Jump to content

La Terza Persona....

48 replies to this topic

#21 Borak Bloodaxe

Rookie

• 7 posts
  • LocationMilan, Italy

Posted 02 August 2013 - 06:13 AM

w00tzor w00tzor, l'incorreggibile w00tzor w00tzor, l'ineguagliabile, w00tzor w00tzor...insuperabile seeeiiiiiiiiiiiii, w00tzor w00tzor l'inarrestabile w00tzor w00tzor, l'ineguagliabile w00tzro w00tzor, sempre all'arrembaggio tu vai, sei forte w00tzor!..

w00tzor w00tzor.......w00tzor w00tzor.......e rispondi quando ti salutano, meleducato!! Poi fai offendere le persone poverine....w00tzor w00tzor!!

w00tzor w00tzor......

Ciao Piad e Wwwolf vi risaluto qui visto che l'altro giorno avete fatto gli gnorri....sai capita un po da ambo le parti ...puo' capitare....magari uno e' troppo concentrato in game cercando di non prederle per aver il tempo di rispondere.... eh gia'.

Edited by Borak Bloodaxe, 02 August 2013 - 06:23 AM.

#22 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 02 August 2013 - 06:42 AM

View PostGreeneye, on 02 August 2013 - 04:33 AM, said:

Non capisco l'utilità di questo post.

Forse vantarsi di aver fatto 7 kill e 1050 di danno giocando competitivamente in prima persona mentre gli altri provano la prospettiva in terza?

Considerando che sei un bravo giocatore sinceramente penso che non ce ne sia bisogno.

NB:
Quanto ti (vi) salutano sarebbe buona educazione rispondere.

L'utilità di questo post è più una "dimostrazione personale" rispetto alla gente che urlava alla catastrofe per l'introduzione della terza persona. Anche con gente che sfrutta gli "OMMIODDIO" ovvi vantaggi tattici la prima persona resta comunque superiore in quanto a gameplay imho.

#23 Piad

Member

• PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 02 August 2013 - 07:40 AM

View PostBorak Bloodaxe, on 02 August 2013 - 06:13 AM, said:

Ciao Piad e Wwwolf vi risaluto qui visto che l'altro giorno avete fatto gli gnorri....sai capita un po da ambo le parti ...puo' capitare....magari uno e' troppo concentrato in game cercando di non prederle per aver il tempo di rispondere.... eh gia'.

se ti riferisci alla partita con lo jenner dove sono crashato nel momento della seconda kill sullo spider, ti avevo visto nel kill log ;) !
CIAO BORAK, figurati se non ti saluto! che saluto anche i muti!

#24 Borak Bloodaxe

Rookie

• 7 posts
  • LocationMilan, Italy

Posted 02 August 2013 - 01:22 PM

sisi Piad quella partita...vi ho salutati all'inizio con un BEELLLLAAAAAAAAAAAAAAA e voi manco pu caz...ahahahah ci son rimasto male a dire il vero...va beh...
Ciao Piad mi fa piacere che almeno tu non ce l'hai con me :)

Edited by Borak Bloodaxe, 02 August 2013 - 01:22 PM.

#25 RasputiN

Member

• PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 93 posts
  • LocationVenice

Posted 02 August 2013 - 03:34 PM

ma solo a me dà l'impressione che il motivo principale dell'introduzione di sta roba, cioè aiutare i niubboni ed eventuali nuovi players, sia un fail assurdo, a mè sembra più difficile e meno intuitivo della FPV ...bha!! contenti loro,,,

#26 CyclonerM

Tina's Warrior

• PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 03 August 2013 - 04:56 AM

View PostRasputiN, on 02 August 2013 - 03:34 PM, said:

ma solo a me dà l'impressione che il motivo principale dell'introduzione di sta roba, cioè aiutare i niubboni ed eventuali nuovi players, sia un fail assurdo, a mè sembra più difficile e meno intuitivo della FPV ...bha!! contenti loro,,, rendere il gioco ancora più facile e ancora più arcade,attirando nuovi player coddari e similari e che portano più $$$ dei fan di Battletech, porterà ad altri guadagni che non si sa come verranno spesi e soprattutto se li investiranno per migliorare il gioco..

#27 McOrion

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 03 August 2013 - 05:50 AM

Vedo che alla fine non hanno resistito e per allargare il gioco all'utente medio-basso hanno pensato di implementare la terza persona.

La cosa che mi consola è che abbiano scelto F4 come tasto, rende il vecchio tormentone di "Alt+F4" attuale come non mai.

w00tzor, non bisogna infilare il ditone nel tritacarne per capire che è una *******, un utente di intelligenza media non ha bisogno di provare qualcosa per capirla, se è così per te pazienza, ti giuro che c'è gente che sa fare funzionare il cervello anche in modalità speculativa, oltre che empirica.

#28 Borak Bloodaxe

Rookie

• 7 posts
  • LocationMilan, Italy

Posted 03 August 2013 - 08:41 AM

Se l'intento era quello di implementare la 3° persona per allargare il gioco all'utente medio-basso hanno fallito 2 volte.

1- e' una boiata di 3° persona , la visuale e appena dietro il mech, non quasi da sopra..quando salti il mirino si sovrappone al tuo mech e non riesci a mirare...negli spostamenti spesso il mirino scompare dietro il mech...non ho trovato nessun beneficio.

2-Di utenti medio-bassi MWO ne e' gia' pieno...sono loro la maggioranza...semmai e' complicato trovarne di veramente bravi xD

Per il resto io non credo che anche dotato di un' intelligenza media qualcuno possa commentare o giudicare un prodotto o qualcosa se prima non l'ha provato..pero' trovo che ci siano tante persone che si credono piu' intelligenti delle altre e sono convinte di poterlo fare, poterci arrivare. io li chiamo " ignoranti convinti" che mettono becco ovunque e in discussione tutto senza mai mettere in dubbio se stessi e le proprie idee prima di quelle altrui.

E' come quando si studia teoria sui libri...si acquisisce un certo bagaglio ed un elevato numero di informazioni riguardanti uno specifico argomento , ma poi si deve passare alla pratica dove le cose diventano spesso totalmente nuove ed e' la pratica poi che fa la differenza...ed e' la pratica che modifica e crea la stessa teoria.

Edited by Borak Bloodaxe, 03 August 2013 - 09:04 AM.

#29 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 03 August 2013 - 09:00 AM

View PostMcOrion, on 03 August 2013 - 05:50 AM, said:

Vedo che alla fine non hanno resistito e per allargare il gioco all'utente medio-basso hanno pensato di implementare la terza persona.

La cosa che mi consola è che abbiano scelto F4 come tasto, rende il vecchio tormentone di "Alt+F4" attuale come non mai.

w00tzor, non bisogna infilare il ditone nel tritacarne per capire che è una *******, un utente di intelligenza media non ha bisogno di provare qualcosa per capirla, se è così per te pazienza, ti giuro che c'è gente che sa fare funzionare il cervello anche in modalità speculativa, oltre che empirica.

Qui non si tratta di capire, Mc, ma di provare. Tu puoi capire il gioco, nelle meccaniche e tutto, ma magari non saperlo giocare, cosa che impari solo spendendo tempo a fare partite.

Quindi in questo caso il discorso non regge ;)

#30 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 03 August 2013 - 11:19 AM

View PostMcOrion, on 03 August 2013 - 05:50 AM, said:

No, va beh, non ha tutti i torti, eh...però, cavolo, ho provato per 10 anni la TPV, su tutti i giochi MechWarrior...so come è fatta, diamine! So bene quali sono i vantaggi che ti può dare, anche se i dev hanno cercato di limitarli (male, ovviamente)

View PostCyclonerM, on 03 August 2013 - 04:56 AM, said:

...rendere il gioco ancora più facile e ancora più arcade,attirando nuovi player coddari e similari e che portano più $$$ dei fan di Battletech, porterà ad altri guadagni che non si sa come verranno spesi e soprattutto se li investiranno per migliorare il gioco..

Beh, sicuramente non ne sono stati spesi molti, fino ad ora...
Sicuramente non per il Community Warfare, o per la reintroduzione delle collisioni, o per fixare quel dannato HSR....

View PostBorak Bloodaxe, on 03 August 2013 - 08:41 AM, said:

Se l'intento era quello di implementare la 3° persona per allargare il gioco all'utente medio-basso hanno fallito 2 volte.

1- e' una boiata di 3° persona , la visuale e appena dietro il mech, non quasi da sopra..quando salti il mirino si sovrappone al tuo mech e non riesci a mirare...negli spostamenti spesso il mirino scompare dietro il mech...non ho trovato nessun beneficio.

Come sono boiate la metà delle altre cose che ci sono in gioco.
Sbagli, comunque. Ok, che sia una boiata si sa, ma gli utenti medio-bassi non fanno caso a queste cose. A loro basta vedere il mech da dietro, così sanno dove sono orientate le gambe, e basta...

2-Di utenti medio-bassi MWO ne e' gia' pieno...sono loro la maggioranza...semmai e' complicato trovarne di veramente bravi xD

Si, si sa anche che la maggior parte dei soldoni che arrivano a PGI viene dai niubboni e da gente con ELO piuttosto basso

Per il resto io non credo che anche dotato di un' intelligenza media qualcuno possa commentare o giudicare un prodotto o qualcosa se prima non l'ha provato..pero' trovo che ci siano tante persone che si credono piu' intelligenti delle altre e sono convinte di poterlo fare, poterci arrivare. io li chiamo " ignoranti convinti" che mettono becco ovunque e in discussione tutto senza mai mettere in dubbio se stessi e le proprie idee prima di quelle altrui.

Moh, immagino che tu non ti stia riferendo a qualcuno in particolare, vero? :)
Ragazzi, gioco da ben 10 anni a questi giochi. So come sono fatti, come DEVONO ESSERE fatti, e come devono essere giudicati. Non pensare che il fatto che io abbia disinstallato questo gioco mi impedisca di sapere quali sono stati i cambiamenti delle ultime patch, e come esse abbiano influito sul gameplay.

Qui non sono io quello che giudica ciò che non conosce...siete voi che giudicate persone che non conoscete così bene come credete, a quanto pare. ;)

Edited by Starch1ld, 03 August 2013 - 11:22 AM.

#31 UltimateOmega

Member

• PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 04 August 2013 - 10:31 AM

Star.. il gioco è un progetto nuovo, in tutto e per tutto.

Se foss3 come dici te si chiamerebbe mechwarrior 2, 3, ecc HD. I danni, le armi, le statistiche, TUTTO è stato rifatto. Non regge il tuo discorso.

Le cose vanno provate su pelle perché nessuno ha la capacità di sapere per filo e per segno quali effetti può avere una patch sul metagame, altrimenti non esisterebbe la BETA di nessun gioco

#32 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 04 August 2013 - 03:56 PM

Infatti, star, già dalle prime righe del tuo discorso non hai capito e lo metto in chiaro così:

La terza persona è INUTILE

Non da vantaggi di sorta e chi non l'ha provata sta dicendo palesi *********, infatti mi par di aver specificato nell'OP che la modalità usata da me in quella partita fosse SOLO la prima. :P

Per quanto riguarda i "soldi che vengono dati alla PGI" faccio una piccola precisazione.

Il livello medio di skill nei videogiochi è rappresentato da una curva gaussiana con eccezzione verso il basso ( le percentuali parlano del 6% di utenti estremamente sotto la media e solo il 3% estremamente sopra), quindi, in un'ipotesi del genere è assolutamente normale che quelli scarsi paghino di più, sono proporzionalmente di più!

#33 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 04 August 2013 - 04:39 PM

View PostUltimateOmega, on 04 August 2013 - 10:31 AM, said:

Star.. il gioco è un progetto nuovo, in tutto e per tutto.

Se foss3 come dici te si chiamerebbe mechwarrior 2, 3, ecc HD. I danni, le armi, le statistiche, TUTTO è stato rifatto. Non regge il tuo discorso.

View Postw00tzor, on 04 August 2013 - 03:56 PM, said:

Infatti, star, già dalle prime righe del tuo discorso non hai capito e lo metto in chiaro così:

La terza persona è INUTILE

Non da vantaggi di sorta e chi non l'ha provata sta dicendo palesi *********, infatti mi par di aver specificato nell'OP che la modalità usata da me in quella partita fosse SOLO la prima. :P

Per quanto riguarda i "soldi che vengono dati alla PGI" faccio una piccola precisazione.

Il livello medio di skill nei videogiochi è rappresentato da una curva gaussiana con eccezzione verso il basso ( le percentuali parlano del 6% di utenti estremamente sotto la media e solo il 3% estremamente sopra), quindi, in un'ipotesi del genere è assolutamente normale che quelli scarsi paghino di più, sono proporzionalmente di più!

Scusate, io vorrei tanto rispondere, sia a te -EDIT: omega -, sia a wootz in particolare (e ne avrei di cose da dire) ma francamente non mi va di perdere tempo a star qui a scrivere per poi vedere che i miei post vengono rimossi perchè qualcuno è andato a piangere dai mod, dato che non sapeva come confutare le mie tesi. :)

Tanto, quando posto io, sono sempre OT, secondo wootz, quindi...
Solo su questo forum, però, stranamente. :huh:
Chissà come mai.
Boh, chi sono io per dargli torto?

Io mi tiro fuori da qui...ho avuto la prova definitiva che reinstallare è tutt'altro che è una buona idea. Stavolta, però, non è solo colpa di PGI.
Bye.

---- fine di tutti i miei OT ---

Edited by Starch1ld, 04 August 2013 - 04:41 PM.

#34 UltimateOmega

Member

• PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 05 August 2013 - 01:07 AM

View PostStarch1ld, on 04 August 2013 - 04:39 PM, said:

Scusate, io vorrei tanto rispondere, sia a te -EDIT: omega -, sia a wootz in particolare (e ne avrei di cose da dire) ma francamente non mi va di perdere tempo a star qui a scrivere per poi vedere che i miei post vengono rimossi perchè qualcuno è andato a piangere dai mod, dato che non sapeva come confutare le mie tesi. :P

Tanto, quando posto io, sono sempre OT, secondo wootz, quindi...
Solo su questo forum, però, stranamente. :)
Chissà come mai.
Boh, chi sono io per dargli torto?

Io mi tiro fuori da qui...ho avuto la prova definitiva che reinstallare è tutt'altro che è una buona idea. Stavolta, però, non è solo colpa di PGI.
Bye.

Wootz ha 1000 difetti ma quello che dice è la sacrosanta verità.

Il tuo intervento diventa insignificante perché basato su teorie volatili elaborate dalla tua mente e non provate su pelle.

Se io vado in un forum beta di qualsiasi gioco e commento una patch scrivendo "fa ****** apposta ho disinstallato tempo fa" vengo preso a paraculate (giustamente). Il tuo lo interpreto come una bimbominchiata che mira a danneggiare la gia scarsa comunity, non essendo una critica costruttiva.

Edited by UltimateOmega, 05 August 2013 - 01:11 AM.

#35 RasputiN

Member

• PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 93 posts
  • LocationVenice

Posted 05 August 2013 - 04:25 PM

View PostStarch1ld, on 04 August 2013 - 04:39 PM, said:

:) :D

Edited by RasputiN, 05 August 2013 - 04:30 PM.

#36 McOrion

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 10 August 2013 - 11:29 AM

E' come quando si studia teoria sui libri...si acquisisce un certo bagaglio ed un elevato numero di informazioni riguardanti uno specifico argomento , ma poi si deve passare alla pratica dove le cose diventano spesso totalmente nuove ed e' la pratica poi che fa la differenza...ed e' la pratica che modifica e crea la stessa teoria.

Ciao Borak,

lo dico senza polemica: il capitolo sul "primo mech" del Manuale del Mechwarrior dimostra ampiamente che si può parlare di qualcosa anche senza averla provata.

Il capitolo sullo Hunchback in particolare, le sue versioni, armamenti, progetti, modalità di uso ecc. lo scrissi mesi e mesi prima... di possedere un Hunchback.

Quando finalmente comprai gli Hunchback decisi di seguire il Manuale come fossi un novellino. Scoprìi che tutto ciò che ci stava scritto, tutti i consigli e le build, funzionavano alla perfezione ed il capitolo non necessitava di alcun aggiustamento.

Non dico quello che dico solo come "opinabile opinione", lo dico come fatto dimostrato: si può molte bene prevedere il comportamento di un sistema conoscendone le regole di base.

D'altra parte se ti dicessi "da domani i PPC scalderanno la metà" crederesti più a w00tzor che ti direbbe "non cambierà nulla, con i medium laser farò stragi comunque ah ah ah" o al tuo cervello che ti suggerirebbe che domani sera si vedranno 10 mech armati di PPC a partita?

P.s. per non finire OT ricordo a tutti che la mia opinione non riguarda l'utilità o meno della III persona ma la sua mera presenza in gioco, chiaro segno di una tendenza arcade e semplificativa che è l'opposto di quello che un appassionato di Mechwarrior dovrebbe sperare.
P.p.s. lo dico con polemica ma solo perché mi diverte trollarlo, il Manuale intero dimostra come w00tzor avesse torto su una piramide di cose alte così :-)

Edited by McOrion, 10 August 2013 - 11:38 AM.

#37 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 10 August 2013 - 03:39 PM

Infatti i risultati che hai ottenuto tu in fatto di skill in game e game knowledge sono eccellenti! :-)

Dimostrazione di quanto chiaramente detto da te... :)

#38 McOrion

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 12 August 2013 - 08:54 AM

Uhm, forse mentre tu giocavi a MWO e basta io ero impegnato a gestire un lavoro direzionale, una ragazza e soprattutto un progetto comunitario (Accademia) e un Manuale per il prossimo e nonostante tutto questo ho avuto i miei bravi eccellenti risultati in gioco con i miei begli Stalker (ma anche in Hunchback mi son divertito); non sono un asso ma le mie capacità, skill, sono sufficienti anche a dirigere con profitto una lancia da otto, non mi lamento, ragazzo, in gioco, game, ho avuto le mie soddisfazioni.

Dovresti preoccuparti, le tue opinioni sulla tua knowledge (conoscenza, lo so che fa figo e importante dirlo in inglese ma sempre conoscenza resta) sono opinioni, chiacchiere, la mia knowledge è stampata nero su bianco in oltre 100 pagine di manuale. Cosa tu sappia del gioco è fumo e mistero, sei bravissimo ma lo sai solo tu, non serve a nessuno, non è un bene condiviso, per me non serve a nulla. Cosa io sappia del gioco beh, non devo dimostrare più nulla, ho già dato e pure tanto.

Chiacchiere vs. Fatti, insomma, mi spiace.

Per la comunità, per i progetti realizzati, per avere fatto qualcos'altro che muovere la lingua la tua utilità è stata addirittura negativa (il tuo ruolo di "buttafuori trollante" è unico, se l'Accademia ha avuto successo, anzi, se è nata, è stato solo merito tuo, senza di te sarei entrato negli FM, immagino!), sei riuscito a far perdere al tuo gruppo parecchi candidati, gente brava e valida che da mesi spingo affinché trovi una collocazione dopo l'Accademia e che invece vorrebbe restarci (per fortuna poi conosce altri degli FM e capisce che non li rappresenti).

'nsomma, la tua vita è limitata ad una lancia da otto, la mia è un po' più vasta ed i risultati si vedono.

#39 Robin Wolf

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 12 August 2013 - 09:21 AM

Posted Image

#40 w00tzor

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 12 August 2013 - 06:21 PM

View PostMcOrion, on 12 August 2013 - 08:54 AM, said:

Uhm, forse mentre tu giocavi a MWO e basta io ero impegnato a gestire un lavoro direzionale, una ragazza e soprattutto un progetto comunitario (Accademia) e un Manuale per il prossimo e nonostante tutto questo ho avuto i miei bravi eccellenti risultati in gioco con i miei begli Stalker (ma anche in Hunchback mi son divertito); non sono un asso ma le mie capacità, skill, sono sufficienti anche a dirigere con profitto una lancia da otto, non mi lamento, ragazzo, in gioco, game, ho avuto le mie soddisfazioni.

Dovresti preoccuparti, le tue opinioni sulla tua knowledge (conoscenza, lo so che fa figo e importante dirlo in inglese ma sempre conoscenza resta) sono opinioni, chiacchiere, la mia knowledge è stampata nero su bianco in oltre 100 pagine di manuale. Cosa tu sappia del gioco è fumo e mistero, sei bravissimo ma lo sai solo tu, non serve a nessuno, non è un bene condiviso, per me non serve a nulla. Cosa io sappia del gioco beh, non devo dimostrare più nulla, ho già dato e pure tanto.

Chiacchiere vs. Fatti, insomma, mi spiace.

Per la comunità, per i progetti realizzati, per avere fatto qualcos'altro che muovere la lingua la tua utilità è stata addirittura negativa (il tuo ruolo di "buttafuori trollante" è unico, se l'Accademia ha avuto successo, anzi, se è nata, è stato solo merito tuo, senza di te sarei entrato negli FM, immagino!), sei riuscito a far perdere al tuo gruppo parecchi candidati, gente brava e valida che da mesi spingo affinché trovi una collocazione dopo l'Accademia e che invece vorrebbe restarci (per fortuna poi conosce altri degli FM e capisce che non li rappresenti).

'nsomma, la tua vita è limitata ad una lancia da otto, la mia è un po' più vasta ed i risultati si vedono.

D'accordissimo.

La mia conoscenza è così ristretta e poco riconosciuta che dalle leaderboards hanno tolto il mio nick e messo il tuo, ma lo sappiamo solo noi. :D

In un gioco questi sono i fatti, non le parole su un forum o su un pdf. E sfortunatamente, se non dimostri a nessuno di essere bravo a fare quello che fai ( in questo caso giocare) puoi scrivere tutti i papiri del mondo, tutte le guide del mondo ( molte delle quali gentilmente concesse a te) e tutte le trollatine del mondo sul forum ma resterai comunque un mediocre perdente, il che è un fatto.

Per rispondere brevemente al resto della tua trollatina scadente, come ho detto in passato, nessuno ti ha mai invitato nella Corp. così come nessuno te lo è mai venuto a chiedere, io non ho mai preteso di rappresentare nessuno al di fuori di me stesso e dell'ottima compagnia che guido.

E gli attacchini da frustrato tipo "mentre tu facevi questo io ho una vita" li hai tirati fuori dal cilindro delle tue cazzate o ti vengono naturali? Ancora una volta tiri in ballo ********* di cui non sai niente e parli a vanvera, ma me lo aspettavo, il tuo post purtroppo denota frustrazione, non che mi interessi o mi offenda per qualcosa, sia chiaro, ma dimostra solo che tipo di persona sei, cioè un inconclusivo senza risultati che continua a whinare e trollare sul forum di un gioco che neanche sa giocare e che ormai non gioca più.

Esempi di ciò possono essere il fatto che dicessi che lo STK con 4PPC fosse inferiore ai LL, le famose build oscene che postavi sul forum tempo fa, pensare che le proprie opinioni ( errate con dimostrazione sotto il naso) siano fatti comprovati, avere bisogno dei "maestrini" ( con tutto il rispetto per Red ed Avatar che ci si sono messi d'impegno, sia chiaro) per scoprire l'acqua calda and so on...Un tono vagamente sardonico non fa di te una persona brava a fare quello che fa ( cioè ripetiamo, giocare ad un giochino), ma ti rende solamente un altro pirla che ha deciso di mostrare la propria stupidità ed incompetenza al mondo tramite una realtà virtuale ( su un giochino, ricordiamolo!), ed è per questo che io sono ancora qui e tu sei il fumo ed il mistero che tanto ricerchi nelle mie parole. :D

Ora dove sono i tuoi fatti?

/OT

Da questo post in poi si parlerà unicamente della terza persona, chiederò ai mod competenti di cancellare ogni post spam o *********. :D

@Robin: dov'è Scorpion? IO VOGLIO SCORPION!

Edited by w00tzor, 12 August 2013 - 06:37 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users