Jump to content

Salve Mi Presento


6 replies to this topic

#1 ToranosukeXJ

    Rookie

  • Knight Errant
  • 2 posts

Posted 19 February 2016 - 07:50 AM

Prima di tutto, credo sia opportuno sottolineare alcuni passaggi a mio avviso fondamentali. Primo passaggio, sono una testa dura. Toccatemi tutto ma non Timber Wolf (Mad Cat). Seconda cosa sono un giocatore di vecchia data ma non cosi vecchio. In che senso? Se continui a leggere lo scoprirai.

Innanzi tutto su MWO mi chiamo ToranosukeXJ. Nome da BM? Probabilmente si. Ma del resto, che ci frega? Alla fine, nel nostro piccolo lo siamo tutti. Il primo impatto con questo gioco è stato abbastanza piacevole ... era il lontano (si fa per dire) 2013 (se non ricordo male). Dopo anni, ho pensato bene d'installarlo nuovamente su personal computer e il risultato è stato: gioco bello, ma faccio schifo ai Jenner. E quindi ora mi ritrovo nella situazione di fare tanti assist ... veramente tanti. E le kill, si ci sono, ma sono veramente poche e si contano nelle dita di due mani. In sostanza ... fo schifo. Quindi oltre che salutarvi come un nabbo che si rispetti cerco qualcuno disposto e con tanta pazienza (visto che son tardo a imparare) a spiegarmi i concetti base e come muovermi sul campo di battaglia. Come perfezionare il mech per il suo sporco lavoro e se dio vuole ... riuscire a fare qualche kill senza dover rischiare ogni volta di perdere la kill per colpa dei compagni opportunisti che ... poVca miseria ... mi rubano le kill.

Sono un giocatore di vecchia data. Gioco a MechWarrior dal lontano 1998 ... insomma ero un batuffolo di carne e ossa donate alla mattanza della Jade Falcon. Solitamente gioco la sera o il tardo pomeriggio, con eccezioni in mattinata e primo pomeriggio.

E se mi sono presentato nella zona sbagliata del forum, chiedo venia ed'estinguete pure codesto post.

#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 19 February 2016 - 11:34 AM

Come avrai letto un po' qua e un po' là, credo ti consiglieranno un po' tutti di andare in un qualsiasi canale italiano di ts comstar e bussare alla porta del gruppo/unit che ti ispira di più.
Non avrai problemi a trovare chi cerchi.
Posted Image

#3 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 19 February 2016 - 06:03 PM

Gli Italiani li trovi a questo indirizzo TS: 109.228.29.191
Sotto il canale Italia trovi le varie unit, entra dove c'e' qualcuno ,presentati e GG Posted Image

PS anch'io gioco dal '98, eri in qualche unit di MW2/MW3/MW4?

Edited by RasputiN, 19 February 2016 - 06:05 PM.


#4 ToranosukeXJ

    Rookie

  • Knight Errant
  • 2 posts

Posted 20 February 2016 - 03:26 AM

View PostRasputiN, on 19 February 2016 - 06:03 PM, said:

Gli Italiani li trovi a questo indirizzo TS: 109.228.29.191
Sotto il canale Italia trovi le varie unit, entra dove c'e' qualcuno ,presentati e GG Posted Image

PS anch'io gioco dal '98, eri in qualche unit di MW2/MW3/MW4?


Diciamo che ai tempi non avevo la conoscenza dell'online che ho oggi. Già già. Quindi no. Giocavo principalmente da solo.

#5 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 20 February 2016 - 09:17 AM

ToranosukeXJ Benvenuto nel "nuovo" mondo di Battletech.

Questo gioco "sfortunatamente" non ha nulla a che fare con i vecchi capitoli di Mechwarrior a parte i nomi e l'estetica dei mech, anche se tu come me come molti altri hanno giocato a quasi tutti i capitoli passati, è normale che ti trovi confuso sul campo di battaglia.

Questo è un gioco complesso, ma secondo il mio punto di vista ha pochi concetti base:
  • - il Meta.
  • - il Posizionamento.
  • - IL GIOCO DI SQUADRA.
dopo aver appreso tali PRINCIPALI concetti si riesce bene in qualsiasi situazione ci si trovi, pur non conoscendo il nemico.


Ho creato questa guida per i nuovi giocatori spero che ti possa aiutare per iniziare a comprendere di cosa sto parlando.
https://drive.google...ew?pref=2&pli=1

BreveVideoSulleArmi
https://youtu.be/A7slbgxxE2k

VideoInCuiSpego Il MECHLAB, ci sono delle cosa importanti che ti possono aiutare!
https://youtu.be/Ke-...Zcm5nxI4SmP7hev

GiocoDiSquadra
https://youtu.be/yS4...Zcm5nxI4SmP7hev
https://youtu.be/NNQ...VVXVpMB--MFnRu7

Ritornando alla tua richiesta:

Quote

Quindi oltre che salutarvi come un nabbo che si rispetti cerco qualcuno disposto e con tanta pazienza (visto che son tardo a imparare) a spiegarmi i concetti base e come muovermi sul campo di battaglia. Come perfezionare il mech per il suo sporco lavoro e se dio vuole ... riuscire a fare qualche kill senza dover rischiare ogni volta di perdere la kill per colpa dei compagni opportunisti che ... poVca miseria ... mi rubano le kill.

Questi siamo Noi. CLICK HERE

Saluti 1st Italian Guards



#6 HINOKAMI

    Member

  • PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 34 posts
  • LocationPadua

Posted 26 February 2016 - 05:54 AM

mi ritrovo nella situazione di fare tanti assist ... veramente tanti. E le kill, si ci sono, ma sono veramente poche e si contano nelle dita di due mani. In sostanza ... fo schifo


Hahahaha se son questi i problemi... il mio k/d ratio è ancora 0.85 e da li non si mouve Posted Image , ma tante ne prendo e tante ne dò.
Fatti un giro su TS magari la sera, orario in cui ci sono i vecchioni...
E a vecchi la mia corp non scherza...Posted Image

#7 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 26 February 2016 - 08:10 AM

View PostHINOKAMI, on 26 February 2016 - 05:54 AM, said:

E a vecchi la mia corp non scherza...Posted Image


Come scusa? Più forte, non ti sento!





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users