Starch1ld, on 11 January 2014 - 05:55 PM, said:
C'è chi ha fatto 6 kill (su 8) con quello stesso mech, quando questo coso si poteva ancora chiamare "videogioco".
Quindi sì, sono noccioline
.
Devo ammetterlo, un po' rimpiango la facilità con cui si ottenevano le kill, qui....ma anche no
Si certo, ti ho detto che non sono un pro coi light.. Poi non sono mai stato un appassionato del classico 6 ML sui Jenner, ho sacrificato molto firepower per un pò di precisione in più, si sa che gli MPLs sono tra le armi legganti per eccellenza
w00tzor, on 11 January 2014 - 08:44 PM, said:
6 kill e 1000+ dmg in 8v8, prego.
@Cyclone: a parte la trascurabile qualità del video ( potrebbe anche esser dovuta a problemi di upload e vabbè) lamentarsi di una cosa come gli Jager con dual AC20, portando una prova concreta come quella mi pare un po', come dire, ridicolo.
Che siano mech decenti è indubbio, poi c'è a chi piacciono e a chi non piacciono, ma definirli sbilanciati è veramente ridicolo. E' un mech che dalla sua, per avere un pinpoint altissimo rinuncia ad un casino di cose quali: resistenza, velocità, heat efficiency, ammo, range.
Sei stato ammazzato su un Jenner, che non è sicuramente noto per la resistenza, in addirittura due volley quello che mi ha sorpreso è che tu sia riuscito a sopravvivere alla prima, dato che manovrando in maniera così prevedibile gli hai dato tempo di leading. Insomma ci sono mech ben più sgravi in giro, lo Jager dual AC20 non è mai stato un problema.
Insomma, per ogni mech c'è un modo per fare danno ed un altro per sopravvivere, basta solo essere sufficientemente bravi per riuscire a trovarli entrambi.
è tutto vero. Come ti ho detto non sono il miglior pilota di light in circolazione, li uso pià che altro for fun (anche perchè ho solo il Jenner). Riguardo la qualità del video, se intendi il fatto che va spesso a scatti no, non è un problema dell'upload, purtroppo mi succede spesso. Altro motivo per il quale non riesco a giocare bene i light.. Mi succede più spesso quando vedo/piloto light o 'Mech veloci.
Se normalmente vai a 40 FPS e poi per 3 secondi cali a 7-8 è fastidioso e si nota..
Non è che siano sblianciati nel senso vero e proprio del termine.. è solo che è fastidioso quando per tutto il match, nonostante lag vario, riesco a fare un pò di danno senza subirne molto (armor su CT e gambe ancora integra) e poi divento arancione-rosso in un secondo (la prima volta proprio non l'avevo notato, neanche avevo capito cosa fosse stato, poi ho intuito ma è stato inutile).
Visto che sembri informato e interessato, vorrei sentire la tua opinione su
questa vecchia proposta che secondo me avrebbe risolto varie cose e avrebbe aggiunto un nuovo livello di profondità al gameplay.