Jump to content

Momento Di Transizione


50 replies to this topic

#1 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 30 May 2013 - 03:15 AM

Salve gente,

è solo mia impressione ma di recente si son visti ben pochi nuovi arrivi? Ho come l'impressione che il rubinetto di ingressi nel mondo di MWO sia limitato come mai da Gennaio a questa parte.

Non siamo ancora neanche in estate (quando avverrà la strage e con molti ci rivedremo a Settembre) e non si muove una foglia.

Beh, immagino tutto cambierà quando i programmatori avranno fatto abbastanza aggiunte e potranno quindi lanciare un po' di pubblicità ma di questo passo sarà lunga arrivare fino a dopo l'estate, sempre le stesse facce, niente donne...

McOrion

#2 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 30 May 2013 - 04:23 AM

View PostMcOrion, on 30 May 2013 - 03:15 AM, said:


niente donne...



#3 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 30 May 2013 - 08:12 AM

Sai com'è, quando costa di più fare da milano a rimini piuttosto che prendere un aereo e andare all'estero, chi vuoi che venga nel tuo hotel in siculandia? :)

..aspetta, ma tu parlavi di MWO? Aaahhh.....

Va beh, tanto ad agosto esce l'alpha di Star Citizen e avrai un altro matuale da metter giù :(

#4 ThunderTusk

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 30 May 2013 - 08:55 AM

View PostMcOrion, on 30 May 2013 - 03:15 AM, said:

Beh, immagino tutto cambierà quando i programmatori avranno fatto abbastanza aggiunte


Di questo passo nel 2020 siamo pronti :( ma in realtà siamo noi 4 fanboy che pretendiamo troppo :)

EH!!

#5 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 31 May 2013 - 12:44 AM

View Postred devil2, on 30 May 2013 - 08:12 AM, said:

Va beh, tanto ad agosto esce l'alpha di Star Citizen e avrai un altro matuale da metter giù :D


Ma no, credo che cercherò di godermela (le ultime parole famose)!

Comunque sento un'aria torrida in questa Beta, nessun nuovo arrivo, quando salta fuori qualcuno scopri che magari puggava da mesi ma era già qui, zero crescita e, se ci mettiamo quelli che van via la scena, almeno in Italia, è sconfortante.

#6 SirSlaughter

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 370 posts
  • LocationItaly

Posted 31 May 2013 - 02:17 AM

Se i dev fanno poca pubblicità tocca a noi spargere la voce nel web e fuori.

#7 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 31 May 2013 - 08:32 AM

Uhm, nel mio piccolo qualcosa ho fatto ma il ritorno è stato più o meno prossimo allo zero. In realtà l agente ha ormai dimenticato dell'esistenza di MWO e chi è passato durante la Beta l'ha mollato presto probabilmente deluso dal gameplay molto limitato (le Beta sanno essere controproducenti).

Spero sempre nel giorno in cui MWO uscirà e sarà recensito da siti e riviste, avremo un'ondata di arrivi (e dobbiamo essere pronti ad accoglierli!), per adesso temo invece il deserto estivo quando, ad Agosto, sarà difficile creare una Premade da quattro :-)

Ditemi che almeno voi, come me, non andate in vacanza e amate scolare sudore sulla tastiera, non abbandonatemi solo! :-D

McOrion

#8 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 31 May 2013 - 11:46 AM

Bè qualche nuovo arrivo c'è stato, ma in generale è da tempo che non arrivano frotte di player. Probabilmente bisognerà attendere il lancio ufficiale, ma di press ne fanno e leggo news anche su multiplayer.it piuttosto che gamesblog, quindi chi segue "sa" già da tempo dell'esistenza del gioco, ma in effetti nemmeno io credo ne vedremo molti di più di quelli che ci sono già in circolazione.

E' anche vero che ogni tanto se ne trova qualcuno e sicuramente ce ne sono tanti altri che non becchiamo o non beccheremo mai perché puggano o sono senza microfono o neanche notano la presenza del forum internazionale..

#9 Phoebe

    Member

  • PipPip
  • Elite Founder
  • Elite Founder
  • 45 posts
  • LocationItaly

Posted 31 May 2013 - 01:19 PM

Mettessero dei canali e una chat all'interno del gioco sarebbe più semplice beccare tutti i player italiani..

#10 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 31 May 2013 - 11:49 PM

View PostPhoebe, on 31 May 2013 - 01:19 PM, said:

Mettessero dei canali e una chat all'interno del gioco sarebbe più semplice beccare tutti i player italiani..


non mi sembra cosi' "sommersa" la comunita' italiana da non essere trovata, cmq sembra in arrivo:

Posted Image

#11 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 01 June 2013 - 04:34 AM

Si qualcosa migliorerà con la nuova UI, anche se resta da vedere come sarà la disposizione social, dalle premesse sembra infinitamente meglio.

#12 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 07 June 2013 - 05:00 AM

Non è che ci voglia molto a far meglio di così. C'è anche da dire che è un anno quasi che ripetono che è solo temporanea quindi mi sta anche bene il fatto che sia macchinosa. Aspettiamo e vediamo, gli sketch non sembrano male.

#13 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 10 June 2013 - 04:25 AM

View PostPiad, on 31 May 2013 - 11:49 PM, said:


non mi sembra cosi' "sommersa" la comunita' italiana da non essere trovata, cmq sembra in arrivo:

Posted Image

scusa piad, ma da dove salterebbe fuori 'sto menù?!?!?
io ho quello solito, brutto e spartano...

#14 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 10 June 2013 - 05:22 AM

View PostDindiat, on 10 June 2013 - 04:25 AM, said:

scusa piad, ma da dove salterebbe fuori 'sto menù?!?!?
io ho quello solito, brutto e spartano...


Credo tu ti sia perso questo thread sulla futura interfaccia del gioco: http://mwomercs.com/...c/117053-ui-20/

Segui sempre la sezione command chair, ci sono spesso post aggiornati o bumpati dai dev a riguardo di patch, bilanciamenti, prossimi contenuti e compagnia bella ;)

#15 Wolfgang Amadeus Rorschach

    Member

  • PipPipPip
  • The Venom
  • The Venom
  • 53 posts
  • LocationModena

Posted 10 June 2013 - 06:11 AM

Insomma,detta come va detta, qua la situazione sta stagnando; gente nuova poca, gente che ci molla sempre di più... E' un anno ormai che siamo in Beta, fra bug e difetti del client, un'interfaccia ancora a livello embrionale, un metagame che cambia praticamente ogni mese e poche volte in meglio (vedasi il pastrocchio con gli LRM e la discutibile nerfatura dei jump jet)... Che dobbiamo fare? Passare in massa a MWLL, o a Star Citizen? Io ho pazienza, ma non è infinita!!

#16 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 10 June 2013 - 07:06 AM

Mechwarrior 4: Mercenaries.


EDIT: Scherzavo.

Edited by CyclonerM, 10 June 2013 - 07:07 AM.


#17 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 10 June 2013 - 07:50 AM

Mi preoccupa il fenomeno della gente che scompare senza nemmeno dire "ciao" (e che dubito tornerà una volta che il gioco sarà completo). Forse più che fare pubblicità al gioco (immeritata IMHO al momento) dovremmo stare zitti zitti in attesa che esca qualcosa capace di tener dentro i giocatori.

La Beta, così com'è adesso, è un piacevole giochino da 5 minuti a partita che alle 752ma partita può iniziare a stufare i meno "duri & puri".

McOrion

#18 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 10 June 2013 - 11:25 AM

View PostMcOrion, on 10 June 2013 - 07:50 AM, said:

in attesa che esca qualcosa capace di tener dentro i giocatori.


Community Warfare? Speriamo bene. Che poi pare che 'sti Clan se la prenderanno piuttosto comoda nell'invasione..

#19 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 10 June 2013 - 11:45 AM

View PostHerr Rorschach, on 10 June 2013 - 06:11 AM, said:

Insomma,detta come va detta, qua la situazione sta stagnando; gente nuova poca, gente che ci molla sempre di più... E' un anno ormai che siamo in Beta, fra bug e difetti del client, un'interfaccia ancora a livello embrionale, un metagame che cambia praticamente ogni mese e poche volte in meglio (vedasi il pastrocchio con gli LRM e la discutibile nerfatura dei jump jet)... Che dobbiamo fare? Passare in massa a MWLL, o a Star Citizen? Io ho pazienza, ma non è infinita!!


MWLL non è proprio un opzione.. poi sono io quello negativo alla faccia!

View PostCyclonerM, on 10 June 2013 - 07:06 AM, said:

Mechwarrior 4: Mercenaries.

EDIT: Scherzavo.


Se supportasse le risoluzioni HD e non mi toccasse vederlo tutto strechato.. ma la grafica oramai è ridicola.

View PostMcOrion, on 10 June 2013 - 07:50 AM, said:

Mi preoccupa il fenomeno della gente che scompare senza nemmeno dire "ciao" (e che dubito tornerà una volta che il gioco sarà completo). Forse più che fare pubblicità al gioco (immeritata IMHO al momento) dovremmo stare zitti zitti in attesa che esca qualcosa capace di tener dentro i giocatori.

La Beta, così com'è adesso, è un piacevole giochino da 5 minuti a partita che alle 752ma partita può iniziare a stufare i meno "duri & puri".

McOrion


Io ho avuto la crisi solo dopo la patch del 16 aprile che ha introdotto il positional desync.. una volta capito il problema in settimana ho passato le 7mila kill :(

View PostCyclonerM, on 10 June 2013 - 11:25 AM, said:

Che poi pare che 'sti Clan se la prenderanno piuttosto comoda nell'invasione..


In questo purtroppo più che mappe nuove e mech nuovi non hanno molto da dire, il CW si può anche fare ma sarà implementato ancora + in là.

L'arrivo del quickdraw almeno ha spoilerato che ci saranno 6 mech per classe, quindi mancano all'appello
1 medium (speriamo in un 55 tonnellate tipo il Dervish)
1 light (forse il firestarter)
il sesto assault (Banshee?)

Quindi le release ad occhio sarebbero
Sto mese -> quickdraw
Luglio -> victor
Agosto -> Flea
Settembre -> 6o assault
Ottobre ->il 6o medium
Novembre -> l'Orion
Dicembre -> il 6° light.

La cosa che però è trollosa che prima dell'annuncio del victor, i dev avevano dichiarato che avevano 6 (SEI) design pronti. Ora, il primo è stato il Victor, poi il Quickdraw, mancano 1 light, 1 assault ed un medium fanno 5.

Il 6° cos'è? Il primo clan mech? Avremo 7-8 mech per gli IS? Teorie del complotto!

Il tutto anche perché hanno parlato (sempre che le cose vadano come pianificato) di rilasciare I clan a partire dal secondo al terzo quarto dopo la release, quindi si parla.. beh.. in pratica del prossimo anno circa di questo periodo, ergo nel frattempo non potranno non rilasciare più contenuti dato che con la schedule qui sopra sono coperti fino a Dicembre. Chi resisterà vedrà, ho timore mi serviranno n'altro pacco di mechbay :angry:

#20 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 11 June 2013 - 12:12 AM

View PostHerr Rorschach, on 10 June 2013 - 06:11 AM, said:

Che dobbiamo fare? Passare in massa a MWLL, o a Star Citizen? Io ho pazienza, ma non è infinita!!

Star Citizen, Star Citizen! Ieri abbiamo sfondato quota 10.000.000$ di crowdfunding!
Btw, se vuoi passare a DCS World sei più che benvenuto :)

@Grumpy John: strano, noto un po' di negatività del tuo post.. :D





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users