Jump to content

Un Altro Mechwarrior Ci Ha Lasciato


8 replies to this topic

#1 AC Eregion never forgot

    Rookie

  • CS 2021 Top 12 Qualifier
  • CS 2021 Top 12 Qualifier
  • 8 posts

Posted 10 September 2017 - 03:38 AM

Ciao a tutti, mi sembra doveroso dirvi che qualche giorno fa e' mancato il nostro leader Eregion, compagno di mille avventure e soprattutto grande amico per molti della nostra unita'...
Per chi lo conoscesse e avesse domande chiedetemi pure.
R.I.P. Eregion ci mancherai...

#2 Visconte Cobram

    Member

  • PipPipPip
  • The Bolt
  • The Bolt
  • 61 posts

Posted 10 September 2017 - 04:18 AM

Ci ho giocato insieme un anno e mezzo circa, è anche se in game non eravamo più in buoni rapporti, la notizia non può che far dispiacere. Al di là di tutto capitava ancora di condividere cw insieme, di giocare insieme e al di là del gioco e nonostante le divergenze, non si poteva non rispettarlo come giocatore. Aveva una passione viscerale per mwo e sopratutto battletech !

Edited by Visconte Cobram, 10 September 2017 - 04:20 AM.


#3 Amil SAR

    Member

  • Pip
  • Philanthropist
  • 11 posts

Posted 10 September 2017 - 07:42 AM

Era un bravo ragazzo, per fortuna chiarimmo. Sentite condoglianze.

#4 ThunderTusk

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 10 September 2017 - 08:43 AM

Una brava persona, intelligente ed educatissima; ha dato tutto per le squadre di cui ha fatto parte e che ha gestito.

Non posso dimenticare tutte le partite e le ore spese a chiaccherare in canale, questa notizia mi ha messo addosso una tristezza e un senso di impotenza infiniti.

Che la terra ti sia lieve Eregion.

#5 invernomuto

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • Giant Helper
  • 1,065 posts
  • LocationItaly

Posted 10 September 2017 - 10:29 AM

Non lo conoscevo personalmente, mi unisco al cordoglio per la perdita di un appassionato di Battletech e di Mechwarrior.

#6 Menphis80

    Member

  • Pip
  • Mercenary Rank 3
  • 15 posts

Posted 10 September 2017 - 10:41 AM

Siamo stati compagni d'armi per diverso tempo, e con il tempo abbiamo avuto modo di parlare di noi di raccontarci nel bene e nel male, è capitato di tirarsi su di morale quando uno di noi era giu o di ridere insieme e passare bellissime serate di gioco o anche di chiacchiere, ci siamo divertiti insieme e anche se scelte di gioco ci hanno portato su strade diverse l'ho sempre considerato un compagno di quelli con cui si va volentieri in battaglia e con cui si passano volentieri belle serate in allegria. La sua mancanza lascia un triste vuoto ma questo vuoto sarà sempre colmo di ricordi, ricordi di belle battaglie e tanto divertimento, ma soprattutto di amicizia. Ciao Ere, è stato un onore. RIP.

We have been fellowships for a long time, and with time we talked about telling us about good and bad, it happened to get up to morale when one of us was down or laughing together and going through beautiful evenings playing games or even talking, we had fun together and although gambling choices have led us on different roads, I have always considered myself a companion of those with whom you are happy to be in battle and who gladly spend nice evenings happily. His absence leaves a sad void, but this emptiness will always be full of memories, memories of beautiful battles and much fun, but especially memories of friendship.

Edited by Menphis80, 10 September 2017 - 10:55 AM.


#7 racedriver

    Rookie

  • Bad Company
  • 1 posts
  • LocationItaly

Posted 11 September 2017 - 12:37 PM

Una notizia molto triste.... non lo conoscevo molto, ma dalle poche volte che abbiamo droppato assieme mi ha dato subito l'impressione di essere una bella persona che prendeva il gioco appunto come gioco, se vinceva ne era contento e se perdeva era per la prossima.
Faccio le mie condoglianze alla famiglia e a tutta la sua unità

#8 misanthrop0815

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • CS 2022 Silver Champ
  • CS 2022 Silver Champ
  • 128 posts
  • Locationde cgn

Posted 12 September 2017 - 07:19 AM

Le mie più sentite condoglianze, ragazzi!

<o

#9 WHITEWOLF660

    Member

  • Pip
  • The Wolf
  • The Wolf
  • 12 posts

Posted 05 November 2017 - 03:08 AM

i do not wish to be rude or cause distress but i would like to know where i can look to find out more about him so that i can give the proper respect to his memory rather than see this in passing and not think twice about him





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users