Info Generali
Posted 08 January 2014 - 02:46 AM
Premetto che da vecchio mechwarrior (anni '96-2000) le cose sono un bel pò cambiate. Ho fatto un macello nel mechlab (ovviamente prima di leggere il manuale e iscrivermi al forum!) Svendendo pezzi e mech....
1) ho uno stalker-3H; avendo modificato uno degli LRM di default (mettendolo più piccolo), nel gruppo fuoco è sparito dal 4 ed è finito in 1 assieme ai laser. Perché? Dove posso modificare l'ordine delle armi in modo da farle spare come dico io? (laser con laser, missili con missili)
2) pur avendo letto la wiki del forum inglese non mi torna il discorso del PILOT LAB: ho sbloccato tutte le efficiens basic del mio stk (twist speed, arm reflex...) Significa che automaticamente si sono installate o devo farlo io comprandole? Se devo farlo io dove le trovo?
3) inoltre sto accumulando xp...ma non si sbloccano (sono in grigio) le efficiens elite; come funziona il discorso dei 3 mech? Cioè devo comprare altri 2 mech indentici (cosa me ne faccio??????) oppure devo comprare altri 2 mech della stessa categoria (assault)?
4) posso montare l'ECM? Dove lo trovo nel mech lab?
Posted 08 January 2014 - 07:16 AM
2) la skill del pilot lab una volta applicata e' automaticamente funzionante
3) devi prendere 3 varianti dello stesso mech, quindi 3 varianti di stalker e sbloccare tutti i loro basic per accedere all'elite.
4) ECM solo sui mech "autorizzati" mwo.smurfy-net.de e passa la paura.
Edited by Piad, 08 January 2014 - 07:17 AM.
Posted 08 January 2014 - 07:36 AM
HybridGTI, on 08 January 2014 - 02:46 AM, said:
Premetto che da vecchio mechwarrior (anni '96-2000) le cose sono un bel pò cambiate. Ho fatto un macello nel mechlab (ovviamente prima di leggere il manuale e iscrivermi al forum!) Svendendo pezzi e mech....
1) ho uno stalker-3H; avendo modificato uno degli LRM di default (mettendolo più piccolo), nel gruppo fuoco è sparito dal 4 ed è finito in 1 assieme ai laser. Perché? Dove posso modificare l'ordine delle armi in modo da farle spare come dico io? (laser con laser, missili con missili)
2) pur avendo letto la wiki del forum inglese non mi torna il discorso del PILOT LAB: ho sbloccato tutte le efficiens basic del mio stk (twist speed, arm reflex...) Significa che automaticamente si sono installate o devo farlo io comprandole? Se devo farlo io dove le trovo?
3) inoltre sto accumulando xp...ma non si sbloccano (sono in grigio) le efficiens elite; come funziona il discorso dei 3 mech? Cioè devo comprare altri 2 mech indentici (cosa me ne faccio??????) oppure devo comprare altri 2 mech della stessa categoria (assault)?
4) posso montare l'ECM? Dove lo trovo nel mech lab?
1) In game puoi cambiare la posizione delle armi nei vari gruppi selezionandole con le frecce e confermando con enter.
2) Quelle sono attive automaticamente.
3per sbloccare le efficienze elite devi aver sbloccato tutte le basic di 3 varianti dello stesso 'Mech (es. Catapult C1, K2, A1). Sbloccando tutte le elite sblocchi le master.
4) Solo alcuni 'Mech lo possono montare. Es. Spicer, Cicada, Atlas DDC.
Edited by CyclonerM, 08 January 2014 - 07:37 AM.
Posted 08 January 2014 - 07:43 AM
Posted 08 January 2014 - 09:32 AM
Invece per la storia delle armi...ogni volta che faccio una partita devo modificare manualmente l'ordine, questo intendevo. Fino a mw3 si settava il gruppo fuoco dal mechlab...
Posted 08 January 2014 - 11:40 AM
Posted 08 January 2014 - 12:20 PM
Robin Wolf, on 08 January 2014 - 11:40 AM, said:
Sospetto che intenda che quando cambia un'arma con un'altra (es. LRM10 con LRM5 ) poi in-game se li trova in un altro gruppo rispetto a come li aveva in precedenza .. Così almeno ho inteso io.
Posted 09 January 2014 - 12:31 AM
Tra tutti credo ci sia l'imbarazzo della scelta...
Posted 09 January 2014 - 12:47 AM
Posted 09 January 2014 - 01:35 AM
Robin Wolf, on 08 January 2014 - 07:43 AM, said:
In realtà solo il Raven 3L ne è fornito, tutti gli altri (Spider 5D, Cicada 3M e Atlas D-DC) hanno solo lo slot per l'installazione.
Posted 09 January 2014 - 02:25 AM
CyclonerM, on 08 January 2014 - 12:20 PM, said:
ESATTO! ho sostituito un lrm20 con il 15 per installare qualche heatsink nell'attesa di accumulare xp per i double. Però appunto lrm15 è finito nel gruppo uno insieme a 2 mlas. Sicchè quando sparo con il tasto sx del mouse mi partono anche gli lrm. Poi non capisco perchè il mio semplice logitech da 3 bottoni non mi veda il pulsante/rotella centrale...sicchè ho solo 2 tasti e cmq gli lrm20 originali (gruppo 4) devo farli partire con il tasto 4....molto antiergonomico in battaglia.
Cmq ho installato ts...basta solo che mi metta le cuffie....ma per chiedere info c'è una bacheca a parte o devo scocciare i giocatori mentre giocano?
Posted 09 January 2014 - 04:08 AM
HybridGTI, on 09 January 2014 - 02:25 AM, said:
Vieni in TS e poi vai in un canale.
A meno di stare facendo una partita da 12 non preoccuparti di essere di disturbo.
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users