Jump to content

Aggiungiamoci nella Friends List

116 replies to this topic

#81 esecutore

Rookie

• 2 posts

Posted 26 November 2012 - 03:55 PM

ciao a tutti, ho iniziato da pochissimo, per ora mi son preso i dragon e sto ancora destreggianndomi per capire quale loadout si adatti meglio al mio stile di gioco...sto impazzendo a provare tutte le armi, e mi sto iniziando a rendere conto che forse dovrei passare al commando :)

#82 Teox

Member

• PipPip
  • Big Brother
  • 20 posts
  • LocationItaly

Posted 27 November 2012 - 06:59 AM

Presente: Teox il mio nick (ma dai ??)
Attualmente : Atlas, catapult, catafratta, awesome, cicada.
Posso giocare qualsiasi ruolo, supporto o assalto o quel che vi pare.. :( basta che giochiamo assieme perchè di giocare da solo me so un po rotto !!
Chi vuole aggiungermi è il benvenuto
PS: In verità non sono proprio solo un paio di miei amici giocano con me ma non sono assiduissimi, io invece so drogato di sto gioco.

PPS: Ho canale TS apposito quindi possiamo pure sentirci via voip mentre giochiamo

Edited by Teox, 27 November 2012 - 07:00 AM.

#83 Pity

Rookie

• 1 posts
  • LocationVercelli-Italy

Posted 01 December 2012 - 01:17 PM

ciao a tutti
in Game sono Pity e nuovissimo del gioco da pochi giorni
ci si vede

#84 John MatriX82

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 02 December 2012 - 05:58 AM

ciao Pity, se sei dotato di microfono già la pagina prima di questa trovi i riferimenti per il server di teamspeak con il canale italiano.. siamo in parecchi ormai e giocare in gruppo è tutt'altra cosa che puggare da soli.

#85 ThunderTusk

Member

• PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 02 December 2012 - 11:47 AM

Tierratanmala per servirvi,gioco generalmente come supporto da distanza medio-lunga con un Awesome,tanti lrm e due erppc...non uso il ts

#86 charov

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 02 December 2012 - 11:07 PM

Senza ts vai poco lontano. È un gioco che si basa sul teamplay e senza voce non riesci a coordinarti. Insomma, non ti resta che roderti il fegato insieme ai PUGs :)

Che tu sia muto o no con TS almeno puoi sentire qualcosa (ho conosciuto un ragazzo muto che lo usava, btw), senza è ingiocabile. Nel caso cambiassi idea trovi la stragrande maggioranza della comunità sul server unofficial.

#87 Drakor I

Member

• PipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 28 posts
  • LocationItaly

Posted 03 December 2012 - 03:20 AM

Salve a tutti,

ho da poco iniziato a giocare a MWO, anche se i vari MW dal 2 al 4:Mercenaries li ho giocati tutti.

Mi farebbe immensamente piacere essere aggiunto alla friend list da tutti voi, magari col vostro aiuto riuscirò a levare la ruggine dal mio cockpit ed iniziare ad essere "performante" anche in questa versione del gioco.

A presto in game

Drakor

#88 charov

Member

• Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 03 December 2012 - 06:08 AM

Vieni in TS, cerca il server EU unofficial sul forum. Siamo un po' tutti là :)

#89 ThunderTusk

Member

• PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 03 December 2012 - 06:27 AM

Ciao red,vado un attimo OT per porti un paio di domande;io ho capito che ts è un servizio che ti mette a disposizione dei server per il teamspeaking e fin li' ci siamo,e anche se non ho intenzione per vari motivi di attrezzarmi di microfono,potrei benissimo partecipare ugualmente da ''muto'',però:

1) Non ho capito come riuscite ad organizzarvi in gruppi ''premade'' (si' anche io mi sono rotto l'anima dei vari pugs)
2)Già il gioco sembra piu' uno slideshow,nonostante abbia fastweb e un computer piu' che decente,utilizzando ts non rischio di incasinarmi ancora di piu' vita e connessione?

#90 HolosOO

Member

• Pip
  • 16 posts

Posted 03 December 2012 - 07:59 AM

Ciao a tutti nuova carne da macello.. o ferro da bruciare.. come volete va bene lostesso.. :) Ho un Dragon lo so non piace a nessuno, ma fa lostesso.

#91 John MatriX82

Member

• Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 03 December 2012 - 08:50 AM

View PostTierratanmala, on 03 December 2012 - 06:27 AM, said:

Ciao red,vado un attimo OT per porti un paio di domande;io ho capito che ts è un servizio che ti mette a disposizione dei server per il teamspeaking e fin li' ci siamo,e anche se non ho intenzione per vari motivi di attrezzarmi di microfono,potrei benissimo partecipare ugualmente da ''muto'',però:

1) Non ho capito come riuscite ad organizzarvi in gruppi ''premade'' (si' anche io mi sono rotto l'anima dei vari pugs)
2)Già il gioco sembra piu' uno slideshow,nonostante abbia fastweb e un computer piu' che decente,utilizzando ts non rischio di incasinarmi ancora di piu' vita e connessione?

Il voip ti porterà via 0,1% della tua banda attuale.. per fare gruppo devi avere degli amici (tasto "social" in basso a dx) e poi ha varie tab. Se hai amici online in verde (in giallo stanno giocando, rosso disconnessi) puoi creare un nuovo gruppo, invitarli, lanciare il gruppo ecc.

#92 Piad

Member

• PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 03 December 2012 - 09:02 AM

mi aggiungo alla lista degli ADDabili, e’ una gran palla vagare senza strategia!

Citofonare: Piad

mech: Hunchback con gomme invernali

alla prima occasione mi installo sto TS...

#93 ThunderTusk

Member

• PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 03 December 2012 - 09:22 AM

Grazie mille per le dritte,allora comincio ad aggiungere e ci si vede nel campo di battaglia!

Edited by Tierratanmala, 03 December 2012 - 02:13 PM.

#94 charov

Member

• Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 03 December 2012 - 11:33 PM

View PostTierratanmala, on 03 December 2012 - 06:27 AM, said:

Io usavo TS con un 56k mentre giocavo ad il2 sturmovik con 300 di ping. 'Nuff said.
Ricordo che lockavo la banda a 2kBps LOL

PC più che decente vuol dire tutto e niente. Idem il fatto che tu abbia fastweb. Numeri ragazzo mio, ci servono numeri! ;)

#95 ThunderTusk

Member

• PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 04 December 2012 - 11:39 AM

http://h10025.www1.h...product=3627801

il pc è questo,la versione con 4 giga di ram,al posto della scheda video di base (che non era la 8400 in ogni caso) ho messo una Geforce Gts 450 Zotac da 1gb di vram (gddr5),sulla connessione non saprei cosa dirti perchè non capisco una mazza...comunque penso che la colpa sia dell'ultima patch (come si lamentano in tanti) perchè prima andava da dio

#96 warfare381

Rookie

• Bad Company
  • Bad Company
  • 1 posts

Posted 05 December 2012 - 03:51 AM

Buondì! mi aggiungo anche io all'allegra masnada! mech scarisissimo perchè ho cominciato ieri, ma da qualche parte bisogna pur partire!

#97 RolloI

Member

• PipPip
  • The 1 Percent
  • 41 posts
  • Location[ITA]

Posted 05 December 2012 - 12:48 PM

Ciao a tutti , di sera son quasi sempre online , lieto di entrare in comunity

Nik --> rollol
Mech --> raven 3L verde militare full optional a disposizione XD

#98 Suskis

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Survivor
  • Survivor
  • 276 posts
  • LocationItaly

Posted 07 December 2012 - 03:52 PM

Io gioco quando capita e spesso di notte...

Nick -> Suskis
Mech - > Awesome con 4LRM20+Artemis (se centro qualcosa sotto le 50 tonellate, si vaporizza. il problema è centrarlo.....)
ho anche un Atlas ma per ora sta in garage...

#99 John MatriX82

Member

• Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 09 December 2012 - 06:26 AM

se siete microfonati fate un giro sul server mwo unofficial di teamspeak.. è + bello giocare in gruppo :)

#100 Namirrha

Rookie

• 2 posts

Posted 26 December 2012 - 03:31 PM

Bhe ci sono anchio nome in game : Namirrha

Per ora gioco Hunchie 4SP devo sbloccare la Master e Atlas qui devo sbloccare base and elite
scaricherò TS3.

Potete specificare come trovare il canale di ts...

Sono entrato in TS siete qui 109.228.29.191??
Non si capisce molto....

Edited by Namirrha, 26 December 2012 - 04:04 PM.

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users