Jump to content

Frati Mazzolatori - Merc Corp


81 replies to this topic

#21 Darionik

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 128 posts

Posted 09 May 2013 - 01:18 AM

posso dire che mi diverto come un pupo da quando son qui....però voglio di nuovo l'immagine del CatAtlas!!!!!!!! :)

Edited by Darionik, 09 May 2013 - 01:21 AM.


#22 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 09 May 2013 - 02:47 AM

Eccolo! Nel thread dei vincitori del contest "take your best shot", fatto appena la caduta dell'NDA: http://mwomercs.com/...-our-favorites/

Già, perchè per diventar Founder e entrare nella closedβ dovevamo dare l'agree all'NDA. Pertanto eravamo obbligati a non divulgare video, immagini o altro riguardo MWO.

Lo screenshot l'avevo fatto io, l'Atlas era w00tzor e il catapult non ricordo, mi pare Ultimate. Correggetemi se sbaglio.
LOL tra l'altro per la mia build dell'atlas. A quei tempi gli LRM facevano i buchi per terra, per questo montano AMS+2t e tutti portavamo almeno un LRM 15+ :)

@w00tz: hey, avevi visto che Garth ti aveva dato il +1? Ora puoi tirartela ancora di più, nel caso non fosse sufficiente! :)

Edited by red devil2, 09 May 2013 - 02:53 AM.


#23 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 09 May 2013 - 03:39 AM

Figata, ora col +1 di Garth sono veramente PRO!

#24 FuriA

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 09 May 2013 - 11:41 AM

View Postred devil2, on 09 May 2013 - 02:47 AM, said:

Eccolo! Nel thread dei vincitori del contest "take your best shot", fatto appena la caduta dell'NDA: http://mwomercs.com/...-our-favorites/

Già, perchè per diventar Founder e entrare nella closedβ dovevamo dare l'agree all'NDA. Pertanto eravamo obbligati a non divulgare video, immagini o altro riguardo MWO.

Lo screenshot l'avevo fatto io, l'Atlas era w00tzor e il catapult non ricordo, mi pare Ultimate. Correggetemi se sbaglio.
LOL tra l'altro per la mia build dell'atlas. A quei tempi gli LRM facevano i buchi per terra, per questo montano AMS+2t e tutti portavamo almeno un LRM 15+ :)

@w00tz: hey, avevi visto che Garth ti aveva dato il +1? Ora puoi tirartela ancora di più, nel caso non fosse sufficiente! :D



FANTASTICO CATATLAS!!! Come avetre fatto a trovarlo sepolto tra 1000 screen, davvero un bel ritrovamento bravissimi!

#25 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 10 May 2013 - 10:34 PM

Basta che cerchi "catatlas mwo" su google. Catatlas è un marchio registrato FM! :)

#26 SirSlaughter

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 370 posts
  • LocationItaly

Posted 11 May 2013 - 08:22 AM

Ah comunque tanto per la cronaca ad oggi siamo arrivati a quota 70 persone nella Mech Corp. (NDSirSlaughter, grazie Robin per la correzione)

Edited by SirSlaughter, 14 May 2013 - 07:36 AM.


#27 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 13 May 2013 - 12:07 AM

View PostSirSlaughter, on 11 May 2013 - 08:22 AM, said:

Ah comunque tanto per la cronaca ad oggi siamo arrivati a quota 70persone in clan


Entrando nei Frati Mazzolatori sono riuscito ad insegnarvi (anche se c'è ancora qualche sacca di resistenza) :( che non si chiama "lancia" qualunque gruppo di MechWarrior, da 4, 8 o 99 che sia.

Sembra che ora la mia missione sia quella di insegnarvi che non siamo un clan! Lasciamo questo termine agli altri giochi o agli scozzesi :huh:

Nell'universo di Battletech, "clan" ha un significato preciso e serve per identificare quelli che io amo definire "invasori dallo spazio profondo" :( e comunque preferenze personali a parte, nel lore questo termine ha il suo posto ed è quindi non corretto usarlo a raglio :D

La nostra è una mercenary corporation in MWO: MechWarrior Online e sinonimi corretti possono essere mercenary group e le abbreviazioni mercenary corp, merc corp e merc group.

Grazie per la collaborazione nell'usare i termini corretti del canon Battletech :rolleyes:

A parte questi dettagli "stilistici" devo dire che effettivamente questa mercenary corp italiana è venuta su bene. Non ho mai fatto parte di gruppi online esclusivamente o prevalentemente italiani, per tutta una serie di motivi.

Nei FM mi trovo bene e mi auguro che il gruppo cresca e migliori ancora. E' una bella realtà (prevalentemente) italiana e senza nulla togliere ad altri gruppi, dei Frati Mazzolatori apprezzo soprattutto la serietà e l'organizzazione (merito di FuriA, perché se dipendessimo da certi elementi tipo Phantopacco staremmo freschi :D) ed il fatto che come Comandante di una Compagnia di Battlemech (i Fighting Wolves) ho una notevole autonomia gestionale, all'interno delle linee guida generali dettate da FuriA.

Per i cosiddetti "MechWarrior ita" anche alle prime armi, i Frati Mazzolatori possono essere un buon punto d'inizio.

Edited by Robin Wolf, 18 May 2013 - 03:25 AM.


#28 FuriA

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 01 July 2013 - 09:19 AM

La Merc. Corp. Frati Mazzolatori...

:D
FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE!
:D

Grazie a tutti i Frati Mazzolatori e Puttini Mazzolatori!!

#29 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 01 July 2013 - 11:02 AM

Auguri di cuore dai "parenti poveri"! :D

#30 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 02 July 2013 - 11:56 AM

Grazie :)

#31 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 02 July 2013 - 12:56 PM

Robin, mi raccomando, continua la tua battaglia per diffondere la cultura di Battletech fra le masse di ignoranti Mechwarriors italiani :wub:

p.s. Wolf è casuale? Non è che per caso conosci dei lupacchiotti che vengono dallo spazio profondo? :)

#32 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 02 July 2013 - 01:30 PM

Wolf è semplicemente la traduzione inglese di "Lupo", mio animale totem. Ho assunto il nome di Robin Wolf in ogni gioco online che ho fatto o sto facendo e da 9 anni a questa parte la mia email personale "reale" è una contrazione/variazione di questo nome.

Usavo comunque "Robin Wolf" già ai tempi di MechWarrior 2: Mercenaries, ma appunto non c'è mai stata correlazione con l'universo di Battletech. Sia nel tabletop che nei MechWarrior online (per me solo MW2: Mercenaries e MWO) ho sempre combattuto ferocemente i Clan.

#33 eclisse

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 13 posts
  • LocationROME-ITALY

Posted 01 August 2013 - 06:16 AM

UP :)

#34 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 01 August 2013 - 06:42 AM

View PostFuriA, on 09 May 2013 - 11:41 AM, said:

FANTASTICO CATATLAS!!!


Catatlas? B**** please! :)


COUGANATHOSNIR!!!!

Edited by Starch1ld, 01 August 2013 - 06:43 AM.


#35 Gallons

    Rookie

  • 1 posts

Posted 02 August 2013 - 12:50 PM

Salve a tutti volevo sapere tre cose: 1° Il mech parte schiappa e poi cresce oppure rimane carne da macello? 2° Volevo sapere come diamine si fa a mettere nuovi moduli o armi sul mech? Visto che per adesso posso solo lanciare il gioco e basta. 3° E ultimo, non esiste piu la visuale esterna :unsure:? Grazie in anticipo! :)
Ora mi dileguo :ph34r:

#36 SirSlaughter

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 370 posts
  • LocationItaly

Posted 03 August 2013 - 06:35 AM

View PostGallons, on 02 August 2013 - 12:50 PM, said:

Salve a tutti volevo sapere tre cose: 1° Il mech parte schiappa e poi cresce oppure rimane carne da macello? 2° Volevo sapere come diamine si fa a mettere nuovi moduli o armi sul mech? Visto che per adesso posso solo lanciare il gioco e basta. 3° E ultimo, non esiste piu la visuale esterna ;)? Grazie in anticipo! <_<
Ora mi dileguo :)


Ciao e benvenuto! Intanto ti rispondo io in modo veloce poi arriverà qualcun altro con più tempo...

Probabilmente stai usando uno dei 4 mech TRIAL, che sono gratis, ma non si possono modificare. Servono solo per guadagnare i soldi (cbill) necessari ad acquistare il tuo primo mech (parliamo di 2-3.500.000 di cbills). Li guadagnerai in 10-15 partite perchè all'inizio guadagni soldi bonus.

La visuale esterna è attualmente in test e sarà disponibile a tutti nei prossimi 1-2 mesi (anche se con la visuale interna pare si giochi meglio a livello competitivo).

Il mech "cresce" in due sensi: 1) pian piano comprerai equipaggiamento differente (armi, motori e altro) per adattarlo al tuo stile di gioco e 2) vincendo le partite guadagni XP, che servono a sbloccare le skill per quel tipo di mech (+ accelerazione, + torso twist, ecc.), e GXP, che servono principalmente per acquistare i moduli.

Se poi non li hai già visionati, ci sono i video della sezione Training Grounds http://mwomercs.com/...raining-grounds

Edited by SirSlaughter, 03 August 2013 - 10:36 AM.


#37 SirSlaughter

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 370 posts
  • LocationItaly

Posted 03 August 2013 - 10:37 AM

View PostStarch1ld, on 01 August 2013 - 06:42 AM, said:


Catatlas? B**** please! ;)


COUGANATHOSNIR!!!!


Gran bella torre. I modelli sono squallidini però...

#38 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 03 August 2013 - 10:46 AM

View PostSirSlaughter, on 03 August 2013 - 10:37 AM, said:


Gran bella torre. I modelli sono squallidini però...


Forse dovresti vederli più da vicino, e magari alla massima risoluzione :)
E poi sai com'è, quei pochi ragazzi che li hanno creati non hanno preso un soldo, per questo lavoro ;)

#39 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 03 August 2013 - 11:02 AM

View PostStarch1ld, on 03 August 2013 - 10:46 AM, said:

Forse dovresti vederli più da vicino, e magari alla massima risoluzione :)
E poi sai com'è, quei pochi ragazzi che li hanno creati non hanno preso un soldo, per questo lavoro ;)


Ciò gli impedisce di fare per bene le cose?

Edited by w00tzor, 03 August 2013 - 11:05 AM.


#40 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 03 August 2013 - 11:28 AM

View Postw00tzor, on 03 August 2013 - 11:02 AM, said:


Ciò gli impedisce di fare per bene le cose?


Infatti non gliel'ha impedito ;)
In ogni caso, se facessi il tuo ragionamento, potrei dire che Sir non avrebbe diritto di commentare, perchè non ha mai provato il gioco. :D

Sì, tu puoi dire che ha visto il video, ma io ti dico anche che la sua qualità è pesantemente influita dalla compressione estrema che ho usato e dal resizing che ho fatto (da FHD a HD720) per riuscire a caricarlo sul tubo. :)
Quindi no, mi spiace ma questo video non basta per giudicare gli aspetti estetici. ;)





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users