Jump to content

Ci sono BD in ascolto?! ...ma anche IH, PoD ed altri...


58 replies to this topic

#1 Akula990

    Member

  • PipPip
  • The Mercenary
  • The Mercenary
  • 36 posts
  • Twitter: Link
  • LocationItaly

Posted 30 April 2012 - 08:48 AM

Un saluto a tutti.

E' stato forse uno dei giochi più amati dal sottoscritto, probabilmente perché far parte di un Clan è fondamentale per divertirsi con un pizzico di serietà.

Volevo solo fare un fischio a qualche vecchiardo come me che magari passa da queste parti.
Spero veramente in bene per MWO.
Un ringraziamento a Nakir che modera questo forum ITA.

Akula990 ...ex(BD)

Edited by Akula990, 30 April 2012 - 09:15 AM.


#2 - KENO -

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 35 posts
  • LocationMalo(VI)

Posted 30 April 2012 - 10:40 AM

Onore e gloria al clan ICE HELLION.
Bei tempi passati <_<
Ne facevo parte e spero vivamente che arrivino in massa, giocare con un clan è, e sarà, molto bello.
Non vedo lora di trovarci e combattere fianco a fianco.

Edited by Kenoby, 30 April 2012 - 10:41 AM.


#3 draak84

    Rookie

  • 8 posts
  • LocationTrento

Posted 23 May 2012 - 03:30 AM

Lord_Draak presente!!!

#4 Rodem

    Rookie

  • 3 posts

Posted 20 June 2012 - 11:19 AM

Un saluto anche da parte mia! Ex BD.

#5 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 22 June 2012 - 09:23 AM

leggere firma, please :-D
premetto pero che non adoro i pc-game (anche se li ho fatti tutti da inizio a fine) e sono un hardcore boardgamer convinto :-)

#6 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 22 June 2012 - 11:48 AM

View PostLegolas, on 22 June 2012 - 09:23 AM, said:

leggere firma, please :-D
premetto pero che non adoro i pc-game (anche se li ho fatti tutti da inizio a fine) e sono un hardcore boardgamer convinto :-)


Meglio cosi' almeno porti tra noi un po' di sana cultura "Battletech" tra noi piccoli ignoranti giocatori da pc,tutti azione e poca sostanza :blink: !

#7 RaGe2

    Rookie

  • 9 posts

Posted 27 June 2012 - 01:58 PM

Sup BD :)
peccato che molti di voi non siano sopravvissuti alla svolta in HRR, il bello di MW4 è iniziato proprio da lì in poi :P

#8 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 02 July 2012 - 03:50 AM

Nakir non tentare di passare per 'gnorante con la GN grossa che non ti si addice :-D
poi, confermo... fino a che BT e' stato FASA (il cosiddetto "classic") era i mio gioco preferito, ho introdotto in italia con alcuni amici il gioco in versione 3D (miniature su tavoli da warhammer), andavo in giro a fare demo nei negozi e nelle conventions e direi di avere mangiato per qualcha anno pane e background.
e si, lo ammetto:
a) grayson death mi sta sulle palle, ragazzotto viziato... e con lui tutti i mercs :-P
;) davion e steiner per me pari sono, giu' mazzate a entrambi. non parliamo di quei bari dei liao e di quegli approfittatori dei kurita
c) se proprio proprio devo portar paziensa con un IS, allora casata marik tutta la vita visto che :
1) sono Italiani in buona fetta
2) almeno hanno un vago concetto di onore
d) i wolf sono proprio dei birbantelli politicanti che meriterebbero due scapaccioni sulla coppa... non ne parliamo poi del fatto che ci hanno fregfato il birthname kerensky e QUINDI mi stanno 'ntipatici... n'tipatici da un paio di ER-PPC in mezzo agli occhi per capirci
e) Tukkayd e' stata una trappola, che ha dimostrato DI NUOVO la mancanza di onore delle inner sphere
f) datemi 100 tons saltellanti di violenza e poi toglietevi dalla mia strada... possibilmente la versione con 5 ER-PPC e non quella con gli AC-20 che mi finiscono le munizioni :-)

insomma, si vede molto trasparire il falco di giada con la katana tra gli artigli dal colletto della mia suit? :-D

#9 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 02 July 2012 - 08:37 AM

giusto per chiarire il pensiero... B)
Posted Image

Edited by Legolas, 23 July 2012 - 03:25 AM.


#10 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 02 July 2012 - 09:37 AM

View PostLegolas, on 02 July 2012 - 03:50 AM, said:

Nakir non tentare di passare per 'gnorante con la GN grossa che non ti si addice :-D
poi, confermo... fino a che BT e' stato FASA (il cosiddetto "classic") era i mio gioco preferito, ho introdotto in italia con alcuni amici il gioco in versione 3D (miniature su tavoli da warhammer), andavo in giro a fare demo nei negozi e nelle conventions e direi di avere mangiato per qualcha anno pane e background.
e si, lo ammetto:
a) grayson death mi sta sulle palle, ragazzotto viziato... e con lui tutti i mercs :-P
:) davion e steiner per me pari sono, giu' mazzate a entrambi. non parliamo di quei bari dei liao e di quegli approfittatori dei kurita
c) se proprio proprio devo portar paziensa con un IS, allora casata marik tutta la vita visto che :
1) sono Italiani in buona fetta
2) almeno hanno un vago concetto di onore
d) i wolf sono proprio dei birbantelli politicanti che meriterebbero due scapaccioni sulla coppa... non ne parliamo poi del fatto che ci hanno fregfato il birthname kerensky e QUINDI mi stanno 'ntipatici... n'tipatici da un paio di ER-PPC in mezzo agli occhi per capirci
e) Tukkayd e' stata una trappola, che ha dimostrato DI NUOVO la mancanza di onore delle inner sphere
f) datemi 100 tons saltellanti di violenza e poi toglietevi dalla mia strada... possibilmente la versione con 5 ER-PPC e non quella con gli AC-20 che mi finiscono le munizioni :-)

insomma, si vede molto trasparire il falco di giada con la katana tra gli artigli dal colletto della mia suit? :-D



Vedi che avevo ragione, su questi dettagli relativi la storia Battletech mi prendi propio in contropiede.La mia cultura si basa su un livello molto generale.....ma non troppo B) .Cmq è piacevole conoscere certi dettagli su BT per me nuovi.

#11 BikerBlack

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationItaly

Posted 18 July 2012 - 03:16 AM

Un saluto a tutti
Ero Spirit degli IH

...e chissa' che non si torni alle antiche glorie :lol:

#12 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 25 July 2012 - 08:48 AM

Ciao a tutti,

Un altro BD proprio qua :-)

Evil

#13 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 25 July 2012 - 11:42 AM

Un salutone a tutti da BD_Rasputin (ex RMA)
Pronto a droppare e in attesa di ordini :rolleyes:

#14 EvilCow

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 2,234 posts

Posted 25 July 2012 - 10:53 PM

Sono contento di vedere tanti veterani BD/IH/RMA/etc in questo, altri sono attivi sul forum degli HRR/ILP, penso che ci sarà' un bel gruppo di veterani di MW4 in MWO, e' bello ritrovarsi dopo cosi tanti anni.

Evil

Edited by EvilCow, 26 July 2012 - 09:24 AM.


#15 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 July 2012 - 02:17 AM

Ne approfitto per complimentarmi con tutti i fortunati che hanno ricevuto la possibilita' e quindi il consenso di partecipare alla beta! :)

#16 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 23 August 2012 - 07:43 AM

Riesumo un attimo il thread perché mi sono iscritto da poco pure io.. Ero nelle RMA di MW4 (in teoria ero una delle reclute ARMA, ma diciamo che per essere una recluta me la cavicchiavo via :D ), credo al tempo fossi [ARMA] J_Matrix o roba simile.. bè io ci sono.. Sarò più contento quando piazzeranno loki/thor ed ecm ma per ora m'accontento così ;)

EDIT: wacca, ho ritrovato degli screen di partite (ARMA J.Matrix fui) e risalgono al 2001.. 11 anni! O_O

Edited by John MatriX82, 23 August 2012 - 07:48 AM.


#17 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 23 August 2012 - 12:14 PM

Ciao Matrix, mi ricordo di te, bentornato!! Mi ricordo che eri il nostro (RMA Over, RMA Dade, etc..) bersaglio preferito in allenamento he he..

Sei gia' in beta che ti aggiungo ai friends?
Dai che merita.....

#18 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 24 August 2012 - 03:38 AM

ciao Rasputin, si ero il priority target perché era meglio buttarmi giù subito :):P:P

Comunque (ma l'nda? :D) addami pure non so manco come si fa..

EDIT: trovai invito e ti aggiunsi ;)

Edited by John MatriX82, 24 August 2012 - 03:42 AM.


#19 V1RU5

    Rookie

  • 7 posts
  • LocationLainate (MI) Italy

Posted 18 October 2012 - 06:58 AM

Non ci credo, cacchio che bello, sembra di trovarci tutti al bar dietro una birra, Ciao a tutti , IH, BD ,POD, ecc, si potrebbe anche fare una squadretta di vecchi MW o no =), bello risentire Tutti voi =)

#20 Akula990

    Member

  • PipPip
  • The Mercenary
  • The Mercenary
  • 36 posts
  • Twitter: Link
  • LocationItaly

Posted 18 October 2012 - 07:08 AM

Nooooooo ...min@@@a Virus ...dai che ci risiamo, sono molto contento di vedere che non sono l'unico fuori fase x MW!

Dai che se continua così organizziamo un incontro veterani dietro una birra e mangime chiaramente...





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users