- Nome gilda/clan/corporazione: Cozza Nostra (Mariti Senza Gloria)
- Allineamento: Steiner (Italiani)
- Numero componenti attivi: 8 (i fondatori: Dindiat, io e mio figlio Leonero attivissimo "novenne")
- Indirizzo forum / sito: dunque.... casa mia è quella in fondo al viale della chiesa... c'hai presente il semaforo? Ah.... il sito internet? No non ce lo abbiamo. Ci si becca qui e se aumentiamo di numero chiediamo uno spazio in un thread nostro dedicato.
- Indirizzo TS / Vent: daje questo co ste richieste complicate.... no, non lo usiamo.
- Orario di gioco prevalente: sera-notte (comunque appena la moglie si gira dall'altra parte noi siamo li)
- Breve descrizione / storia della gilda/clan/corporazione: Stiamo creando sta Lance (4 mechwarriors) di poveri mariti derelitti, costretti da mogli che amano il computer almeno quanto amano seguire la domenica sportiva, e che vi randellerebbero volentieri il crapino se oltre a giocare, indossaste anche le cuffie per farlo, rendendo così tangibile che non le state a sentire, mentre vi raccontano che la loro amica è andata in vacanza in Guatemala con la cugina della suocera di Gabriel Garko.
Le altre compagnie non vi hanno voluto per via delle cuffie? Avete solo un Mech che altro non è che un cassonetto con un paio di fischiebbotti avanzati allo scorso capodanno? Venite da noi: noi ci prendiamo tutti!! Insomma io credo che si possano ottenere anche dei risultati decorosi giocando senza cuffie e microfono. Non vinceremo tornei, trofei, guerre, ma la nostra parte la faremo anche noi.... almeno per divertirci insieme. L'importante è saper ridere anche di una sconfitta clamorosa. - Mezzo di comunicazione: chat interna scritta e forum.
Edited by il Cozzaro Nero, 01 October 2013 - 05:04 AM.