Jump to content

Riassunto - Tradotto - Dell'evento #savemwo


96 replies to this topic

#61 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 05 September 2013 - 06:47 AM

Al resto del mondo è vecchia però XD

#62 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 05 September 2013 - 06:49 AM

View PostStarch1ld, on 05 September 2013 - 06:40 AM, said:

A dire la verità questa mi è nuova. B)


Allora hai sbagliato a mettere la firma... B)

#63 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 05 September 2013 - 07:04 AM

View PostAlexanderDelacroix, on 05 September 2013 - 06:46 AM, said:


infatti la verità è che ti lamenti, hai fretta, pretendi tutto e subbbbito B)

Solo una cosa nn capisco, quanti anni hai?


No, la verità è che gioco ai vari MechWarrior da quando avevo 10-11 anni, e ci ho giocato per metà della mia vita. Fai tu i calcoli.

Pretendo tutto e subito? Scusa eh, un gioco bilanciato, un netcode decente e code separate per prima e terza persona, non mi sembrano grandi pretese, nel 2013...se una software house come PGI, con tutte le risorse che ha avuto a disposizione, non è in grado di offrire questo, mentre un gruppo di poco più di una dozzina di persone non pagate invece sì, c'è qualcosa che non quadra, ti pare?

#64 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 05 September 2013 - 07:07 AM

Non è stato lui a mettere il banner: in realtà è stato un DEV di MWO che glielo ha hackerato contro la sua volontà, per metterlo in cattiva luce e farlo sembrare fazioso, ma lui è senza macchia alcuna.

Infatti lui stesso ammette che ha investito milioni di euro in questo gioco che considera il non plus ultra, e non rimarca mai quanto siano fessi quelli che ce li mettono, anzi lui ha disinstallato il gioco solo per amore di rivederlo istallato dall'inizio attendendone il termine del download... e tutto questo solo per....


....AMMMMOREEEEEE!!!!

#65 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 05 September 2013 - 07:10 AM

View PostStarch1ld, on 05 September 2013 - 07:04 AM, said:

No, la verità è che gioco ai vari MechWarrior da quando avevo 10-11 anni, e ci ho giocato per metà della mia vita. Fai tu i calcoli.

Pretendo tutto e subito? Scusa eh, un gioco bilanciato, un netcode decente e code separate per prima e terza persona, non mi sembrano grandi pretese, nel 2013...se una software house come PGI, con tutte le risorse che ha avuto a disposizione, non è in grado di offrire questo, mentre un gruppo di poco più di una dozzina di persone non pagate invece sì, c'è qualcosa che non quadra, ti pare?



Mo rispondi qua:

gioco a Battletech quando molti di voi stavano ancora nelle spire elicoidali dei propri fattori (BT in carta intendo). Sono passato sui giochi del commodore 64 del 286 poi fino ad oggi. Ho 44 anni ho visto giochi ispirati a Battletech di ogni sorta e ogni qualità, ma mai mi sono scagliato contro uno di questi come fai tu, proprio perchè amo Battletech e derivati. Tu sei solo un fan di MWLL deluso da alcune cose che ti SONO ACCADUTE qui.

Edited by il Cozzaro Nero, 05 September 2013 - 07:14 AM.


#66 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 05 September 2013 - 07:20 AM

View Postil Cozzaro Nero, on 05 September 2013 - 07:10 AM, said:



Mo rispondi qua:

gioco a Battletech quando molti di voi stavano ancora nelle spire elicoidali dei propri fattori (BT in carta intendo). Sono passato sui giochi del commodore 64 del 286 poi fino ad oggi. Ho 44 anni ho visto giochi ispirati a Battletech di ogni sorta e ogni qualità, ma mai mi sono scagliato contro uno di questi come fai tu, proprio perchè amo Battletech e derivati. Tu sei solo un fan di MWLL deluso da alcune cose che ti SONO ACCADUTE qui.







chapeau B)

#67 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 05 September 2013 - 07:21 AM

Vedi star? Non sono l'unico a pensare queste cose. Evidentemente hai dato tu stesso questa impressione

#68 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 05 September 2013 - 08:17 AM

View Postil Cozzaro Nero, on 05 September 2013 - 07:10 AM, said:


Mo rispondi qua:

gioco a Battletech quando molti di voi stavano ancora nelle spire elicoidali dei propri fattori (BT in carta intendo). Sono passato sui giochi del commodore 64 del 286 poi fino ad oggi. Ho 44 anni ho visto giochi ispirati a Battletech di ogni sorta e ogni qualità, ma mai mi sono scagliato contro uno di questi come fai tu, proprio perchè amo Battletech e derivati. Tu sei solo un fan di MWLL deluso da alcune cose che ti SONO ACCADUTE qui.

Quali cose mi sono accadute? Mi sono perso qualcosa?
Le uniche cose che mi deludono sono la scarsa qualità di MWO (netcode, blah blah), e la direzione che PGI sta seguendo, ovvero quella di trasformare un gioco simulativo in prima persona in un gioco casual, rovinando l'esperienza simulativa solo per accontentare i nabboni e aumentare gli introiti.

Non mi scaglio contro MWO, ma contro PGI. Non è la stessa cosa. Ho sempre considerato MWO un progetto interessante, e tutt'ora mi tengo sempre informato, per sapere come PGI lo sta portando sempre più vicino alla rovina...
Se cambiassero interamente il team di sviluppo, sostituendo il branco di scimmie attuali con un team con un po' di esperienza in merito a giochi della stessa serie (magari lo stesso di MWLL), tornerei a giocare domani stesso.

Non sono un fan di MWLL, sono un fan della serie MechWarrior e dei giochi simulativi. Tant'è vero che gioco tutt'ora a MW3 (migliore esperienza simulativa della serie IMO), se proprio vuoi sapere...
Come ho detto un'infinità di volte, io speravo che potesse nascere qualcosa di interessante...peccato che mi sia sbagliato.
Se fosse veramente come dici tu, MWO non l'avrei nemmeno provato. Come ho già detto, conoscevo già MWLL prima di installarlo, e sapevo già che, per quanto riguarda qualità e quantità dei contenuti, era nettamente superiore. Quindi non solo l'ho provato, ma ci ho giocato per più di tre mesi...fino a quando non ne potevo più, a causa di tutti i suoi problemi, e quindi ho deciso di lasciar perdere.
Permettimi, comunque di fare una piccola osservazione...dici di amare Battletech e tutto ciò che ne deriva...MWLL dovrebbe rientrare in questo, giusto? Alla fine, anche questo riguarda Battletech, anche perchè non ci sono solo mech...carri come il Demolisher o il Morrigu, aerei come il Sulla e lo Shiva, vtol come il Donar e l'Hawkmoth, e le immancabili Longinus ed Elemental Battle Armor...molto più di MechWarrior. Battletech. :wub: Eppure non ti vedo mai giocare...

Non so, a me pare che ci sia una piccola incongruenza... B) sarà solo una mia impressione.
Anche perchè una buona fetta dei giocatori di MWLL sono proprio gente come te: amanti di Battletech B)

#69 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 05 September 2013 - 08:40 AM

View PostStarch1ld, on 31 August 2013 - 04:00 AM, said:


Fosse solo questo, il problema....



In inganno? Perchè, starei forse scrivendo boiate? Vuoi forse dire che non è vero quello che ho detto?
Vuoi forse dire che non è vero che, da quando ho iniziato a lamentarmi in maniera pesante, non avete fatto altro che darmi del "portatore di negativity" (tant'è vero che mi chiamavate "Negativity Star")?. Vuoi forse dire che non è vero che facevate la stessa cosa con John?

Forza, dì che non è vero...sono solo io che sto traendo in inganno la gente, vero?
Forse puoi dire che sparavo boiate sul motivo per cui sono stato cacciato, ma ti ricordo che quello mi è stato comunicato proprio qui, in questo thread, quindi non potevo sapere la versione ufficiale, ti pare?

Certo, ne sono sicuro. Peccato che i tuoi post completamente OT dimostrino il contrario.



Immagino che interesserà a molti. Specialmente considerando il fatto che ciò non ha nulla a che fare con il thread, e che avresti potuto dirmelo tranquillamente con un PM.

Non penso siano fatti vostri i motivi per cui io mi connetto a TS. È pubblico, me ne sto nel canale italiano - o nel mio canale - , mutato, nel caso qualcuno voglia dirmi qualcosa, senza dare fastidio a nessuno. Penso di avere il diritto di farlo. La mia solitudine è "da libro di storia"? Bene, e allora? Sono fatti miei.

Per quanto riguarda la Corp, Furia si è già espresso, e ho detto che accetto le motivazioni.

A proposito di ciò, aggiungo anche che io semplicemente volevo portarvi su MWLL...perchè mi divertivo a giocare con voi, Vi ho sempre rispettati, come persone e come giocatori, ed ero sicuro che ci saremmo potuti divertire insieme anche con quello. Ma a quanto pare, forse sono io che ho commesso qualche errore, o forse siete voi che avete le cosiddette "fette di salame" sugli occhi. Cosa più probabile, dato che c'è gente, tra di voi - che ha postato anche in questo thread - che afferma di non gradire tale gioco, pur non avendolo nemmeno provato.

Un conto è non avere interesse, ma un altro è dire proprio "non mi piace" senza nemmeno provarlo. Accusate tanto me di parlare male di MWO senza aver provato la TPV e le ultime patch, ma siete voi i primi a parlare male di MWLL senza nemmeno averlo provato. No, non dite di averlo provato, perchè io non solo sono al corrente di chi gioca, ma addirittura di chi lo scarica, dato che hosto il training server ufficiale, e ho in seeding il torrent dell'installer.

Voi, invece, non potete nemmeno sapere se io abbia effettivamente provato o meno le ultime patch di MWO. Nulla mi impedisce di creare un altro account e di provare il gioco a vostra insaputa, vi pare?



Come ho già detto, non sono il classico bambino che se la prende per ogni frecciatina, e non otterrei nulla con il tuo ban. Non mi interessa, non mi dai fastidio.

Voglio solo chiederti una cosa, però. La prossima volta che vuoi flammare addosso a me, almeno cerca di non andare off-topic come hai fatto in questo thread, per favore. Se devi per forza andare OT, come ho detto, puoi sempre usare un PM.


View PostStarch1ld, on 05 September 2013 - 06:40 AM, said:

A dire la verità questa mi è nuova. B)



/thread

Quindi, prima di parlare di incongruenze con gli altri, cerca di non contraddirti tu stesso. B)

Edited by w00tzor, 05 September 2013 - 08:45 AM.


#70 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 05 September 2013 - 08:55 AM



#71 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 05 September 2013 - 09:48 AM

Ho letto tutto il tuo papiro e dopo il quote (stavolta non EVIDENTEMENTE finto e scherzoso come quello messo da me) riportato da woot, forse non dovrei nemmeno replicare, ma almeno ad una cosa replico:

non gioco a MWLL perchè ho incontrato prima MWO,
non gioco a MWLL perchè non gioco nemmeno più al GRANDISSIMO MW2 perchè è fermo come uno stagno inquinato... sono progetti morti,
non gioco a MWLL perchè giocando a MWO e ad altri giochi in solo (adesso ROME TW2), non mi rimarrebbe tempo per crescere dei figli, trombarmi la moglie e andare a lavorare per mantenere tutto questo,
non gioco a MWLL perchè a differenza tua, io ho investito del denaro QUI e lo voglio veder fruttare, ma non lapidando qualsiasi cosa facciano i gestori del mio denaro,
non gioco a MWLL perchè se i giocatori che stanno li so tutti così scassauallere è meglio star qui.

#72 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 05 September 2013 - 10:08 AM

View Postw00tzor, on 05 September 2013 - 08:40 AM, said:

Quindi, prima di parlare di incongruenze con gli altri, cerca di non contraddirti tu stesso. B)


Peccato tu ti sia dimenticato di un piccolissimo dettaglio. Mi spiego (eh sì, la gente proprio da sola non ci arriva)

View PostCyclonerM, on 05 September 2013 - 04:34 AM, said:

In realtà Star scrive per attirare nuovi player in MWLL..


Io ho dato per scontato il fatto che Cyclo stesse parlando del forum di MWO. Come ho già detto da qualche altra parte, sempre in questo forum (non trovo più il post), non mi interessa raccogliere giocatori per MWLL in questo forum.

Vero, io stesso ho aperto il thread del Phoenix Down, ma quello era un invito ad un evento occasionale, della durata di un fine settimana.

Per il resto, mi limito a ripetere a te ciò che avevo già detto a Furia, dato che a quanto pare la gente proprio non si sforza di leggere i miei post. O forse non vuole sforzarsi.

View PostStarch1ld, on 21 August 2013 - 10:11 AM, said:

Vero, ho detto che il mio obiettivo era portare gente su MWLL, ma esistono molti altri posti in cui poterla trovare, non credi?


#73 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 05 September 2013 - 10:27 AM

si ma quale posto è migliore di uno dedicato ad un gioco che s'ispira alla stessa saga?

A te manco Perry Mason te sarva Starcia'

#74 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 05 September 2013 - 10:36 AM

View Postil Cozzaro Nero, on 05 September 2013 - 10:27 AM, said:

si ma quale posto è migliore di uno dedicato ad un gioco che s'ispira alla stessa saga?

A te manco Perry Mason te sarva Starcia'


View PostStarch1ld, on 05 September 2013 - 10:08 AM, said:

a quanto pare la gente proprio non si sforza di leggere i miei post


View PostStarch1ld, on 05 September 2013 - 10:08 AM, said:

Io ho dato per scontato il fatto che Cyclo stesse parlando del forum di MWO. Come ho già detto da qualche altra parte, sempre in questo forum (non trovo più il post), non mi interessa raccogliere giocatori per MWLL in questo forum.


View PostStarch1ld, on 21 August 2013 - 10:11 AM, said:

piccolo chiarimento: non ho mai detto specificatamente di voler portar via i giocatori della corp di MWO.
Vero, ho detto che il mio obiettivo era portare gente su MWLL, ma esistono molti altri posti in cui poterla trovare, non credi?



COMBO QUOTE!!!

#75 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 05 September 2013 - 11:09 AM

Stiamo arrivando a livelli epici.. loooooooool over 9000

#76 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 05 September 2013 - 11:33 AM

Suvvia,calmiamoci un attimo. Se anche il Cozzaro ha iniziato a postare in tono serio vuol dire che la cosa è grave.
Ma sono sicuro che si possa discutere in una maniera civile ;)

-Parliamo di MWO: è oggettivamente abbastanza indietro nello sviluppo, non ho giocato a tutti i F2P esistenti,ma mi pare proprio di ricordare che in WoT,in WoWP, e in War Thunder, avevano già in closed beta o almeno in open beta feature importanti come tutorial (ma posso capire le ragioni del loro ritardo.. ) e le partite private (una tra le feature che più mancano a mio avviso in MWO,anche più urgente del CW ).

L'UI non sarà sempre user friendly (sono molto simili,ma quella di WT non è fatta benissimo IMO),ma ho giocato abbastanza a tali giochi e non ho visto particolari problemi,mentre in MWO ogni tanto si incontrano crash e problemi di hit detection.

Non mi lamento eccessivamente del bilanciamento però è comprovato che in MWO non esiste un vero e proprio bilanciamento,solo un'altalena di armi overpowered e di conseguenza abusate dalla massa. Quello che stanno facendo non è bilanciare, è nerfare/buffare armi a ciclo continuo per far usare ai player ciò che i Dev vogliono che usino. :ph34r: Come ho già spiegato a Tullio,non bisognerebbe danneggiare l'arma, ma i meccanismi di abuso che usano i player.

posso capire anche che alcune promesse non siano state mantenute,e che problemi vari nello sviluppo del gioco abbia rallentato il lavoro sulle megafeature come UI 2.0 e CW..

Però una cosa che non mi garba molto c'è: come dice anche Star, il gioco sta andando nella direzione di uno sparatutto arcade (chi ha detto Hawken? :ph34r: ), allontanandosi sempre di più da quello che era il prodotto venduto ai founder,l'oasi sognata da molti amanti di Battletech / MechWarrior speranzosi di giocare al miglior MechWarrior di sempre.

Se giocaste a Star Wars Online, Star Trek Online, Harry Potter Online o un qualsiasi videogioco basato su un universo ben caratterizzato e con una solida base di fan affezionati, non vi aspettereste di trovare altro che un gioco che renda giustizia e la giusta immersione in quell'universo,che ne esalti le caratteristiche uniche ed affascinati. Basterebbe poco,quiaff ?

Un passo nella direzione giusta sarebbe,secondo me, non nominare gli hero 'Mech con nomi casuali e skin discutibili (Sulla skin del protector ho letto questo commento in game: "the gayest skin in the game"), scegliendo magari 'Mech pilotati da famosi MechWarrior nell'universo di BT (Esatto,come Yen-lo-Wang di Kai Allard Liao, unico nel suo genere, altra prova del focus che shifta sugli arcadozzi che pagano molto) e skin di reggimenti/battaglioni famosi (Il thread Repainted Concept Art è pieno di artwork fantastici!).. è un dettaglio, (ma poi neanche tanto) che sarebbe apprezzato da chi,come me,non si ferma al combattiemento fra "lavatrici con le gambe"[cit. Cozzaro].

In compenso, trovo molti redesign dei 'Mech molto belli. :ph34r:

E non è vero che non propongo nulla, ho postato domande negli ultimi AtD riguardo a questo cambio di filosofia. Spero davvero nel Community Warfare. -_-

Infine, una cosa che non capisco: perchè non utilizzare validissime e sensate soluzioni proposte dalla community? La proposta di Homeless Bill avrebbe risolto in buona parte,con una buona probabilità, boat di PPC, PPC+Gauss , boat di qualsiasi arma, e in generale alpha con troppo danno pinpoint. Inoltre ci sarebbero vari player,da quel che ho sentito,disposti a creare mappe (anche mapper di MWLL, che sono piuttosto bravi!) per il gioco: un'opportunità,molte mappe in più e gratuitamente! Ovviamente PGI potrebbe esaminare le mappe inviate e decidere quali utilizzare,ma è davvero un'opportunità sprecata,anche per coinvolgere maggiormente la community. Danno non avrebbero certo potuto fare.. Soprattutto nel CW, non so infatti come PGI ambienterà i combattimenti in molti pianeti diversi con così poche mappe uniche. :blink: Meh..

Per il momento continuo a giocare perchè ancora,giocando con il mio Clan, riesco a trovare un pò di divertimento :D . Ma giocare da solo i deathmatch infiniti senza senso.. Quello non lo faccio quasi più.

-Parliamo di MWLL: e partiamo subito dal fondamento del mio apprezzamento per quel gioco. Un team di 12 ragazzi,non pagati, armati solo di passione, ha creato una mod eccezionale,più volte mod dell'anno. La passione è ciò che porta lo sviluppo di un gioco,specialmente di questo genere, nella giusta direzione.

Certo, è molto bello poter scegliere di giocare con 'Mech, tank, folli hovercraft, VTOL e aerospace fighters (un'ottima sfida) e in battle armor, così da avere un gioco che rappresenta pienamente Battletech, un'interessante diversione in stile Battlefield dal solito MechWarrior incentrato sui 'Mech. Ma dovunque vedo passione: negli stemmi di alcuni Clan / stati successori su veicoli ed edifici, nelle descrizioni delle mappe (ambientate solitamente su pianeti realmente esistenti nell'universo BT,tra cui alcuni molto famosi come Strana Mechty,il pianeta madre dei Clan),che riportano guerre,descrizioni del pianeta ed eventi importanti della sua storia; ma la vedo anche nelle basi di respawn, piene di schermi riportanti immagini di schemi tecnici di 'Mech e mappe della Inner Sphere,per non parlare delle pareti con appesi poster con le copertine dei precedenti 'MechWarrior.

Infine, i giocatori saranno pure pochi, ma stanno aumentando,vari server stanno tornando in vita, nuovi eventi sono organizzati,interi clan (come gli Smoke Jaguars ~SJ~ ) abbandonano MWO per MWLL. E per quanto mi riguarda è un bene che il numero di player sia basso: sono più "selezionati",in maggioranza fan di MechWarrior e Battletech come me, Star e il Cozzaro. :D

Insomma, non conosco i dettagli dello svilupo di MWLL (per di più interrotto bruscamente da PGI,anche se lo negano),ma intanto con i loro mezzi limitati hanno creato una mod che in realtà è un gioco completo, una total conversion mod, veramente eccezionale.

Ha però i suoi difetti, in parte imputabili al motore di gioco e allo sviluppo incompleto. -_-

Insomma, non mi lamento di tutto, continuo a giocare entrambi, però mi pare mio diritto criticare ciò che non mi piace,così come apprezzare le cose che mi piacciono. MWO dovrebbe diventare il gioco che i player vogliono per divertirsi in compagnia,quello venduto ai Founder,insomma un MechWarrior; non il gioco che i Dev (o il publisher) vogliono per fare più soldi attirando nuovi player arcade,quineg? <_<

Scusate la lunghezza,quando inizio a scrivere non vado più in shutdown. Spero che troviate le mie opinioni e le mie argomentazioni sensate. Se volete replicare,preferirei che non arrivaste a insulti,frecciatine e critiche personali ("Sai solo lamentarti! Whiner! Niubbo! Impara a giocare! Non sai adattarti! Sai solo piangere! Ma quanti anni hai?!").
A voi la parola!


P.S: Se anche Star stesse cercando di "reclutare" player per MWLL, non vedo che ci sarebbe di male nel far conoscere un gioco quasi sconosciuto e permettere di apprezzarlo. Poi certo,se non piace,non ci si gioca.

#77 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 05 September 2013 - 01:29 PM

Star per me ha solo il difetto di prendersi troppo sul serio e di avere la sindrome di Calimero. In più penso che la sua assiduità nel forum di un gioco che sta miseramente fallendo tutte le sue aspettative, sia degna di un lavoro serio e ben retribuito come venditore per qualche azienda multinazionale. Poi che MWO si stia spostando nella direzione sbagliata non lo nega nessuno. Qui molti di noi hanno pagato e stanno pagando un gioco per avere qualcosa che ci dia soddisfazione, e nessuno vuole che si fallisca.... ma mettere d'accordo tanti galli a cantare non si fa mai mattino. Ci saranno sicuramente bambocci che sguazzano nello spara-spara privo di giudizio, e se sti PGI non sono decerebrati, probabilmente si sono accorti che i bambocci paciocconi dello spara-spara evidentemente spendono più dei Poeti Ispirati come Starcia (che a detta sua non ci ha speso un baiocco... mo se se rimagna pure questo mi comincio a preoccupare per il suo peso). Ovvio che nessuno sta qui a dire a questo o a quello di spendere 1, 2 o 100 euro, me ne guarderei bene, però se permetti l'ultimo che se deve lamentà e colui che usa un servizio gratuito.... o che lo ha usato.... o che ne utilizzi le strutture (forum). Certo che può dire la sua, ma i sampietrini se li tenesse in tasca invece di spaccarci le vetrine di MWO ed arrotolarci foglietti con su scritto "JOIN MWLL!".

#78 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 05 September 2013 - 02:41 PM

Esattamente come dice il cozzaro, star dovrebbe smettere di postare. Non giochi, fuori dai maroni.
Che è sto martellamento di coglioni continuo su quanto è brutto Mwo? Escine e vai a cercare altrove i giocatori. A noi community potrebbe non fregare una sega di leggere i difetti che SECONDO LORO ha questo gioco. Lo scrivono ai dev e finisce la storia

#79 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 05 September 2013 - 05:47 PM

Giusto un'osservazione, Omega...magari qualche post intelligente, utile, sensato e costruttivo da parte tua sarebbe piacevole da leggere. Peccato non ne abbia visto ancora uno.

#80 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 05 September 2013 - 06:13 PM

View Postil Cozzaro Nero, on 05 September 2013 - 01:29 PM, said:

però se permetti l'ultimo che se deve lamentà e colui che usa un servizio gratuito.... o che lo ha usato.... o che ne utilizzi le strutture (forum).

E qui ti sbagli. Non so se l'hai notato, ma Il forum è pubblico, non è riservato solo a chi ha sborsato qualche quattrino. Il gioco è un Free to Play, ciò significa che, quando mi registro e accetto il contratto per l'installazione, effettivamente io compro il gioco - a costo zero - e divento cliente di PGI.
In quanto cliente, penso di avere diritto di lamentarmi, se il prodotto ha problemi, e di suggerire eventuali soluzioni. Che abbia pagato o meno. Se la software house in questione ascolta le lamentele e risolve i problemi, bene, continuo a giocare. Se non lo fa, come in questo caso, lascio perdere, e cerco prodotti migliori. La loro politica è questa, loro l'hanno scelta, mica io.
Tuttavia non vedo però perchè ciò dovrebbe impedirmi di aprire un thread, come questo, dedicato ad un evento svolto per tentare di salvare il gioco stesso, cercando di far capire ai dev che stanno commettendo troppi errori. Pensavo potesse interessarvi, ma ovviamente gli FM - salvo qualche eccezione - dovevano cogliere l'occasione per spalare ulteriore m**** su di me, dato che ho mollato il gioco - e loro - proprio quando doveva arrivare il CW (che poi non è più arrivato lol)

Una cosa mi chiedo. Se fossi stato un giocatore più scarso di quello che sono, insomma, un giocatore casual di poco conto...sarebbe saltato fuori tutto questo polverone? Non so, ho veramente dei grossi dubbi a tal proposito. :(

View Postil Cozzaro Nero, on 05 September 2013 - 01:29 PM, said:

Certo che può dire la sua

L'ho notato :lol:

Edited by Starch1ld, 05 September 2013 - 06:14 PM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users