0
Clan Da 12
Started by PutrukaScandaluga, Sep 18 2013 01:09 PM
11 replies to this topic
Posted 18 September 2013 - 01:09 PM
Allora,vado al dunque,come suggerisce il titolo.
Sarebbe divertente (non so se è già stato fatto) fare una partita in 12,con i membri del FORUM ITALIANO per poter discutere in TEAM sul piano d 'attacco.Qualcuno deve comandare...per me va bene IL COZZARO NERO,mi sembra il più tattico.
Io ci tutti i giorni verso le 20 e le 21 con erikscandaluga,il mio bro-.
Scusate se apro troppe discussioni...ma ho ideeeeeee
Postate anche i mech che usate:io solo jenner per questioni familiari mi sono affezzionato anche se ho altri mech'.
Sarebbe divertente (non so se è già stato fatto) fare una partita in 12,con i membri del FORUM ITALIANO per poter discutere in TEAM sul piano d 'attacco.Qualcuno deve comandare...per me va bene IL COZZARO NERO,mi sembra il più tattico.
Io ci tutti i giorni verso le 20 e le 21 con erikscandaluga,il mio bro-.
Scusate se apro troppe discussioni...ma ho ideeeeeee
Postate anche i mech che usate:io solo jenner per questioni familiari mi sono affezzionato anche se ho altri mech'.
Posted 21 September 2013 - 06:07 AM
se fai un salto in TS nel canale italiano vedrai un sacco di individui sospetti con tag [FM] che fanno continuamente partite in 12
vieni ad esporre le idee...al limite verrai mutato ahhahahahahah
vieni ad esporre le idee...al limite verrai mutato ahhahahahahah
Posted 29 September 2013 - 02:30 AM
Ragazzi, capisco che mwo è un arcadozzo brainless e tutto il resto, ma usiamo quantomeno il lessico appropriato:
4 Mechwarriors = Lance
3 Lances = Company
3 Companies + Supporto (e via dicendo) = Battalion
[Robin, ti evoco per segnalare i vari dettagli! ]
Ora, detto in modo più appropriato, si può parlare di Company del forum italiano o 12-men premade del forum italiano.
Clan.. brrrr non è cod e nemmeno battleshit questo
4 Mechwarriors = Lance
3 Lances = Company
[Robin, ti evoco per segnalare i vari dettagli! ]
Ora, detto in modo più appropriato, si può parlare di Company del forum italiano o 12-men premade del forum italiano.
Clan.. brrrr non è cod e nemmeno battleshit questo
Posted 29 September 2013 - 08:22 AM
red devil2, on 29 September 2013 - 02:30 AM, said:
Ragazzi, capisco che mwo è un arcadozzo brainless e tutto il resto, ma usiamo quantomeno il lessico appropriato:
4 Mechwarriors = Lance
3 Lances = Company
3-5 Battalions + supporto + dropship e talvolta jumpship = Regiment
[CyclonerM, ti evoco per segnalare i vari dettagli! ]
Clan.. è un termine molto generico per indicare gruppi di player ma in Battletech indicano delle fazioni canoniche ergo astenersi per favore dall'abusare del termine
4 Mechwarriors = Lance
3 Lances = Company
Clan.. è un termine molto generico per indicare gruppi di player ma in Battletech indicano delle fazioni canoniche ergo astenersi per favore dall'abusare del termine
Fix e qualche aggiunta.
NB: questo vale solo per le unità militari della Inner Sphere (escluso ComGuards,alcune unità mercenarie ed eccezioni varie).
Edited by CyclonerM, 29 September 2013 - 08:23 AM.
Posted 29 September 2013 - 05:37 PM
CyclonerM, on 29 September 2013 - 08:22 AM, said:
Fix e qualche aggiunta.
NB: questo vale solo per le unità militari della Inner Sphere (escluso ComGuards,alcune unità mercenarie ed eccezioni varie).
Non credevo che Robin avesse cambiato account! Red, tu ne sai qualcosa?
Posted 29 September 2013 - 10:00 PM
LOL
Tornando IT, vieni in TS, ci trovi un po' di gente tutte le sere. Al primo incontro post estate saremo stati in 40 online lol
Tornando IT, vieni in TS, ci trovi un po' di gente tutte le sere. Al primo incontro post estate saremo stati in 40 online lol
Posted 30 September 2013 - 04:39 AM
w00tzor, on 29 September 2013 - 05:37 PM, said:
Non credevo che Robin avesse cambiato account! Red, tu ne sai qualcosa?
red devil2, on 29 September 2013 - 02:30 AM, said:
4 Mechwarriors = Lance
3 Lances = Company
4 Mechwarriors = Lance
3 Lances = Company
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users