Jump to content

Riassunto - Tradotto - Dell'evento #savemwo


96 replies to this topic

#41 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 29 August 2013 - 04:58 AM

Brutte non saprei, ma a me risulta che alcuni degli FM siano parecchio pelosi!!

#42 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 29 August 2013 - 10:29 AM

Beh abbiamo alcuni grumpycat.. quindi si, c'è un fondo di verità

#43 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 31 August 2013 - 04:00 AM

View PostCyclonerM, on 28 August 2013 - 04:48 AM, said:

Pare che forse si siano resi conto dei propri errori di comunicazione.


Fosse solo questo, il problema....

View PostUltimateOmega, on 28 August 2013 - 08:39 AM, said:

Ciò che scrivo è a scopo informativo per eventuali lettori che non conoscono la storia e possono essere tratti in inganno da ciò che scrivi


In inganno? Perchè, starei forse scrivendo boiate? Vuoi forse dire che non è vero quello che ho detto?
Vuoi forse dire che non è vero che, da quando ho iniziato a lamentarmi in maniera pesante, non avete fatto altro che darmi del "portatore di negativity" (tant'è vero che mi chiamavate "Negativity Star")?. Vuoi forse dire che non è vero che facevate la stessa cosa con John?

Forza, dì che non è vero...sono solo io che sto traendo in inganno la gente, vero?
Forse puoi dire che sparavo boiate sul motivo per cui sono stato cacciato, ma ti ricordo che quello mi è stato comunicato proprio qui, in questo thread, quindi non potevo sapere la versione ufficiale, ti pare?

View PostUltimateOmega, on 28 August 2013 - 03:22 PM, said:

Non c'è nulla di personale, quello che fai, dici ecc. non mi sfiora minimamente.

non provo ne antipatia ne simpatia a livello personale.

Certo, ne sono sicuro. Peccato che i tuoi post completamente OT dimostrino il contrario.

View PostUltimateOmega, on 28 August 2013 - 03:22 PM, said:

l'unica cosa che ho voluto specificare sono le motivazioni per cui stai in modalità "forever alone" in TS e perchè sei stato allontanato dalla Corp.


Immagino che interesserà a molti. Specialmente considerando il fatto che ciò non ha nulla a che fare con il thread, e che avresti potuto dirmelo tranquillamente con un PM.

Non penso siano fatti vostri i motivi per cui io mi connetto a TS. È pubblico, me ne sto nel canale italiano - o nel mio canale - , mutato, nel caso qualcuno voglia dirmi qualcosa, senza dare fastidio a nessuno. Penso di avere il diritto di farlo. La mia solitudine è "da libro di storia"? Bene, e allora? Sono fatti miei.

Per quanto riguarda la Corp, Furia si è già espresso, e ho detto che accetto le motivazioni.

A proposito di ciò, aggiungo anche che io semplicemente volevo portarvi su MWLL...perchè mi divertivo a giocare con voi, Vi ho sempre rispettati, come persone e come giocatori, ed ero sicuro che ci saremmo potuti divertire insieme anche con quello. Ma a quanto pare, forse sono io che ho commesso qualche errore, o forse siete voi che avete le cosiddette "fette di salame" sugli occhi. Cosa più probabile, dato che c'è gente, tra di voi - che ha postato anche in questo thread - che afferma di non gradire tale gioco, pur non avendolo nemmeno provato.

Un conto è non avere interesse, ma un altro è dire proprio "non mi piace" senza nemmeno provarlo. Accusate tanto me di parlare male di MWO senza aver provato la TPV e le ultime patch, ma siete voi i primi a parlare male di MWLL senza nemmeno averlo provato. No, non dite di averlo provato, perchè io non solo sono al corrente di chi gioca, ma addirittura di chi lo scarica, dato che hosto il training server ufficiale, e ho in seeding il torrent dell'installer.

Voi, invece, non potete nemmeno sapere se io abbia effettivamente provato o meno le ultime patch di MWO. Nulla mi impedisce di creare un altro account e di provare il gioco a vostra insaputa, vi pare?

View PostUltimateOmega, on 28 August 2013 - 03:22 PM, said:

ora se reputi che queste mie risposte siano offensive, denigratorie, OT o altro sei libero di farmi report, anzi ti invito a farlo. il concetto resta quello di sopra, ossia che non me ne frega nulla.
le notizie se mi bannano le ottengo uguale, c'è Jhon w tanti altri che fungono da ansa nazionale in shout sul forum.


Come ho già detto, non sono il classico bambino che se la prende per ogni frecciatina, e non otterrei nulla con il tuo ban. Non mi interessa, non mi dai fastidio.

Voglio solo chiederti una cosa, però. La prossima volta che vuoi flammare addosso a me, almeno cerca di non andare off-topic come hai fatto in questo thread, per favore. Se devi per forza andare OT, come ho detto, puoi sempre usare un PM.

#44 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 31 August 2013 - 05:25 AM

Non ho seguito il thread (ne sono riuscito a leggere gli ultimi wall of text) ma sono notabili vari articoli usciti sulla situazione MWO vs sua community:

TheMittani

StarbustMagazine

Loadeddice

ed un piccolo sito di giochi online: GameFront

In particolare gli ultimi due articoli, con quello di GameFront come "top", stanno facendo un po' (un filo appena appena) di cattiva pubblicità che a due settimane e spicciole dal lancio non fa certo bene al gioco.

Il save MWO è stato un evento per cercare di sensibilizzare i dev, palesemente fallito, come conseguenza c'è stata la pseudo apologia di B0lloks (dove dice "ma la comunità ha reagito entusiasticamente!!!") e l'update di Settembre che definisce i founder traditi da PGI una "minoranza rumorosa".

Ora, dal mio punto di vista a meno di cambi di idee clamorosi in queste due settimane che ci separano dal lancio, la direzione di MWO è quella di rimangiarsi tutto quanto promesso inizialmente nel periodo Founder e CB in favore dell'apertura del gioco ad una tipologia di giocatori più brainless ed il "tradimento" più o meno palese di chi li ha finanziati con 5 milioni di dollari solo un anno fa.

Personalmente è una settimana che non gioco, ritornerò a giocare per le persone con le quali ho stretto un amicizia ma se fosse per il gioco in sè sarebbe roba da fermarsi e tornare qui tra qualche mese quando forse esisterà davvero qualcosa di simile ad un community warfare od altre feature.

Di lasciare perdere il gioco o chiedere refund non mi sembra il caso, a fronte di quello che ho speso ho giocato praticamente ininterrottamente per un anno ed a fronte della spesa (110$) in pratica ho risparmiato qualcosa come 6-8 titoli aa da 50/60€, senza contare che ho lì ancora 14k MC che ora mi guarderò bene dallo spendere se non per cose strettamente necessarie (mechbay quando mi serviranno ormai).

Ora vedremo quando le recensioni inizieranno a colpire durante il mese come reagiranno i dev. Almeno ritorniamo IT su

#45 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 04 September 2013 - 01:16 AM

Ahò ma sur forum italiano non scrive più nessuno?

Vabbè ce penso io a riattizzare i fuochi:

Red Devil2, a me l'altro giorno mi è capitato di sentire.....:



Starch1ld said:

Sto schifo de gioco! Che io lo istallo per il gusto di disinstallarlo almeno 2 volte al giorno, e se la giornata lavorativa è andata male, anche 3: la terza prima di andare a dormire perchè mi rilassa i nervi. Che solo gente come Red ci può giocare, tsè! Altro che Mechwarriorr... Cassonetwarrior!! Noi che eravamo presenti quando Jason Youngblood scriveva a mani nude con il suo stesso sangue, il codice datogli da Dio di MWLL che originariamente avrebbe dovuto chiamarsi il Vangelo secondo Jason. Mi ricordo come se fosse l'altro ieri quanto mi disse:

<< Starcià (amava chiamarmi così per far prima, ndSTC), tu che sei mio fido, sarai la Pietra che verrà tirata sulle vetrate delle finestre degli infedeli, in particolar modo di Red e soci. >> ed io repente risposi
<< Chi sono costoro, Maestro? >>
<< Quando l'incontrerai, capirai da solo che sono loro, poichè si entusiasmeranno davanti a giochi BLASFEMI! E come Wanna Marchi ti scaglierai contro i loro falsi idoli, e gli sgonfierai lo scroto a suon di dati allarmanti che nemmeno Furio di Magda ne avrebbe avuto la forza di raccogliere! >>

A quelle parole crollai ai suoi piedi e siccome aveva le superga ed era Luglio inoltrato persi i sensi.....



Certo questo è un estratto, ma credo che possa bastare per rimpolpare la discussione.

#46 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 04 September 2013 - 04:26 AM

Allora, ricomincio io...
...
...
E farti un po' di caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... tuoi?!?!?
No, eh?!?!?!?
:D :( :D

#47 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 04 September 2013 - 03:04 PM

Ashuashiashia bellissimo .. avevo fatto una risposta ma poi il cell ha perso la connessione. . Quindi mi è saltato alla mente un motivetto.. "ma che ce fregaaaa ma che ce importa.. se l'oste al vino c'ha messo l'acqua. .. e non je dimoooo e non je faamo, c'hai living leggggend noi mwo..." faceva cosi no?

#48 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 04 September 2013 - 06:22 PM

View Postil Cozzaro Nero, on 04 September 2013 - 01:16 AM, said:

Ahò ma sur forum italiano non scrive più nessuno?

Vabbè ce penso io a riattizzare i fuochi:

No, tranquillo, non ce n'è bisogno, e non mi interessa.

Se sentite proprio il bisogno di scrivere qualcosa che non abbia nulla a che fare con un thread, andate a spammare i vostri OT nei thread di qualcun altro, per favore.

Ah, un'altra cosa: evitate di chiamarmi in causa per motivi futili come questo, specialmente se lo fate scrivendo citazioni completamente inventate. Non mi interessa se volete solo farvi quattro risate, sta di fatto che io quelle cose non le ho mai dette, e la gente che non ne sa nulla (vi ricordo che il forum è pubblico) potrebbe pensare che io in effetti le abbia dette davvero.

Sentite davvero il bisogno di sp******* perchè sono l'unico che, non avendo speso un centesimo per MWO, ed avendo capito da mesi che di PGI non fa altro che raccontare st******* degne di una campagna elettorale, non si fa problemi a lasciarlo perdere per passare ad un gioco migliore?
Bene, fatelo, ma da qualche altra parte, magari sul gruppo di FB di MWO Italia...tanto c'è gente che lo fa già, in quel gruppo, quindi vi invito caldamente ad unirvi a loro. Almeno potete farvi quelle quattro risate senza che io venga a rompervi i c*********...vi pare?

Edited by Starch1ld, 04 September 2013 - 06:24 PM.


#49 SirSlaughter

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 370 posts
  • LocationItaly

Posted 05 September 2013 - 01:41 AM

View Postil Cozzaro Nero, on 29 August 2013 - 04:58 AM, said:

Brutte non saprei, ma a me risulta che alcuni degli FM siano parecchio pelosi!!


"Papà papà a scuola tutti mi dicono che sono peloso!"

"CORRI CARA! Il cane ha parlato!!"

#50 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 05 September 2013 - 02:54 AM

View PostSirSlaughter, on 05 September 2013 - 01:41 AM, said:


"Papà papà a scuola tutti mi dicono che sono peloso!"

"CORRI CARA! Il cane ha parlato!!"


"CARA"...
Appena sposati...
;)

#51 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 05 September 2013 - 04:22 AM

Mah io nn capisco il senso di scrivere sul forum di un gioco che non apprezzo o che non mi piace...solo per criticare o lamentarsi (sport nazionale italiano quello del lamentarsi!! ;) )

Edited by AlexanderDelacroix, 05 September 2013 - 04:22 AM.


#52 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 05 September 2013 - 04:32 AM

View PostAlexanderDelacroix, on 05 September 2013 - 04:22 AM, said:

... (sport nazionale italiano quello del lamentarsi!! ;) )


Sante parole!
:P

#53 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 05 September 2013 - 04:34 AM

View PostAlexanderDelacroix, on 05 September 2013 - 04:22 AM, said:

Mah io nn capisco il senso di scrivere sul forum di un gioco che non apprezzo o che non mi piace...solo per criticare o lamentarsi (sport nazionale italiano quello del lamentarsi!! ;) )


In realtà Star scrive per attirare nuovi player in MWLL.. Un intento che trovo tutto sommato lodevole. Tanto io gioco in entrambi..

#54 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 05 September 2013 - 05:39 AM

Per me è deplorevole. .. almeno su questo forum. Poi vabbè, la psiche umana è misteriosa come ho già detto

#55 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 05 September 2013 - 05:41 AM

Si Cyclo, e da come risponde a delle semplici battute da uno dei pochi che in passato lo ha anche difeso, credo sia un giocatore che non rosica mai quando lo ammazzano in game.



Comunque visto che mettiamo i puntini sulle ì, ti dico che:
se io entro in un negozio dove ci sono clienti che comprano, fosse anche frutta marcia, e mi metto a dire loro che sono dei fessi a farlo e che devono andare da altre parti.... mi chiedo qual è quel bravo negoziante che ancora non mi abbia preso a calci nelle chiappe e mandato a spasso. Bisogna proprio ammettere che questi di MWO avranno il difetto di perdere tempo, nel realizzare quanto detto ai clienti, ma sono molto di manica larga con la concorrenza sleale, seppur fatta da crociati ispirati dalla luce del Signore.

Edited by il Cozzaro Nero, 05 September 2013 - 05:45 AM.


#56 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 05 September 2013 - 06:03 AM



#57 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 05 September 2013 - 06:17 AM

Però mi diverto a leggere questa marea di *********. B)

#58 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 05 September 2013 - 06:28 AM

View PostAlexanderDelacroix, on 05 September 2013 - 04:22 AM, said:

Mah io nn capisco il senso di scrivere sul forum di un gioco che non apprezzo o che non mi piace...solo per criticare o lamentarsi (sport nazionale italiano quello del lamentarsi!! B) )


Prova a rileggere il thread dall'inizio, magari facendo più attenzione ai miei post, e scoprirai la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità.

#59 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 05 September 2013 - 06:40 AM

View PostCyclonerM, on 05 September 2013 - 04:34 AM, said:

In realtà Star scrive per attirare nuovi player in MWLL..

A dire la verità questa mi è nuova. B)

#60 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 05 September 2013 - 06:46 AM

View PostStarch1ld, on 05 September 2013 - 06:28 AM, said:


Prova a rileggere il thread dall'inizio, magari facendo più attenzione ai miei post, e scoprirai la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità.


infatti la verità è che ti lamenti, hai fretta, pretendi tutto e subbbbito B)

Solo una cosa nn capisco, quanti anni hai?





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users