Quanto costano i mech?
Started by - KENO -, Aug 15 2012 02:31 AM
10 replies to this topic
Posted 15 August 2012 - 02:31 AM
Ciao a tutti.
Con il founders pack veterano quali sono i mech che si possono scegliere?
A me non interessa avere un atlas ma nemmeno andare a piedi.
Grazie
Con il founders pack veterano quali sono i mech che si possono scegliere?
A me non interessa avere un atlas ma nemmeno andare a piedi.
Grazie
Posted 15 August 2012 - 03:16 AM
Da come puoi verere nel seguente link http://mwomercs.com/founders non hai un mech gia' sbloccato da scegliere gratis,semplicemente perchè Il pacchetto "founder veteran" non lo comprende!.Ma puoi sempre comprarlo con i soldi a tuo disposizione.
Posted 15 August 2012 - 04:36 AM
Ma con i 40$ che ti danno del founder veteran per il game quali sono i mech che si posso prendere?
E' possibile comprare uno dei 4 mech degli altri founder?
Posted 15 August 2012 - 04:41 AM
no
Posted 15 August 2012 - 04:44 AM
Kenoby, on 15 August 2012 - 04:36 AM, said:
Ma con i 40$ che ti danno del founder veteran per il game quali sono i mech che si posso prendere?
Quello che vuoi, se e' nel gioco.
No, puoi comprare le varianti base ma non quelle per i fondatori che hanno la stessa configurazione delle varianti base, diversa estetica ed in piu' danno dei vantaggi in termini di crediti ed esperienza accumulati.
Posted 15 August 2012 - 06:49 AM
Ma alla fine quali sono i possibili mech che uno può permettersi con i 40$ del founder pack veteran? Anche come variante base.
Esiste una lista di base dei mech con i loro costi di acquisto?
Ho capito che con il founder superiore si può scegliere un mech "gratis".
Ma se uno prende il founder veteran cosa può permettersi?
Quando il gioco sarà open beta chi farà un'iscrizione free cosa gli è concesso di prendere?
Quando il gioco sarà open beta chi farà un'iscrizione free cosa gli è concesso di prendere?
Posted 15 August 2012 - 08:04 AM
Kenoby, on 15 August 2012 - 06:49 AM, said:
Ma alla fine quali sono i possibili mech che uno può permettersi con i 40$ del founder pack veteran? Anche come variante base.
1) non ci sono dettagli al momento. Qualunque cifra e' speculazione. Personalmente credo che un mech costera' tra i 10 e i 20$, principalmente perche' sono acquistabili anche con i soldi che accumuli giocando.
2 ) si, 1 a scelta tra il jenner, hunchie, catapult o atlas, o tutti e 4 nel pacchetto da 120$.
3 ) vedi 1. Ancora, pura speculazione, ma credo che almeno 3 o 4 mech, secondo il ragionamento che passando da elite a legendary, per 60$ l'unica differenza sono 3 mech (anche se piu' "pregiati" dei normali)
4 ) Nessuna informazione al riguardo.
Posted 15 August 2012 - 08:44 AM
Al cambio odierno un Atlas (il + caro per ora) costa € 15,00 (18 dollari) circa ma sono cifre che potranno cambiare anche tanto.
Mi baso su conteggi che ho trovato sul forum beta.
Comunque ora un atlas te lo compri in 2\3 di sere di gioco (9,5 milioni di c-bills).
Comunque ora un atlas te lo compri in 2\3 di sere di gioco (9,5 milioni di c-bills).
Posted 15 August 2012 - 10:51 AM
RasputiN, on 15 August 2012 - 08:44 AM, said:
Al cambio odierno un Atlas (il + caro per ora) costa € 15,00 (18 dollari) circa ma sono cifre che potranno cambiare anche tanto.
Lo sai che non si puo' parlare di cose discusse nel forum beta (chiaramente riguardanti la beta) nei forum aperti, come specificato nell'NDA che hai firmato?
Edited by Dymitry, 15 August 2012 - 10:52 AM.
Posted 15 August 2012 - 11:28 AM
Si lo so Dymitry da Londra cercavo solo di essere utile a un compatriota.
Mi scuso con Nakir non succederà +
Passo e chiudo.
Rasp
Mi scuso con Nakir non succederà +
Passo e chiudo.
Rasp
Posted 15 August 2012 - 12:07 PM
Per come è andata a finire la discussione mi tocca chiudere il topic il tempo di dare la notizia a tutti fino a domani mattina quando verrà cancellato.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users