Jump to content

Nuove Skill.aiutoooooo.


8 replies to this topic

#1 alfri

    Member

  • Pip
  • The God
  • The God
  • 11 posts

Posted 25 October 2017 - 06:41 AM

Salve a tutti.ho riportato dopo un anno.ed oltre a 200 patch ho visto che mi hanno rimborsato svariati milioni.ma ora non capisco le skill.
Non capisco se le skill sono comuni a tutti i mech.oppure sono generali come prima.non riesco ad applicarlo.mi serve giusto un indirizzata per non far danni.
Non circa 350 punti da mettere.ma mi sembra di capire che massimo 91 posso metterne.
Bobobo un po' di dubbi.se mi aiutate pls.

#2 Visconte Cobram

    Member

  • PipPipPip
  • The Bolt
  • The Bolt
  • 61 posts

Posted 25 October 2017 - 07:17 AM

Le skill NON sono comuni a tutti i mech ( se intendi che una volta assegnate determinate skill ad un mech poi valgono per tutti gli altri, se invece intendi se le tipologie di skill sono uguali per ogni mech, allora si sono uguali, non ci sono mech che hanno skill specifiche o cose varie). Ad ogni mech devi assegnare 91 skill. All'inizio sembra abbastanza caotico, ma poi in realtà non è cosi difficile questo sistema, anzi, se consideri che hanno tolto l'obbligo di avere 3 mech dello stesso tipo per skillare, la cosa può anche essere buona.

Edited by Visconte Cobram, 25 October 2017 - 07:20 AM.


#3 alfri

    Member

  • Pip
  • The God
  • The God
  • 11 posts

Posted 25 October 2017 - 10:17 AM

a ok grazie.vediamo che combino va.

#4 IL MECHWARRIOR

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 118 posts

Posted 25 October 2017 - 12:46 PM

senza che sprechi skill, usa i punti propri del mech prima, poi i general rossi

40-45 su armi, tutti i coolrun su operations, radar derp almeno al 60%, doppio air strike buffato e il resto in survival.
se e solo se ti avanzano 6 punti, anzichè survival vai di accell rate

#5 alfri

    Member

  • Pip
  • The God
  • The God
  • 11 posts

Posted 25 October 2017 - 12:57 PM

View Postanonymous223, on 25 October 2017 - 12:46 PM, said:

senza che sprechi skill, usa i punti propri del mech prima, poi i general rossi

40-45 su armi, tutti i coolrun su operations, radar derp almeno al 60%, doppio air strike buffato e il resto in survival.
se e solo se ti avanzano 6 punti, anzichè survival vai di accell rate


Scusa mi spieghi bene la prima riga?tra punti del mech e general rossi.grazie infinite.

il respect costa qualcosa?si puo fare quante volte si vuole?

Edited by alfri, 25 October 2017 - 01:57 PM.


#6 alfri

    Member

  • Pip
  • The God
  • The God
  • 11 posts

Posted 26 October 2017 - 09:09 AM

Ragazzi un aiuto.ma se fai respect,non azzeri tutte le skill?perché io mi trovo obbligato ed usarne tante quante ne ho messe nelle varie categorie.cosi hai un mech condannato.

#7 IL MECHWARRIOR

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 118 posts

Posted 05 December 2017 - 05:45 AM

Appena apri un mech che hai masterato gli vedrai i suoi 91 punti rossi e puoi un botto di punti rossi generic derivanti dal rimborso dei moduli, esempio, io ho avuto 35000 punti rossi generic.
Prima usa i punti rossi dell mech, che, se era masterato da prima, saranno 91.
Se è un mech nuovo usa i rossi generic.
Quando hai finito anche quelli usa i c bills e gli xp.
Cancellare determinati nodi non costa nulla, equipaggiarne altri costa nuovi punti rossi o c bills, riequipaggiare nodi rimossi costa xp o gxp

Edited by anonymous223, 05 December 2017 - 05:46 AM.


#8 Shub73

    Member

  • Pip
  • Bad Company
  • 12 posts

Posted 26 February 2018 - 05:54 AM

Sto schifo di nuove skill.... ha distrutto sto gioco.... reinstallato dopo 6 mesi... mi fa sbocco ma non ho nulla di meglio come giochino attualmente... che palle!

Non è che tornano indietro al vecchio sistema di skill? :P

#9 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 27 February 2018 - 12:23 AM

Ma no, guarda che il nuovo sistema di skill è alla lunga preferibile al precedente; certo per i nuovi o chi non ci è ancora abituato è un po' tedioso sistemare tutti i porpi mech di colpo. Anche io che avevo smesso per un lungo periodo di pilotare mech, una volta tornato in gioco ho dovuto familiarizzare con le nuove skill.

In realtà il motivo per cui le apprezzo di più è il semplice fatto che puoi adattarle al meglio rispetto al mech (armamento, velocità, funzione tattica) e alle modalità di gioco del pilota.

Come consiglio posso darti quello di migliorare le skill un poco alla volta così da vedere come si comporta il mech dopo ogni variazione e nel caso tornare indietro prima di avere sperperato tutti i punti skill.

Forse ti seve solo qualche consiglio mentre sei online da qualche pilota più avvezzo allo skill system.

bye bye

Edited by Luke Machan, 27 February 2018 - 12:25 AM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users