Edited by Darionik, 09 May 2013 - 01:21 AM.
Frati Mazzolatori - Merc Corp
Posted 09 May 2013 - 01:18 AM
Posted 09 May 2013 - 02:47 AM
Già, perchè per diventar Founder e entrare nella closedβ dovevamo dare l'agree all'NDA. Pertanto eravamo obbligati a non divulgare video, immagini o altro riguardo MWO.
Lo screenshot l'avevo fatto io, l'Atlas era w00tzor e il catapult non ricordo, mi pare Ultimate. Correggetemi se sbaglio.
LOL tra l'altro per la mia build dell'atlas. A quei tempi gli LRM facevano i buchi per terra, per questo montano AMS+2t e tutti portavamo almeno un LRM 15+
@w00tz: hey, avevi visto che Garth ti aveva dato il +1? Ora puoi tirartela ancora di più, nel caso non fosse sufficiente!
Edited by red devil2, 09 May 2013 - 02:53 AM.
Posted 09 May 2013 - 03:39 AM
Posted 09 May 2013 - 11:41 AM
red devil2, on 09 May 2013 - 02:47 AM, said:
Già, perchè per diventar Founder e entrare nella closedβ dovevamo dare l'agree all'NDA. Pertanto eravamo obbligati a non divulgare video, immagini o altro riguardo MWO.
Lo screenshot l'avevo fatto io, l'Atlas era w00tzor e il catapult non ricordo, mi pare Ultimate. Correggetemi se sbaglio.
LOL tra l'altro per la mia build dell'atlas. A quei tempi gli LRM facevano i buchi per terra, per questo montano AMS+2t e tutti portavamo almeno un LRM 15+
@w00tz: hey, avevi visto che Garth ti aveva dato il +1? Ora puoi tirartela ancora di più, nel caso non fosse sufficiente!
FANTASTICO CATATLAS!!! Come avetre fatto a trovarlo sepolto tra 1000 screen, davvero un bel ritrovamento bravissimi!
Posted 10 May 2013 - 10:34 PM
Posted 11 May 2013 - 08:22 AM
Edited by SirSlaughter, 14 May 2013 - 07:36 AM.
Posted 13 May 2013 - 12:07 AM
SirSlaughter, on 11 May 2013 - 08:22 AM, said:
Entrando nei Frati Mazzolatori sono riuscito ad insegnarvi (anche se c'è ancora qualche sacca di resistenza) che non si chiama "lancia" qualunque gruppo di MechWarrior, da 4, 8 o 99 che sia.
Sembra che ora la mia missione sia quella di insegnarvi che non siamo un clan! Lasciamo questo termine agli altri giochi o agli scozzesi
Nell'universo di Battletech, "clan" ha un significato preciso e serve per identificare quelli che io amo definire "invasori dallo spazio profondo" e comunque preferenze personali a parte, nel lore questo termine ha il suo posto ed è quindi non corretto usarlo a raglio
La nostra è una mercenary corporation in MWO: MechWarrior Online e sinonimi corretti possono essere mercenary group e le abbreviazioni mercenary corp, merc corp e merc group.
Grazie per la collaborazione nell'usare i termini corretti del canon Battletech
A parte questi dettagli "stilistici" devo dire che effettivamente questa mercenary corp italiana è venuta su bene. Non ho mai fatto parte di gruppi online esclusivamente o prevalentemente italiani, per tutta una serie di motivi.
Nei FM mi trovo bene e mi auguro che il gruppo cresca e migliori ancora. E' una bella realtà (prevalentemente) italiana e senza nulla togliere ad altri gruppi, dei Frati Mazzolatori apprezzo soprattutto la serietà e l'organizzazione (merito di FuriA, perché se dipendessimo da certi elementi tipo Phantopacco staremmo freschi ) ed il fatto che come Comandante di una Compagnia di Battlemech (i Fighting Wolves) ho una notevole autonomia gestionale, all'interno delle linee guida generali dettate da FuriA.
Per i cosiddetti "MechWarrior ita" anche alle prime armi, i Frati Mazzolatori possono essere un buon punto d'inizio.
Edited by Robin Wolf, 18 May 2013 - 03:25 AM.
Posted 01 July 2013 - 09:19 AM
FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE!
Grazie a tutti i Frati Mazzolatori e Puttini Mazzolatori!!
Posted 01 July 2013 - 11:02 AM
Posted 02 July 2013 - 11:56 AM
Posted 02 July 2013 - 12:56 PM
p.s. Wolf è casuale? Non è che per caso conosci dei lupacchiotti che vengono dallo spazio profondo?
Posted 02 July 2013 - 01:30 PM
Usavo comunque "Robin Wolf" già ai tempi di MechWarrior 2: Mercenaries, ma appunto non c'è mai stata correlazione con l'universo di Battletech. Sia nel tabletop che nei MechWarrior online (per me solo MW2: Mercenaries e MWO) ho sempre combattuto ferocemente i Clan.
Posted 01 August 2013 - 06:16 AM
Posted 02 August 2013 - 12:50 PM
Ora mi dileguo
Posted 03 August 2013 - 06:35 AM
Gallons, on 02 August 2013 - 12:50 PM, said:
Ora mi dileguo
Ciao e benvenuto! Intanto ti rispondo io in modo veloce poi arriverà qualcun altro con più tempo...
Probabilmente stai usando uno dei 4 mech TRIAL, che sono gratis, ma non si possono modificare. Servono solo per guadagnare i soldi (cbill) necessari ad acquistare il tuo primo mech (parliamo di 2-3.500.000 di cbills). Li guadagnerai in 10-15 partite perchè all'inizio guadagni soldi bonus.
La visuale esterna è attualmente in test e sarà disponibile a tutti nei prossimi 1-2 mesi (anche se con la visuale interna pare si giochi meglio a livello competitivo).
Il mech "cresce" in due sensi: 1) pian piano comprerai equipaggiamento differente (armi, motori e altro) per adattarlo al tuo stile di gioco e 2) vincendo le partite guadagni XP, che servono a sbloccare le skill per quel tipo di mech (+ accelerazione, + torso twist, ecc.), e GXP, che servono principalmente per acquistare i moduli.
Se poi non li hai già visionati, ci sono i video della sezione Training Grounds http://mwomercs.com/...raining-grounds
Edited by SirSlaughter, 03 August 2013 - 10:36 AM.
Posted 03 August 2013 - 10:46 AM
SirSlaughter, on 03 August 2013 - 10:37 AM, said:
Gran bella torre. I modelli sono squallidini però...
Forse dovresti vederli più da vicino, e magari alla massima risoluzione
E poi sai com'è, quei pochi ragazzi che li hanno creati non hanno preso un soldo, per questo lavoro
Posted 03 August 2013 - 11:02 AM
Starch1ld, on 03 August 2013 - 10:46 AM, said:
E poi sai com'è, quei pochi ragazzi che li hanno creati non hanno preso un soldo, per questo lavoro
Ciò gli impedisce di fare per bene le cose?
Edited by w00tzor, 03 August 2013 - 11:05 AM.
Posted 03 August 2013 - 11:28 AM
w00tzor, on 03 August 2013 - 11:02 AM, said:
Ciò gli impedisce di fare per bene le cose?
Infatti non gliel'ha impedito
In ogni caso, se facessi il tuo ragionamento, potrei dire che Sir non avrebbe diritto di commentare, perchè non ha mai provato il gioco.
Sì, tu puoi dire che ha visto il video, ma io ti dico anche che la sua qualità è pesantemente influita dalla compressione estrema che ho usato e dal resizing che ho fatto (da FHD a HD720) per riuscire a caricarlo sul tubo.
Quindi no, mi spiace ma questo video non basta per giudicare gli aspetti estetici.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users