Jump to content

[13L] Legio Xiii - Informazioni Di Reclutamento

Mercenary Corp Italian Enlistment

8 replies to this topic

#1 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 08 July 2015 - 12:23 PM

* In elaborazione *

• Nome corporazione: Legio XIII
• Tag: [13L]
• Fondatore della corporazione: RasputiN, Robin Wolf, Hinokami, M3rlo
• Tipologia: Mercenari
• Fazioni: Federated Suns, Lyran Commonwealth, Free Rasalhague Republic
• Indirizzo sito/forum: http://thirteenthlegion.enjin.com
• Indirizzo Team Speak 3: teamspeak.brownbill.co.uk / 109.228.29.191
• Orario di gioco prevalente: 20/24 CET (21/1 CEST). Lunedì e Mercoledì allenamento

Richiesta testa sulle spalle, attitudine matura

* In elaborazione *

Edited by Robin Wolf, 04 January 2016 - 09:10 AM.


#2 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 30 December 2015 - 11:11 PM

Il nostro gruppo Steam: http://steamcommunit...ups/legio-XIII#

#3 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 10 February 2016 - 05:05 AM

Si è concluso il primo contest interno del 2016 della Legio XIII. (Duel)

Copmplimenti a [13L] Manual che i aggiudica un bel Kodiak!! Posted Image

Prossimo contest 2vs2 sulle nuove mappe da 2vs2 e 4vs4.

Venite a trovarci , vi facciamo usare anche i missili !! (per un po' ...lol)

#4 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 21 April 2016 - 09:35 AM

A seguito dell'uscita del CW phase 3 la XIII Legio sospende le operazioni e confluisce in una nuova unità di prossima formazione.
Per informazioni rivolgersi a RasputiN, HINOKAMI, Eregion e GreenEye nel solito TS (vedi sopra)

Ras Out

#5 Menphis80

    Member

  • Pip
  • Mercenary Rank 3
  • 15 posts

Posted 25 April 2016 - 02:18 AM

Devo dire ragazzi che sono molto deluso dal comportamento dei bs e della 13L, vi credevo persone coerenti con le proprie affermazioni e invece per l'ennesima volta sono stato smentito proprio da quei gamer in cui credevo di piu, non tanto per il fatto che sia la 13L che i bs sono confluiti nei chup, anche perchè a parte alcuni comportamenti non ho nulla contro i chup, ma per il fatto che nonostante i GRLN abbiano cercato di coordinarsi e si siano mostrati disponibili verso alcune unit per l'ennesima volta ci siamo trovati esclusi, certo è solo un gioco, certo alcuni membri di 13L, bs, chup possono vantare alcuni membri con delle ottime qualità tecniche, ma la mia domanda è perchè escludere i GRLN ogni volta che provano a fare qualcosa insieme alle unit italiane? a mio avviso è l'ennesimo comportamento scorretto, soprattutto da parte di quei giocatori che dicono di essere contenti di giocare insieme fino al giorno prima e poi manco si degnano di dire "noi abbiamo deciso cosi voi che fate?" insomma, l'ennesimo comportamento scorretto da parte forse di chi sente tanto pro. E questa volta sono veramente deluso dai soliti pro che poi alla fine dimostrano magari di essere pro nel gioco (e anche li fino ad un certo punto perchè mi è sembrato di sentire che mazzate ne hanno prese ugualmente) ma di essere dei versi scarsoni fuori.

#6 Menphis80

    Member

  • Pip
  • Mercenary Rank 3
  • 15 posts

Posted 25 April 2016 - 02:41 AM

scusdate se scrivo sul forum ne avrei parlato meglio in ts ma comstar è down e non sapendo dove reperirvi ho scritto sul forum, tra l'altro nella pagina sbagliata credo hehe.

#7 HINOKAMI

    Member

  • PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 34 posts
  • LocationPadua

Posted 25 April 2016 - 11:59 AM

La 13L e i BS non sono andati nei CHUP, casomai le tre corp. si sono fuse in una sola.
A me è stato detto che i GreenLion non erano interessati ad unirsi, poi che questa affermazione sia vera o falsa non mi è dato sapere. Ma se non erro qualcuno di voi

#8 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 25 April 2016 - 12:36 PM

Ciao Menphis,

Confermo che noi 13L abbiamo deciso ,visto il numero esiguo, di accettare l'offerta di fusione. Non mi sono interessato di chi c'era o non c'era.
Detto questo anche noi 13L abbiamo dei giocatori della "community italiana" con cui non vogliamo avere il dispiacere di giocare ,ma non siete voi, percui passo la palla a chi deve chiarirsi.
Vi chiederei comunque cortesemente di chiarirvi in altra sede

Ras out

Edited by RasputiN, 25 April 2016 - 12:36 PM.


#9 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 26 April 2016 - 08:22 AM

Buongirno,
per Menphis ho risposto in privato, controlla tra i messaggi sul forum profile del sito.


Saluti





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users