC
Poi chi non può prenderli tiene il verde base fino a quando non mette da parte abbastanza CB per prendersi i due colori.
Prendere 2 colori invece che 3 è più sopportabile come spesa in entrambi i casi, poi in alcuni mech il terzo colore quasi non si nota.
Io sarei disposto anche a prenderli in MC se fosse.
Edited by Marty81, 22 April 2013 - 05:57 AM.
Posted 22 April 2013 - 06:06 AM
Posted 22 April 2013 - 06:15 AM
Posted 22 April 2013 - 06:58 AM
nikorochan, on 22 April 2013 - 06:15 AM, said:
Serio, ragazzo, serio. Cerchiamo di scegliere una livrea consona.
Ho fatto alcuni esperimenti e l'unico modo per risparmiare è avere un colore verde militare (osceno a meno che non sia accoppiato con l'arancione basic).
Insomma i Basic li suggerirei come "backup" ma non come principali, a parte che 2.500.000 per un Cadetto sono un costo assurdo.
Posted 24 April 2013 - 11:32 AM
Posto che vorrei mantenere comunque la compatibilità con i colori Standard (acquistabili con CB, crediti di gioco) ve la sentireste di afforntare la spesa se scegliessimo due colori 'speciali'? Vorrei la vostra sincera opinione, senza che vi sentiate in alcun modo pressati. Non voglio scontentare nessuno e accetto tutte le idee.
Posted 26 April 2013 - 02:31 AM
Posted 26 April 2013 - 06:16 AM
Comincia a piacermi di più il bianco pemium e il blu premium azurite (è l'ultimo blu dei premium) provate a a darci un occhio (il dark blu mi sembrava tanto scuro)
Posted 26 April 2013 - 07:51 AM
COBALT (blue)
TITANIUM WHITE (greys)
Il blu è particolarmente intenso
Al posto del Cobalt amo anche il ROSEWOOD (Reds)
P.s. questo weekend c'è uno sconto sui colori, direi di affrettarci, che dite?
P.p.s. Azurite e Cobalt ho notato essere quasi identici, Cobalt è giusto un pelo più vivace (nel gioco i colori risultano alquanto smorzati quindi potremmo permetterci un tocco di luce in più)
Edited by McOrion, 26 April 2013 - 09:35 AM.
Posted 27 April 2013 - 03:51 AM
Cobalt e Titanium white
direi che si può dare scadenza per domani a mezzogiorno per dare votazione altrimenti perdiamo lo sconto e tiriamo avanti all'infinito =D
Posted 27 April 2013 - 04:22 AM
Posted 27 April 2013 - 05:47 AM
Vediamo se qualcuno propone altro o in caso la passiamo "per acclamazione".
Mi piaceva il Rosewood ed avere una buona scusa per comprarlo :-)
McOrion
5 user(s) are reading this topic
0 members, 5 guests, 0 anonymous users