Jump to content

Ciao A Tutti


7 replies to this topic

#1 BAT-21

    Rookie

  • The Hawk
  • The Hawk
  • 9 posts

Posted 02 March 2016 - 12:48 AM

Come da titolo: ciao a tutti.
Sono un nuovo "vecchio" giocatore di MWO, vecchio nel senso che ho cominciato con i mech nel lontano 1995 con MW2(di cui conservo ancora gelosamente la scatola del gioco)
Ho scoperto da poco MWO e mi ci sono subito buttato a picco.
Chiaramente manuali e tutorial con tattiche e suggerimenti li ho visti dopo, ma applicando un po' di esperienza e di buon senso, me la cavo abbastanza.
Il mio mech preferito è il timberwolf, e va da se che il clan non può che essere quello dei wolf.
Volevo quindi chiedervi se esiste un unità italiana del clan wolf, o in quale unità ci sono compatrioti, chiedo scusa in anticipo se questa domanda è gia stata(sicuramente) fatta in qualche altro post e vi risaluto tutti.

Ci si vede online.

Edited by BAT6020, 02 March 2016 - 12:50 AM.


#2 Eregion

    Member

  • PipPipPip
  • The Patron Saint
  • The Patron Saint
  • 79 posts

Posted 02 March 2016 - 01:45 AM

Ciao BAT e benvenuto!

Hai fatto bene a divorare tutti i manuali e i video che hai trovato in giro. Sicuramente la cosa dimostra, da parte tua, impegno e volontà per migliorare, in un gioco che non è propriamente "supportato" da guide "ufficiali"...

L'unica cosa che posso aggiungere è che la teoria copre un quarto dell'esperienza. Un altro quarto è fatto di "pratica". C'è poi la metà rimanente, che è il "gioco di squadra" (sicuramente l'aspetto più importante).

In Italia al momento non esiste un'Unità puramente o preferenzialmente affiliata al Clan Wolf, o a qualsivoglia fazione.
Tutte le Unità si definiscono Mercenarie. Finchè la Fase 3 della Faction Play non viene implementata (a breve) è l'unica cosa che "conviene" fare, perchè ti permette di guadagnare MC, C-bill e MechBay saltando da una Fazione all'altra.

Non mi risulta inoltre che ci siano Unità "prevalentemente" Clan (correggetemi se sbaglio).
Per quanto riguarda quelle esistenti, le puoi trovare proprio proprio dove hai aperto il tuo thread.
Per semplicità, ti riporto un elenco (in ordine alfabetico): Visita tutte le pagine per farti un'idea a grandi linee... Posted Image

Ovviamente sei invitato sul server TeamSpeak 3 che usano tutte le Unità italiane:
-Comstar EU: 109.228.29.191

Una volta collegato, scorri fino alla sezione italiana e buttati in un canale.

Dato che il gioco di squadra in un gioco a squadre è fondamentale, tutte le Unità fanno affidamento su questo servizio per potersi coordinare, chiedere consigli e... cazzeggiare! Posted Image
Ovviamente, se non hai ancora un microfono, puoi anche entrare, scrivere e ascoltare... sicuramente ti divertirai di più che giocando in solitaria.

Aggiungi pure me e tutti quelli che ti risponderanno tra gli amici, non verrai certamente rifiutato... ;)


Ci si vede in battaglia!

#3 BAT-21

    Rookie

  • The Hawk
  • The Hawk
  • 9 posts

Posted 02 March 2016 - 01:55 AM

Ciao Eregion, grazie per le dritte, verrò sicuramente a curiosare nel canale TS.

A presto Posted Image

#4 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 02 March 2016 - 04:21 AM

Benvenuto! Eregion ti ha giá detto pressoché tutto. Ti consiglio solo di girare un po' per i canali, provare con questo o quel gruppo finché trovi la tua strada :)

#5 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 03 March 2016 - 02:28 AM

Bentornato nel mondo di mwo, per qualsiasi cosa chiedi e ti sara dato Posted Image

Se hai bisogno di una guida eccola qui :

Se hai bisogno di qualche video tutorial eccoli qui :

Io sono XtremeAlex, facente parte del team italiano 1st Italian Guards.

Un caloroso saluto

1ST ITALIAN GUARDS


Edited by XtremeAlex, 03 March 2016 - 02:29 AM.


#6 BAT-21

    Rookie

  • The Hawk
  • The Hawk
  • 9 posts

Posted 03 March 2016 - 06:57 AM

Grazie a tutti per la disponibilità e le informazioni.

A presto Posted Image

#7 HINOKAMI

    Member

  • PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 34 posts
  • LocationPadua

Posted 03 March 2016 - 03:46 PM

Un benvenuto anche dalla XIII Legio di cui faccio parte.

#8 BAT-21

    Rookie

  • The Hawk
  • The Hawk
  • 9 posts

Posted 05 March 2016 - 08:44 AM

Grazie HINOKAMI, a presto.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users